View Full Version : [Udine] Vendo Abit Nf7 + cooperspace + dissi
filippo86
23-12-2003, 19:06
Topic Sempre Aggiornato nel primo post!
Vendo come da oggetto, una CPU AMD Athlon XP 2200+ Toro-b
60 € SS comprese in J+3
Coda:
Vendo cooper Space per tutti i proci AMD della Thermaltake
2 € + SS
Coda: Remok
Vendo dissipatore in alluminio + ventola Vantec Tornado 80*80, raffredda il mio 2400+@3000+ e lo tiene a 40° sotto sforzo.... ;)
20 € + SS
Coda: FATAL
In blocco vendo per 130 € + SS
Precedenza blocco poi consegna a mano;) Coda:
Vendo cooper Space per tutti i proci AMD della Thermaltake
2 € + SS
coda
ventola Vantec Tornado 80*80
se smebri la prendo al volo!!
...e io in coda per la nf7s :), come mai la vendi già?
Mi dai un link della scheda (lo so che ce ne sono a bizzeffe, ma voglio essere sicuro di quello che proponi :p) ?
PS: mastla, eri tu che volevi la mia 120x120? Ora ho la griglia modding smontata... ;)
filippo86
23-12-2003, 20:19
allora..... la nf7 la vendo perchè passo ad intel... (ho rotto 3 proci amd al montaggio...). La scheda è perfettamente funzionante, mai toccata. Solo testata!
La vantec la posso smembrare, dato che costa 17 E Iva esclusa, te la vendo per 15 più SS
le code saranno aggiornate ogni 24h!
link mobo....
http://www.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=NF7&fMTYPE=Socket%20A
Chi volesse concludere, mi può conttattare in pvt!
Devo lasciare, mi serve il SATA... ottima scheda, cmq!
PS: come hai fatto a rompere tre processori? :eek:
filippo86
23-12-2003, 20:25
durante il montaggio...... ho sempre installato intel..... e stì amd mi sembrano fragilini....
Originariamente inviato da smanet
Devo lasciare, mi serve il SATA... ottima scheda, cmq!
PS: come hai fatto a rompere tre processori? :eek:
si si ero io
ma non ricordo piu' che ventola e che griglia avevi da vendere
;)
mandami un pvt per rinfrescarmi la memoria:D
::::Dani83::::
23-12-2003, 20:44
Mi metto in coda per la mobo ma con una limatina!!:)
Vendono la nf7-S a 119 ivata.....
Codissima, consegna a mano, dimmi dove e arrivo :D
Sono serio :)
Probabilmente prendo tutto il blocco, fammi sapere ;)
Snake156
24-12-2003, 01:32
ma è la nf7-s?se affermativo in coda con spedizione e con limata al prezzo
filippo86
24-12-2003, 08:14
vediamo di mettere un pò d'ordine, io la mobo l'ho pagate 135 Euro IVATA, quindi 115 mi sembrano buoni, ovviamente il prezzo è trattabile, ma non qui, in pvt.
Vediamo di rispondere a tutti...
x FATAL: perfetto.... hai pvt. Stiamo vedendo in pvt se riusciamo a concludere!
x SNAKE156: no, è la versione base NF7, più in su dovrebbe esserci un link...
x DANI83: ti aggiungo in coda...
OVVIAMENTE VENDO IL TUTTO CON LA PRECENDENZA DI CONSEGNA A MANO!
icest0rm
24-12-2003, 08:40
io sono interessato al copper spacer consegna a mano se ti avvicini verso la mia zona :)
filippo86
24-12-2003, 09:01
mi dispiace a tutti, ma ho concluso con FATAL per consegna a mano a Udine. Se in caso la cosa non dovesse andare in porto, ve lo faccio sapere...
Dopo esserci accordati per la consegna a mano, qualche ora dopo mi arriva il seguente pvt:
Re: mobo
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
FATAL ha scritto un messaggio il giorno 24-12-2003 12:54:
1) di rispondere al cellulare
2) ho già smontato mezzo pc, piuttosto che rimontarlo passo dalle tue parti e concludiamo oggi, dimmi un'ora e un posto del tuo paese
bye
--------------------------------------------------------------------------------
Mi didpiace ma il cell l'ho in macchina dal babbo.... cmq per oggi mi dispiace veramente tanto, ma non ce la faccio proprio....... siamo sotto le feste, è comprensibile che anche io abbia altri impegni. Cmq oggi mi è diventato impossibile... come già detto prima, devo andare a fare i regali e ritirare lo scooter e a casa ci sarò solo per pochi minuti a pranzo. Infatti alle 14 esco e torno stasera. Gli acquisti non li vado a fare a Udine (troppo traffico..) e quindi è difficile, direi impossibile. Se per te è uguale, troviamoci il 28. Sennò lascia e la vendo ad altri....
Per evitare problemi, non la vendo più! mi dispiace ma stì problemi nn sono causa mia! La ritorno dove l'ho comprata e mi ridanno i soldi. Grazie e Ciao!
Io resto fiducioso in coda ma non capisco se la vende ancora o meno :(
:muro:
24-12-2003, 14:09
a quanto ho potuto capire non la vende più se al negozio dove l'ha comprata gli ridanno i soldi (non credo proprio, al massimo gli danno un buono di pari valore da spendere in quel negozio...)
da chl.it ti ridanno i soldi?
:rotfl:
boh spero almeno si faccia vivo per un'eventuale consegna il 26 o 28 :zzz:
filippo86
24-12-2003, 14:18
questo pomeriggio vado nel punto chl (tra una spesa e l'altra) e gli chiedo il reso. Vediamo cosa mi dicono.... Stay Tuned!
Ok, aspetto fiducioso tue notizie :)
icest0rm
24-12-2003, 15:38
ovvio che glieli ridanno se ha ordinato a distanza e entro 10 giorni lavorativi rientra perfettamente nel diritto di recesso quindi non possono fare storie..
24-12-2003, 17:59
penso proprio che l'abbia comprata in negozio...:)
filippo86
25-12-2003, 10:24
ragazzi... me l'hanno ritirata e mi hanno ridato i soldi.... in vendita restano il dissi, il cooper space e aggiungo un XP2200+
Buon per te ma la prossima volta evita di far perder tempo alla gente :rolleyes:
25-12-2003, 10:48
Originariamente inviato da FATAL
Buon per te ma la prossima volta evita di far perder tempo alla gente :rolleyes:
in effetti....
Mi dai la sigla dell'xp2200? thoro a ,b palomino....fin dove arriva ecc:p
filippo86
25-12-2003, 11:15
il procio l'ho solo testato, mai in oc....
ecco la sigla!
AXDA2200DUV3C Y892052250214
KIXHB 0337WPMW
Originariamente inviato da filippo86
Vendo come da oggetto......
1. Un utente bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.
2. il fatto che ti è andata bene le altre volte di ricevere i soldi e di non spedire il materiale... e viceversa... non significa che sarà ti andrà sempre bene.....
3. PER TUTTI gli utenti che hanno postato in questo thread .. evitare di trattare con questo personaggio.. ovviamente se ci tenete a non buttare via i soldi.
Addio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.