MarlboroMan
23-12-2003, 21:27
Salve a tutti,
In seguito a un crash di windows durante un'attivita di deframmentazione del disco con norton speed disk il pc al boot ha iniziato a darmi un messaggio...
un warning dello s.m.a.r.t monitor del bios...
con il software "active smart" ho cercato di capire quali fossero i problemi...
vengono indicati in rosso le voci che dicono:
-Reallocated Sector Count
-Temperature
Prima di tutto ciò oltre al messaggio dello smart monitor ho avuto un bel problema con la partition table: i dati erano ancora contenuti nell'hd ma la partizione non risultava presente...
non sto a dire come ma ho recuperato tutti i dati, formattato a basso livello per sicurezza e poi rifatto la partizione ntfs...
L'hd è il Maxtor da 80gb 6L080J4...
se qualcuno potesse darmi qualche consiglio su come agire... magari un software che mi puo risolvere i problemi...
grazie mille! :-)
In seguito a un crash di windows durante un'attivita di deframmentazione del disco con norton speed disk il pc al boot ha iniziato a darmi un messaggio...
un warning dello s.m.a.r.t monitor del bios...
con il software "active smart" ho cercato di capire quali fossero i problemi...
vengono indicati in rosso le voci che dicono:
-Reallocated Sector Count
-Temperature
Prima di tutto ciò oltre al messaggio dello smart monitor ho avuto un bel problema con la partition table: i dati erano ancora contenuti nell'hd ma la partizione non risultava presente...
non sto a dire come ma ho recuperato tutti i dati, formattato a basso livello per sicurezza e poi rifatto la partizione ntfs...
L'hd è il Maxtor da 80gb 6L080J4...
se qualcuno potesse darmi qualche consiglio su come agire... magari un software che mi puo risolvere i problemi...
grazie mille! :-)