View Full Version : urgente x email
salve st ocercando di fare na bella email di natale da mandare agli amici ed inserire uno sfondo musicale .mp3 di 170kb, clikko invia e poi mi dice:"impossibile trovare una o più immagini di questo msg. il msg verrà inviato senza immagini. Inviare il msg?"
ma il bello è che ho provato ad automandarmi una email bianca vuota ma con lo sfondo musicale e dice sempre la stessa cosa :confused:
pleeze aiutatemi :cry:
byez
Non è che hai spostato il percorso sull'hd di un'immagine dopo averla inserita? A me dava questo errore per questo motivo.
Originariamente inviato da plotino
salve st ocercando di fare na bella email di natale da mandare agli amici ed inserire uno sfondo musicale .mp3 di 170kb, clikko invia e poi mi dice:"impossibile trovare una o più immagini di questo msg. il msg verrà inviato senza immagini. Inviare il msg?"
byez
Pensa che ho, più o meno, il tuo stesso problema:
compongo il messaggio, inserisco un'immagine, dopo questa immagine inserisco alcune parole (poche), subito dopo riinserisco LA STESSA IMMAGINE e termino il messaggio.
Vado per inviarlo e mi compare la tua stessa scritta........
Misteri di outlook express (e di Microsoft messa insieme).
Ps (il messaggio inviato, dell'esempio riportato sopra, riporta solo una delle due immagini inserite, e pensare che è la stessa immagine prelevata dalla stessa cartella....)
ma a me invece parla di immagine quando invece è un mp3! che è stato creato sul desktop e mai spostato :confused:
byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.