View Full Version : Follia???
Ciao a tutti!:)
Oggi mi è venuta questa idea: ho un vecchio dissi per sk 370 che ho tagliato e che ora è largo come quello x chipset (il dissi è quello nella prima foto).
Secondo voi se faccio passare un filo nei buchi della mobo (2^ foto) e poi nelle scanalature del dissi faccio una follia???:D
Grazie!;)
ma xkè nn mi allega l'altra immagine???
asdasdasdasd
23-12-2003, 21:36
se ti assicuri che il dissy faccia contatto bene col chipset va bene anche il tuo sistema, cmq è meglio se riesci a riutilizzare i fermi di plastica originali, magari con un dissy + grande con 2 fori...
E mettere semplicemente una ventolina da 1 euro sul dissi originale??
Bye!
Originariamente inviato da beee
E mettere semplicemente una ventolina da 1 euro sul dissi originale??
Bye!
Sono già messo così...
Sotto il ventolozzo + basso c'è il dissi.:) :sofico:
asdasdasdasd
24-12-2003, 09:24
zac ma non sarebbe ora di cambiarlo quel pc?
:D
Originariamente inviato da asdasdasdasd
zac ma non sarebbe ora di cambiarlo quel pc?
:D
Se mi mandi un bel bonifico sostanzioso lo cambio... :D
Penso di cambiarlo ad ottobre, sto mettendo i soldi da parte... Ma con la paghetta da fame ke ho nn so se ci arrivo...:(
asdasdasdasd
24-12-2003, 09:31
considera che il tuo pc è simile al mio muletto... amd duron 700 @ 970 :D
oltre nn posso andare xkè mi vanno gli hdd fuoi specifica + di quanto lo sono gia... dovrei avere l'agp/pci intorno ai 90/45... ci ho buttato via un hdd andando oltre... e così siamo un po al limite del Western Digital da 10gb...
considera che il tuo pc è simile al mio muletto... amd duron 700 @ 970 :D
oltre nn posso andare xkè mi vanno gli hdd fuoi specifica + di quanto lo sono gia... dovrei avere l'agp/pci intorno ai 90/45... ci ho buttato via un hdd andando oltre... e così siamo un po al limite del Western Digital da 10gb...
Io sto rischiando la VGA, ma nn gli HD.
L'AGP sta a 83, ma il PCI a 31...
Tra un po' arriva una 5200 PCI così posso salira ancora un po', se riesco a montare il dissi... Ora il chipset sta a 55 sotto sforzo...:(
asdasdasdasd
24-12-2003, 09:40
appena posso t faccio vedere un paio i foto della mia gf4ti4200...
ha + fili intorno fra v-mod e ventole varie di quanti ce ne sono intorno alla sk madre... ah, ora aggiorno la sign, ho benchato @ 338/621!! (250/445 di default)
appena posso t faccio vedere un paio i foto della mia gf4ti4200...
ha + fili intorno fra v-mod e ventole varie di quanti ce ne sono intorno alla sk madre... ah, ora aggiorno la sign, ho benchato @ 338/621!! (250/445 di default)
Complimenti!!!:)
Sono memorie da 3,3 ns vero?
asdasdasdasd
24-12-2003, 10:07
boh... nn riesco a trovare dati su questa scheda... sulla scatola nn c'è niente a riguardo... so solo che la scheda è una xfx e che le ram sono samsung (x leggere le sigle dovrei togliere i dissy...)
ho appena fatto 14292 al 3dmark 2k1...
:cry:
Io faccio 550...:cry: :cry: :cry:
asdasdasdasd
24-12-2003, 12:23
asp che metto i detonator 44.67 x abilitare z-occlusion... spero in un 15000!
ah, dimenticavo, aquamark 32039... e sono 16th sulla classifica delle geffo4! a dire il vero sarei terzo fra le 4200... ma aquamark mette tutte le gf4ti insieme...
asp che metto i detonator 44.67 x abilitare z-occlusion... spero in un 15000!
ah, dimenticavo, aquamark 32039... e sono 16th sulla classifica delle geffo4! a dire il vero sarei terzo fra le 4200... ma aquamark mette tutte le gf4ti insieme...
Bravo... :mano: ma stiamo andando :ot: :D
allora secondo te rischio mettendo il dissi con lo spago???
Se x caso si stacca si fonda all'istante il chipset???
Oppure crasha solo???;)
asdasdasdasd
24-12-2003, 13:32
boh io con lo spago nn ce lo metterei.
prova con un filo elastico, in modo che stia sempre tirato, lo spago tende ad allentarsi col tempo...
boh io con lo spago nn ce lo metterei.
prova con un filo elastico, in modo che stia sempre tirato, lo spago tende ad allentarsi col tempo...
Ce li metto tutti e 2, xkè un filo elastico ho paura ke si rompa. Grazie.
allora ti stai complicando la vita per nulla..
prendi un altro dissi da 50x50mm , prendi le misure della distanza dei fori , fai 2 buchi con una punta da trapano da 3mm sul dissi e mettici un paio di viti.
Occhio che un filo elastico si secca e si spacca in poco tempo, io avevo pensato a del filo da pesca... boh :oink:
http://digilander.libero.it/svl4/index9.html
non è difficile..
asdasdasdasd
24-12-2003, 23:58
Originariamente inviato da svl2
allora ti stai complicando la vita per nulla..
prendi un altro dissi da 50x50mm , prendi le misure della distanza dei fori , fai 2 buchi con una punta da trapano da 3mm sul dissi e mettici un paio di viti.
quoto, è quello che ho gia detto in precedenza, ma fore mi sono spiegato male
se ti assicuri che il dissy faccia contatto bene col chipset va bene anche il tuo sistema, cmq è meglio se riesci a riutilizzare i fermi di plastica originali, magari con un dissy + grande con 2 fori...
ok ma non vanno bene i perni di plastica ..non reggono.
Fatto con uno spago.
Grazie a tutti.
:winner: :yeah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.