View Full Version : Problemi Bluetooth e Nokia 6600
paoloski
23-12-2003, 20:37
Ho una chiave bluetooth usb della sitecom e con questa non riesco quasi mai a connettere il telefono al pc.Dico quasi,perche' un paio di volte si e' connesso,ma non riesco assolutamente a capire il perche' non sia costante questa cosa.Ho provato a installare i driver della chiave bluetooth e il nokia pc suite un sacco di volte e in ordine diverso,ma il problema persiste.Qualcuno che eventualmente ha avuto lo stesso problema sa aiutarmi?
io ho il palladio ma ho amici con la sitecom!
allora io avevo un probl simile e l' ho risolto così:
allora togli quella dannata pcsuite che più che danni non fa e prova a sincronizzare il cell e a scambiare i file tramite il software del tuo bluetooth ignora la PCsuite!
ah prova,se non l' hai già fatto, ad aggornare i driver all' ultima versione a me così funziona tutto!
paoloski
25-12-2003, 16:43
Ultimamente mi funziona spesso,anche con la pc suite.Nonostante non venga visto come collegato dal software del bluetooth il collegamento si stabilisce e tutto sembra funzionare. Ma se non uso la pc suite come faccio a trasferire i file,a fare la sincronizzazione e in generale a gestire il telefono? il software del bluetootth si occupa solamente di stabilire una connessione e non di gestire le periferiche che vi sono collegate.
Originariamente inviato da paoloski
Ultimamente mi funziona spesso,anche con la pc suite.Nonostante non venga visto come collegato dal software del bluetooth il collegamento si stabilisce e tutto sembra funzionare. Ma se non uso la pc suite come faccio a trasferire i file,a fare la sincronizzazione e in generale a gestire il telefono? il software del bluetootth si occupa solamente di stabilire una connessione e non di gestire le periferiche che vi sono collegate.
dovrebbero esserci delle utility insieme ai drivers online che ti permettono di spedire al tel;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.