View Full Version : Driv3r X PC -E' UFFICIALE!
TheRipper
24-12-2003, 00:45
Questa bella notizia fara' felice tutti i fan della serie di Driver, compresi quelli che davano per spacciata la versione PC del terzo capitolo.
"Atari has launched the official Driver 3 website, showcasing this upcoming 3D action driving game in the works at Reflections Interactive. The site offers details about the game, some screenshots, the previously released trailer, and more. Driver 3 will be released in Spring 2004 on PlayStation 2, Xbox and...PC (it's official now). "
Ecco aperto il sito ufficiale...per conferma potete vede il logo PC Cd-Rom in basso;)
http://www.atari.com/driv3r/
Don't Worry, Be happy:cool:
Miciomiao
24-12-2003, 07:30
Buona notizia, pero' non mi piace l'andazzo generale... stiamo diventando il fanalino di coda :rolleyes:
:cry: :muro:
TheRipper
24-12-2003, 12:01
Beh per i prodotti piu'..."Console oriented" mi sembra anche una cosa normale...;)
Ah..e poi sempre a lamentarvi, il 2 neanche l'hanno fatto su pc! A me sembra invece che la situazione stia migliorando MOLTO! soprattutto grazie alla Konami che ci sta regalando dei bellissimi giochi.
ray_hunter
24-12-2003, 12:10
Concordi pienamente con TheRipper.
Se guardate ai tempi della PSX molti capolavori non venivano presi nemmeno in cosiderazione per il mercato PC, vedi il primo Silent Hill, ISS pro ecc...
Guardate invece adesso quanti titoli vengono convertiti per PC a partire da Halo, Splinter Cell, MGS2, PES3, Silent Hill 2-3, Prince of Persia, BG&E, GTA3 e Vice city, Chaos legion, Rallysport challenge ecc...
In questo periodo anche i giochi console oriented si trovano per i PC oltre a quelli che già prima offriva.
Quante volte infatti si sentono lamentele che quel platform o quel action non ci per PC...
Penso sia sopratutto merito delle attuali GPU che permettono degli effetti e una capacità di calcolo che difficilemente rendono difficili le conversioni.
Non ci posso credere, in Driv3r ci sarà la mitica,velocissima,potentissima..... Panda 4x4(credo)...questa si che è una macchina con le palle:D :D
TheRipper
24-12-2003, 13:07
Davvero ci sara' la PANDA???:eek: Chebbello! la macchina mia!:oink:
Originariamente inviato da TheRipper
Si guarda gli screenshot sul sito!!
Non sfigura affatto rispetto a una bella Mustang del 76:D :D
si sa niente dei requesiti?
no, perchè io me lo voglio gustare con la mia amata Ti4200:rolleyes:
Originariamente inviato da TheRipper
Anch'io ho una Panda...:asd:
Comunque non vedo l'ora di saperne di più, questo gioco promette bene...:)
mai visto un sito più pesante
TheRipper
24-12-2003, 19:49
mai visto un sito più pesante
Quoto! speriamo che il gioco non sia pesante come il sito:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.