PDA

View Full Version : e con questo sono 3 i DVD "fumati"...

cthulu
24-12-2003, 09:36
Tutti per fare la copia del mio DVD Matrix reloaded.....

Il fatto è che sul DVD+RW la copia del film si vede sul DVD da tavolo e sui lettori e/o masterizzatori DVD del PC, invece 1 copia (su Vivanco DVD+R) viene letta su DVd da tavolo e non sul PC..e i due Memorex DVD+R sono illeggibili dal DVD da tavolo e dal PC.

la prima copia ho usato Intervideo DVD Copy (sul vivanco)
la seconda copia ho usato Intervideo DVD Copy (sul 1° memorex..)
la terza copia ho usato nero 5.10.23 (sul 2° memorex..) (dopo che ho dis-installato il Nero 6)

la 1° copia vivanco è stata da HD a DVD, la 2° e la 3° copia da DVD+RW (che funziona anche ora) a DVD+R

Che cosa non và???????? :muro:

P.S. il clone DVD appena dò il via alla copia scompare dal desktop....??? :confused: quindi mai usato x copiare...

S.O. usato :WinXp (forse un pò pasticciato il S.O....)

IcEMaN666
24-12-2003, 11:01
usare supporti buoni per fare i film no eh?

Kicco_lsd
24-12-2003, 11:25
Senti prova a fare queste operazioni col minor numero di programmi aperti contemporaneamente, soprattutto se hai SO incasinato, detto questo su pc ti si devono leggere perforza. Se proprio non ci cavi nulla prova un supporto di qualità ma dubito sia quello il problema

Spider-Mans
24-12-2003, 11:27
io ho un masterizzatore LG gsa 4040b triplo formato

ho beccato un negozio che mi vende i MEMOREX 4x dvd-r a 1,5 euro

mi sono fatto la spesa con 5 campane da dieci :sofico:

dopo che ho accertato la nbonta dei supporti

ho splittato LE DUE TORRI in versione estesa su tre dvd-r memorex a 2,4 di velocità scrittura

si vedono perfettamente sia su pc, sul portatile, su xbox e su lettore dvd samsung ;)

masterizzo con NERO 6.3

perchè usi dvd+r ?

Spider-Mans
24-12-2003, 11:27
Originariamente inviato da Kicco_lsd
Senti prova a fare queste operazioni col minor numero di programmi aperti contemporaneamente, soprattutto se hai SO incasinato, detto questo su pc ti si devono leggere perforza. Se proprio non ci cavi nulla prova un supporto di qualità ma dubito sia quello il problema

secondo me è un problema di software...

cthulu
25-12-2003, 18:47
per Spider-Mans

uso i supporti DVD+R perche il mio masterDVD è SOLO + !!

per IcEMaN666:
ma io ho comprato una campana da 10 di Memorex (comunque da oggi in poi li comprerò singoli..); che fanno skifo?? non penso....!!...ovviamente ho scelto la campana DVD+R e non DVD-R!!!!

Comunque ,ora, prima di fare altre prove, se ho abbastanza tempo, rifo tutti i S.O., con un WinXP per i giochi, Win2000 per internet e Win98SE per retro compatibilità.........

sennò che prg dovrei usare per essere sicuro delle copie al 100%???

Dragon2002
25-12-2003, 18:53
Io ho usato verbatim2x pagati 2 euro l'uno,pero ne ho comprati 25 e nn hanno mai sbagliato un colpo,ogni masterizazzione un successo,cmq secondo me usi i programmi sbagliati io consiglio l'accopiata dvd decripter e IC8 per fare dvd,con il primo decripto e masterizzo con il secondo invece comprimo. Secondo me sbagli un po tutto dal software hai supporti,nero per i dvd nn è un granche,quei supporti che usi sono una mezza schifezza prova a usare buoni supporti e i programmi che ti ho indicato.