PDA

View Full Version : Problemi Bluetooth e Nokia 6600

paoloski
23-12-2003, 20:37
Ho una chiave bluetooth usb della sitecom e con questa non riesco quasi mai a connettere il telefono al pc.Dico quasi,perche' un paio di volte si e' connesso,ma non riesco assolutamente a capire il perche' non sia costante questa cosa.Ho provato a installare i driver della chiave bluetooth e il nokia pc suite un sacco di volte e in ordine diverso,ma il problema persiste.Qualcuno che eventualmente ha avuto lo stesso problema sa aiutarmi?

Loregux
25-12-2003, 10:44
io ho il palladio ma ho amici con la sitecom!
allora io avevo un probl simile e l' ho risolto così:
allora togli quella dannata pcsuite che più che danni non fa e prova a sincronizzare il cell e a scambiare i file tramite il software del tuo bluetooth ignora la PCsuite!
ah prova,se non l' hai già fatto, ad aggornare i driver all' ultima versione a me così funziona tutto!

paoloski
25-12-2003, 16:43
Ultimamente mi funziona spesso,anche con la pc suite.Nonostante non venga visto come collegato dal software del bluetooth il collegamento si stabilisce e tutto sembra funzionare. Ma se non uso la pc suite come faccio a trasferire i file,a fare la sincronizzazione e in generale a gestire il telefono? il software del bluetootth si occupa solamente di stabilire una connessione e non di gestire le periferiche che vi sono collegate.

Loregux
25-12-2003, 19:33
Originariamente inviato da paoloski
Ultimamente mi funziona spesso,anche con la pc suite.Nonostante non venga visto come collegato dal software del bluetooth il collegamento si stabilisce e tutto sembra funzionare. Ma se non uso la pc suite come faccio a trasferire i file,a fare la sincronizzazione e in generale a gestire il telefono? il software del bluetootth si occupa solamente di stabilire una connessione e non di gestire le periferiche che vi sono collegate.

dovrebbero esserci delle utility insieme ai drivers online che ti permettono di spedire al tel;)