View Full Version : Siracusa Vendo 2 joypad per Pc
Salve a tutti vendo 2 joypad per Pc
Uno è questo Thrustmasterclicca qui (http://it.thrustmaster.com/products/products/pc/fs_digital2.html)
mentre l'altro è un logitech wingman con force feedback ovvero un rumblepad
clicca qui (http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=11&CONTENTID=5022&countryid=10&languageid=5)
Il logitech nuovo lo vendono a 39 euro almeno così dicono nel sito
allora io lo vendo a 20 euro (è usato)
mentre il trustmaster penso 8 euro è nuovo usato pokissimo... i tasti so durissimi
Spese di spedizione a vostro carico
Li vendo perchè nn li uso più
se mi fai 23 euro (ss a meta' praticamente) per il logitech, lo prendo io.
ha le levette analogiche?
si ha le levette analogiche è quello che vedi nel sito
ma per le spese di spedizione quanto spendo??? e poi che tipo di spesa di spedizione dovrei fare???
Originariamente inviato da fladnaG
si ha le levette analogiche è quello che vedi nel sito
ma per le spese di spedizione quanto spendo??? e poi che tipo di spesa di spedizione dovrei fare???
j+3 in posta.
7 euro.
:)
ok allora conttattami in privato e mandami i tuoi dati per email
[email protected]
quindi faccio spedizione in contrassegno???
RESTA ankora il gamepad della trustmaster
Up
elfebo1 mandami un pm, email cosi' chiudiamo
ciao
elfebo1 c6???
Un' altro utente vuole prendersi il joypad ti prego conttatami se no lo vendo a lui
DottorRossi46
27-12-2003, 09:12
In coda per il joypad Logitech...
Originariamente inviato da DottorRossi46
In coda per il joypad Logitech...
asp tutto questa giornata se nn si fa sentire lo vendo a te
Tu vuoi solo il joypad Logitech???
DottorRossi46
27-12-2003, 15:40
Si, voglio solo il joypad della Logitech...
elfebo1 nn si è fatto sentire :muro:
mi spiace per lui ma nn si fa sentire da almeno 2-3 giorni :muro: :confused:
Per me se lo aggiudica il dottore il joypad :D
Mandami i tuoi dati tramite email
ciao
DottorRossi46
28-12-2003, 09:00
Giusto...anche x me se lo aggiudica il dottore il joypad..ti manderò x e.mail il mio indirizzo e ci mettiamo d'accordo..
Saluti
il joypad della trustmaster è ankora disponibbile
Vendo ankora tutto dato cje il dottore nn si è fato più sentire :muro: :muro:
quindi ricapitolando vendo:
Joypad della trsustmaster http://it.thrustmaster.com/products/products/pc/fs_digital2.html
e joypad logitech
http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=11&CONTENTID=5022&countryid=10&languageid=5
ciao
vendo ankora tutto possibile che in meno di 2 giorni c'erano un sacco di persone che volevano comprare ed adesso nessuno???
:(
Ripeto ankora tutto :cry:
forse interessato al Logitech con limatina al prezzo...
Cmq vorrei sapere tu quale mi consiglieresti tra i 2... Io ho un Creative Cobra Usb 12 tasti da 4 anni e solo adesso sta iniziando a darmi qualche problema causa eccessivo utilizzo ;)
allora io ti consiglierei se vuoi spendere 20 euro il logitech ha molte funzioni in piu' al normale gamepad che hai tu, anke io avevo quello ma poi l'ho distrutto giocandoci con i gioki neogeo =)
Il logitech vibra, ha le levette analogiche ed in più ha anke la levetta thortle (o come diavolo si chiama) quella che si usa nei gioki di mech per dosare l'accelerazione e renderla fissa tipo a 80%
Meno di 20 euro nn scendo costa 40euro è usato e quindo lo vendo la metà (funge ottimamente do anke i driver aggiornati)
Poi il trustmaster è molto simile al tuo Cobra della creative è sempre usb quindi se nn vuoi cambiare tipo di controller prendi qeusto lo vendo 8 euro è nuovissimo (usato 2 - 3 volte) posso scendere se mi trovi un negozio che lo vende a meno
Ciao
Ps ma per quale gioki lo dovresti utilizzare?
se gioki di racing,platform3d consiglio il logitech ha le levette analogiche invece per gioki di calcio tipo fifa ed emu tipo neogeo consiglio sempre logitech ma anke il trustmaster dato che qui le leve nn servono a molto ma sono i tasti che servono
Lo uso soprattutto per Pro Evolution Soccer, Fifa, NHL, ecc...
Ma alla fine quanti tasti utilizzi??? Perchè nel logitech ci stanno i 6 tasti + 2 griletti + un tasto start = 9 tasti
Invece il trustmaster ha 6 tasti + 4 griletti e 2 tasti start = 12 tasti
tra 8 e 10 senza contare lo start...
bhe allora scegli tu se vuoi il logitech oppure il gamepad della trustmaster fungono tutti e due alla perfezione
Ciao
Sono indeciso... per adesso lascio... Poi nel caso ti faccio sapere... Scusa se ti ho fatto perdere tempo:(
tranquillo :D
quando avrai deciso tornerai :)
ciao
Up
credo di aver venduto uno dei due joypad ad un mio amico vedremo se lo vuole
ciao
Vendo ancora tutto
Ps efettuo pure scambi, cerco un joypad per xbox, scheda di rete gioki xbox ecc..
Allora nessuno li vuole questi stupendi joypad
il logitech http://www.logitech.com/lang/images/0/162.gif
oppure il trustmaster http://it.thrustmaster.com/products/big/pc_digital2_gamepad.gif
altro up per questi splendidi
Joypad :D
up:cry: :muro: :muro: :muro:
filosofo24
06-02-2004, 12:12
se mi fai prezzo bassissimo ritiro a mano a siracusa il logitech ,a VERAMENTE BASSISSIMO....
ciao:D
è già basso come prezzo costa 40 euro nuovo io lo vendo 20 perchè è usato
e poi quanto basso dovrebbe essere???
ti vanno 23 ss comprese per il logitech?
Ciao
aggiudicato per 23 euro ma che tipo di spedizione devo fare??? certo se poi devo spenderci 10 euro per spedire un pacco nn mi va molto a genio :muro:
j+3 può andar bene?sono 7 €.
Ciao
filosofo24
07-02-2004, 01:24
scusa, a lui stai calando il prezzo.... xkè non a me?
gli fai
23 SS comprese = 23 - 7 = 16 ... allora te lo prendo io a 15 consegna a mano a siracusa.
ciao fammi saxe.
infatti nn mi va di rimetterci i soldi delle spese di spedizione quindi j+3 puo' andar bene solo se rikfer paga le spese di spedizione :D
PS filosofo24 nn mi servono soldi ora (nn sono a corto di contanti per il momento :) quindi scendere il prezo, che per di più è molto basso, nn mi va.
Però nn temere perchè se nn lo prende nessuno per 20 euro sarai il primo che chiamo
ok
ciao
filosofo24
07-02-2004, 20:21
ok, fami saxe sul serio, se limi... ciao grazie:)
Originariamente inviato da fladnaG
Salve a tutti vendo 2 joypad per Pc
Uno è questo Thrustmasterclicca qui (http://it.thrustmaster.com/products/products/pc/fs_digital2.html)
mentre l'altro è un logitech wingman con force feedback ovvero un rumblepad
clicca qui (http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=11&CONTENTID=5022&countryid=10&languageid=5)
Il logitech nuovo lo vendono a 39 euro almeno così dicono nel sito
allora io lo vendo a 20 euro (è usato)
mentre il trustmaster penso 8 euro è nuovo usato pokissimo... i tasti so durissimi
Spese di spedizione a vostro carico
Li vendo perchè nn li uso più
interessato al logitech per 24 euro spese comprese con j+5 (costa circa 5 euro)
ok allora mandami i tuoi dati per email
[email protected]
e ci mettiamo d'accordo sul tipo di spedizione
così concludiamo
ciao
nemozx lascia quindi c'è ankor il joypad
Ricapitolando joypad logitech e trustmaster ancora in vendita :cry:
altro up
possibile che nessuno vuole sti joypad stanno prendendo polvere :D :cry:
filosofo24
10-02-2004, 18:48
io sono sempre disponibile x il logitech consegna a mano se limi..... ciao:)
ok mi sa che rimani solo tu :)
io limo facciamo 15 ma si ci trova dove dico io Via tisia ti va bene???
io cerco:
scheda di rete pci, joypad xbox, hard disk da almeno 8 giga
filosofo24
11-02-2004, 18:07
dammi il tuo numero in pvt ke ti chiamo adesso stesso.... se non sono collegato quando me lo mandi, in quel caso ti chiamo stasera.... via tisia va bene, non ho problemi di locomozione... ciao a presto...
filosofo24
11-02-2004, 18:08
se aspetti domani o dopodomani ti posso procurare probabilmente una scheda di rete 10/100 pci, non so di che marca..... magari + conguaglio mio.... fammi saxe in pvt... ciao!
joypad logitech venduto
aspetto tuo mesaggio privato per chiedere conferma Filosofo24 ok
ciao
Ps rimane ankora il joypad trustmaster :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.