PDA

View Full Version : che versione metto?

lnessuno
23-12-2003, 19:00
devo solo giocare a need for speed, solo quello...

ho provato windows 98 ma evidentemente sta sulle balle a nfs e mi crasha durante il gioco
ho provato winme ma crasha già solo avviandolo
ho provato win2k ma non lo installa (indovinate cosa fa :D :()
winxp non l'ho provato perchè ho 3gb di spazio e non posso farli occupare tutti dal sistema operativo... tenendo conto poi che 1.2gb sono per il gioco i conti sono presto fatti

che devo fare? :rolleyes:

windows 98 funzionava benone se non per quel problema... il me è una scommessa persa in partenza e questo lo sapevo già, ora... merita provare ad installare il 98se o lascio perdere? :(

coatto87
23-12-2003, 19:16
Con il 2k che problema ti da?

lnessuno
23-12-2003, 19:22
carica tutti i drivers all'installazione, poi schermata nera e non si muove più...

friwer
23-12-2003, 21:34
io proverei con win98SE+Directx 9.0b
;)
ps. trovare lnessuno fuori dalla sezione Linux, addirittura in quella Windows.............miiiiiiiii, che impressione! se ti vede ilsensine ti banna!:banned: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gor
23-12-2003, 21:47
prova prima ad aggiornare win98 al 98se e poi aggiungi le directix 9 se la scheda video le supporta ciao.

lnessuno
24-12-2003, 10:24
Originariamente inviato da friwer
io proverei con win98SE+Directx 9.0b
;)
ps. trovare lnessuno fuori dalla sezione Linux, addirittura in quella Windows.............miiiiiiiii, che impressione! se ti vede ilsensine ti banna!:banned: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lascia perdere... che frustrazione :D

ma a me basta giocare a need for speed, però questo ho già reinstallato 5 volte windows ieri sera nel tentativo di farlo andare :D

AnonimoVeneziano
24-12-2003, 10:56
Prova Winex, il gioco non va , ma a quanto capito non va neanke su Windows :sofico: , almeno non ti si inchioda il sistema :angel: :Prrr:

friwer
24-12-2003, 12:45
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Prova Winex, il gioco non va , ma a quanto capito non va neanke su Windows :sofico: , almeno non ti si inchioda il sistema :angel: :Prrr:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
emulazione completa!:D

coatto87
24-12-2003, 15:13
Originariamente inviato da lnessuno
carica tutti i drivers all'installazione, poi schermata nera e non si muove più...

A me funziona benissimo!

lnessuno
24-12-2003, 16:44
Originariamente inviato da coatto87
A me funziona benissimo!

si lo so, non è tanto normale che si impalli già all'installazione... :D però lo fa :stordita: