View Full Version : [PG] vendo pc completo ninja :) !
vendo il seguente pc a 1500 euro:
- processore intel p4 3.2 800 mhz bus
- scheda video radeon 9800 pro
- scheda madre Abit ic7-g intel 875p
- 2 x 256 MB ram ddr pc 3200
- lettore dvd pioneer scsi 40/16 x
- hard disk fujitsu 15.000 rpm scsi u320 36 GB
- controller adaptec 29320-R
- case hi tech con alimentatore da 400 watt reali
- monitor design hi tech lcd sony 15 pollici
software incluso: windows xp home edition
ciccaldo
24-12-2003, 01:15
Azzarola ! Complimenti per il pc !!!
:eek: :eek:
se non hai troppa fretta quasi quasi te lo prendo io!!
ti và bene se mi prenoto però per l'anno prossimo? dai non c'è molto da aspettare!! fammi sapere perchè sono interessato!! ciao
Originariamente inviato da gigggi
se non hai troppa fretta quasi quasi te lo prendo io!!
ti và bene se mi prenoto però per l'anno prossimo? dai non c'è molto da aspettare!! fammi sapere perchè sono interessato!! ciao
per me può andare anhe bene però come puoi notare
ho dato una ritoccatina al prezzo verso l' alto...non so
se ancora sei interessato....scusa ma avevo sbagliato il
calcolo del prezzo e non avevo aggiunto il costo del monitor
:muro:
nel caso smembri il monitor te lo prendo io
ciao!
dunque a me il pc interessa e forse anche il monitor avrei bisogno di chiarimenti sul controller scsi che dopo aver controllato mi risulta che il modello di cui parli il connettore per pci 64 bit o pci-x per cui la mobo non dovrebbe supportarlo........
Se decidi di smembrare puoi dirmi i prezzi di questi?
hard disk fujitsu 15.000 rpm scsi u320 36 GB
- controller adaptec 29320-R
....io ho fatto diverse ricerche e mi risulta che il controller funzia sù slot pci-x o pci express che di sicuro la ic-7 non ha .......siccome di sistemi scsi non ne capisco molto qualcuno mi può dare delucidazioni???
grazie!!
....io ho fatto diverse ricerche e mi risulta che il controller funzia sù slot pci-x o pci express che di sicuro la ic-7 non ha .......siccome di sistemi scsi non ne capisco molto qualcuno mi può dare delucidazioni???
grazie!!
Gli slot PCI-X permettono di sfruttare appieno il controller (in realtà è sufficiente un PCI 64 bit 66 MHz) che è comunque compatibile con il classico PCI 32 bit 33 MHz :)
ok grazie mille per le info......moderator! scusatemi ma in materia scsi sono profondamente gnurant!!!
auguri!!!
Originariamente inviato da ilkarro
Gli slot PCI-X permettono di sfruttare appieno il controller (in realtà è sufficiente un PCI 64 bit 66 MHz) che è comunque compatibile con il classico PCI 32 bit 33 MHz :)
quoto mi hai tolto le parole di bocca
:D
ora che non ho più dubbi mi sà proprio che me lo prendo!!!
la raddy è la versione con 256 o 128 mega?
........magari te lo chiedo in pvt!! ciao
ora che non ho più dubbi mi sà proprio che me lo prendo!!!
la raddy è la versione con 256 o 128 mega?
........magari te lo chiedo in pvt!! ciao
Se non ti serve proprio tutto il pc completo potremmo metterci d'accordo per il 29320 ed il disco scsi
stessa cosa se non vuoi il monitor.
ciao!
mi spiace raga ma siccome non ho mai provato un disco scsi mi piacerebbe tenerlo.....anche il monitor lo terrei perchè voglio assemblarmi un muletto ad uso ufficio con il monitor lcd..........se cambio idea vi avviso!!
ciao a auguri di buon anno a tutti!!!
joesabba
28-12-2003, 17:31
15000 rpm !!! tempo medio di accesso 5 ms !!!! ma che ci farai con questo hd?? :cool:
ciao
la cosa fondamentale joe è che vada almeno lo 0,5 % più veloce del tuo sistem!!! scherzo :D ciao
Ciao Nazario passato bene l'ultimo dell'anno? io non molto!!
se vuoi che concludiamo mandami pure i dati per il bonifico o dimmi se ti devo fare un vaglia che in questo caso i dati che ho già sono sufficienti!! fammi sapere ciao!!
nazario???? se ci sei batti un colpo........:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.