PDA

View Full Version : urgente x email

plotino
23-12-2003, 22:41
salve st ocercando di fare na bella email di natale da mandare agli amici ed inserire uno sfondo musicale .mp3 di 170kb, clikko invia e poi mi dice:"impossibile trovare una o più immagini di questo msg. il msg verrà inviato senza immagini. Inviare il msg?"

ma il bello è che ho provato ad automandarmi una email bianca vuota ma con lo sfondo musicale e dice sempre la stessa cosa :confused:

pleeze aiutatemi :cry:
byez

ingpeo
23-12-2003, 23:38
Non è che hai spostato il percorso sull'hd di un'immagine dopo averla inserita? A me dava questo errore per questo motivo.

MiVida
24-12-2003, 00:51
Originariamente inviato da plotino
salve st ocercando di fare na bella email di natale da mandare agli amici ed inserire uno sfondo musicale .mp3 di 170kb, clikko invia e poi mi dice:"impossibile trovare una o più immagini di questo msg. il msg verrà inviato senza immagini. Inviare il msg?"

byez

Pensa che ho, più o meno, il tuo stesso problema:
compongo il messaggio, inserisco un'immagine, dopo questa immagine inserisco alcune parole (poche), subito dopo riinserisco LA STESSA IMMAGINE e termino il messaggio.
Vado per inviarlo e mi compare la tua stessa scritta........
Misteri di outlook express (e di Microsoft messa insieme).

Ps (il messaggio inviato, dell'esempio riportato sopra, riporta solo una delle due immagini inserite, e pensare che è la stessa immagine prelevata dalla stessa cartella....)

plotino
24-12-2003, 07:35
ma a me invece parla di immagine quando invece è un mp3! che è stato creato sul desktop e mai spostato :confused:

byez