alexis1980
23-12-2003, 21:46
'Sera regā. Sono da poco tornato da una giornata passata allo studio RAI di Napoli dove hanno registrato "Compagni di scuola".
Il programma č una cagata :D ma ci sono andato sinceramente per aggiungere un tassello alle mie apparizioni televisive.
Che dirvi, m'hanno fatto un primo piano di 15 secondi circa pių varie riprese :sofico: e io volevo cacciare il cartello BANNED :mad: dedicato a tutti voi del forum ma mi sono dovuto trattenere...
VEDETEMI!
"Vado" ;) in onda venerdė sera alle 21.00.
P.S. Ma quanto č :sbav: :sbav: Giulia Montanarini????? :oink:
P.S. Se qualcuno vede il prgramma ho fatto amicizia con le due amiche che la protagonista della puntata riconoscerā. Erano sedute accanto a me. Che culo :-)
P.S. Volete sapere i protagonisti in anteprima??? :sofico:
Il programma č una cagata :D ma ci sono andato sinceramente per aggiungere un tassello alle mie apparizioni televisive.
Che dirvi, m'hanno fatto un primo piano di 15 secondi circa pių varie riprese :sofico: e io volevo cacciare il cartello BANNED :mad: dedicato a tutti voi del forum ma mi sono dovuto trattenere...
VEDETEMI!
"Vado" ;) in onda venerdė sera alle 21.00.
P.S. Ma quanto č :sbav: :sbav: Giulia Montanarini????? :oink:
P.S. Se qualcuno vede il prgramma ho fatto amicizia con le due amiche che la protagonista della puntata riconoscerā. Erano sedute accanto a me. Che culo :-)
P.S. Volete sapere i protagonisti in anteprima??? :sofico: