blackdreams
23-12-2003, 22:34
ciao ragazzi apro questo post semplicemente per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato nella scelta dei componenti del mio primo upgrade...
grazie di vero cuore ai vari tisserand, firedraw, pippohack, slayer, falcon.eddie, techno phil e tutti coloro che mi hanno illuminato la strada (chiedo scusa se non mi ricordo tutti i nomi)
grazie a gente come voi e a forum come questo, anche i meno esperti riescono in breve tempo ad acquisire una certa familiarità con i PC e con tutto ciò che ci gira intorno (altro che CEPU! :D ) visto che purtroppo non sempre ci si può fidare dei negozianti :nono:
grazie grazie e ancora grazie!
sicuramente adesso che ho il PC nuovo avrò ancora bisogno di voi, quindi...
A PRESTO!
BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI!
grazie di vero cuore ai vari tisserand, firedraw, pippohack, slayer, falcon.eddie, techno phil e tutti coloro che mi hanno illuminato la strada (chiedo scusa se non mi ricordo tutti i nomi)
grazie a gente come voi e a forum come questo, anche i meno esperti riescono in breve tempo ad acquisire una certa familiarità con i PC e con tutto ciò che ci gira intorno (altro che CEPU! :D ) visto che purtroppo non sempre ci si può fidare dei negozianti :nono:
grazie grazie e ancora grazie!
sicuramente adesso che ho il PC nuovo avrò ancora bisogno di voi, quindi...
A PRESTO!
BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI!