View Full Version : [ROMA] A7N in garanzia..
Ragazzi la mia A7N8X rev. 1.04 non vuole saperne di montare processori che non siano il solo e unico palo 1700+ che io possiedo...:eek: :muro:
Portata da EVOL dove è stata acquistata mi avevano detto che con i thoro da 2400+ in su andava ma una volta provata da me nisba..
Ora come ora non funzia con nessun processore.. :rolleyes:
La scheda è in garanzia fino a marzo 2004 presso il succitato rivenditore di Roma, ma io essendo di Salerno non vorrei andarci a posta..
Quindi mi trovo costretto a venderla a 50 euro visto che da loro costa 61 + iva che è cmq un prezzo ottimo..
La scheda attualmente si trova a Roma presso mia sorella zona Marconi dove potreste prenderla dal 7 gennaio in poi per farvela poi cambiare in garanzia presso EVOL.
Naturalmente nello scatolo c'è lo scontrino..
Non mi chiedete ribassi perchè ci ho già perso troppo.
grazie e auguri a tutti.. :happy:
napapiji
23-12-2003, 19:05
quanti anni cha tu sorella ???? :oink: :oink: :oink: :D :D
Originariamente inviato da napapiji
quanti anni cha tu sorella ???? :oink: :oink: :oink: :D :D
gli anni della tua :sofico:
napapiji
23-12-2003, 20:02
la mia cen'ha 12!!! :eek: :D
Originariamente inviato da napapiji
la mia cen'ha 12!!! :eek: :D
non pensavo avessi una sorella più grande..:rolleyes:
ok ora basta bombardare pls :cool:
p.s.: ridimensiona la sign. che è irregolare, magari ti bannano :D
sbagliato a postare sorry :)
consideralo un up
ciccaldo
23-12-2003, 21:11
Originariamente inviato da antanio
non pensavo avessi una sorella più grande..:rolleyes:
:D :D :D
filippo41
25-12-2003, 06:57
interessato se con sicura sostituzione e ad una 40ina di euro....so de roma:oink:
certo che a sicura restituzione, ma in tal caso ti rendi conto che 50 euro è già un super prezzo visto che quasi sicuramente te ne dovranno ridare una nuova..
sul prezzo mi spiace ma non sono flessibile..
ciao e auguri..
scusa ma la tua è un'a7n8x o un'a7n8x-x?
perchè da evol a 61€ vendono la -x che è + economica (nn ha dual channel ).
se è una a7n8x senza il meno x calcola che nuova costa 99€...
controlla bene;)
oltretutto quella che arriva è nuova di zecca...
ciao e buone feste
daniele
Originariamente inviato da DT854
scusa ma la tua è un'a7n8x o un'a7n8x-x?
perchè da evol a 61€ vendono la -x che è + economica (nn ha dual channel ).
se è una a7n8x senza il meno x calcola che nuova costa 99€...
controlla bene;)
oltretutto quella che arriva è nuova di zecca...
ciao e buone feste
daniele
Grazie Daniele, approfitto della tua precisazione, per dire che la mia è la A7N8X con tanto di dual channel, e poi la suddetta versione con l'ultimo bios è certificata @ 400 mhz ;)
Grazie Daniele, approfitto della tua precisazione, per dire che la mia è la A7N8X con tanto di dual channel, e poi la suddetta versione con l'ultimo bios è certificata @ 400 mhz ;)
posso chiedere ad un mio amico se gli interessa, ma nn lo vedo prima di lunedi quando torno al lavoro.
Ovviamente se trovi qualcuno che ti chiude la faccenda in fretta dagli precedenza;)
up per te!
ciao,Daniele
Originariamente inviato da DT854
posso chiedere ad un mio amico se gli interessa, ma nn lo vedo prima di lunedi quando torno al lavoro.
Ovviamente se trovi qualcuno che ti chiude la faccenda in fretta dagli precedenza;)
up per te!
ciao,Daniele
come vedi le cose viste le vacanze andranno per le lunghe penso.:rolleyes:
ciao e grazie..
KAISERWOOD
01-01-2004, 17:30
a7v133 mi ha dato lo stesso problema, certo te la sei andata proprio a cercare un asus da evol :muro:.
un up te lo meriti x soledarietà.
alphacygni
01-01-2004, 17:38
tarapietapioco... potrei essere interessato ;)
fammi capi' una cosa, adesso come adesso quanti proci ci hai provato su? con nessuno di questi andava? perche' appunto meglio un non funzionamento completo che uno altalenante, ai fini della sostituzione...
fammi sapere (anche pvt), sbiriguda di doppi incroci augurali per l'anno nuovo!
Originariamente inviato da KAISERWOOD
a7v133 mi ha dato lo stesso problema, certo te la seii data proiro a cercare un asus da evol :muro:.
un up te lo meriti x soledarietà.
non lo sapevo, cmq l'ultima volta..
Originariamente inviato da alphacygni
tarapietapioco... potrei essere interessato ;)
fammi capi' una cosa, adesso come adesso quanti proci ci hai provato su? con nessuno di questi andava? perche' appunto meglio un non funzionamento completo che uno altalenante, ai fini della sostituzione...
fammi sapere (anche pvt), sbiriguda di doppi incroci augurali per l'anno nuovo!
sarebbe un piacere concludere con te sbiguda che non sei altro.. :D
ora come ora non ci parte nessun procio scappellato con l'enauletico archibugi.. :cry:
KAISERWOOD
01-01-2004, 19:31
x esperienza diretta, ti dico solo che non ti ocnviene prendere componenti da evol e da medianet. Sì fanno prezzi buoni anche sotto la media ma dopo sono disgraziati con l'assistenza tecnica.
x l'asus è la solita storia, solo prezzo e nome.
x esperienza diretta, ti dico solo che non ti ocnviene prendere componenti da evol e da medianet. Sì fanno prezzi buoni anche sotto la media ma dopo sono disgraziati con l'assistenza tecnica.
sante parole, ma purtroppo l'ho scoperto solo dopo..
varrà per la prossima.. ;)
Originariamente inviato da alphacygni
tarapietapioco...
noooooooooo...
pure la supercazzola conosci???
:eek:
:sofico:
ps: antanio, scusa l'intrusione, ma Up per te;)
anche medianet????:(
perche' dici cosi'...
a me hanno cambiato un ali dopo poco tempo.;)
Originariamente inviato da Fede
noooooooooo...
pure la supercazzola conosci???
:sofico:
ps: antanio, scusa l'intrusione, ma Up per te;)
e secondo te antanio da dove deriva se non da ANTANI...:D
e secondo te antanio da dove deriva se non da ANTANI...:D
si, me lo ricordo...
prima avevi l'avatar di tognazzi;)
KAISERWOOD
03-01-2004, 08:31
Originariamente inviato da Fede
anche medianet????:(
perche' dici cosi'...
a me hanno cambiato un ali dopo poco tempo.;)
Fede prova a mandare in assistenza schede madri e hd odpo vedi come cambi giudizio
:D
l'ultima volta ch eun mio amico ci ha portato un asus si è ritrovato il modello vecchio dopo un anno :D
Fede prova a mandare in assistenza schede madri e hd odpo vedi come cambi giudizio
:D
l'ultima volta ch eun mio amico ci ha portato un asus si è ritrovato il modello vecchio dopo un anno :D
aaaaahhh'nnamo bene
ragzzi ancora qualche giorno poi è probabile che debba venire in Capitale per altre ragioni e la vado a cambiare io :)
upp :mc:
scusami, cosa ha in meno rispetto alla deluxe??? a che fsb arriva???:confused:
non ha il serial ata, soundstorm e le firewire..
non ha il serial ata, soundstorm e le firewire..
grazie mille...
lascio, up per te
ok avanti il prossimo.. :)
ciao antanio sono moddin di MP ..il salernitano...io sono interessato ma...ma la scheda in questione non ha 440 di bus? scusa dovrebbe montare fino a 3200+ come mai non va? famme saperre ke in caso vada la pijo ;)
ad andare non anda.. :D
la questione è solo di farsela cambiare presso il rivenditore a Roma.
ciao :)
devinfriday
19-01-2004, 08:45
Ciao,
se non hai concluso con nessuno sarei interessato. Fammi un PVt quando leggi.
ByZZ
devinfriday
30-01-2004, 10:23
Ho preso la scheda, ma portata in assistenza mi hanno fatto notare che ci sono dei graffi sulle piste in zona socket, prop. fatti al momento di montare/smontare il dissipatore. Chiaramente ho buttato nel cesso 50 euro, visto che dal post sembrava che la scheda fosse difettosa di suo. La prox. volta invece del "super champion of moddators" dovrò fidarmi del mio istinto....
Chiedo adesso a chiunque come dovrei comportarmi nei confronti di questo signore molto onesto che ha una sorella anche meno onesta.
/g.
protonet
30-01-2004, 15:12
ciao gabriele..
secondo me è corretto che ti vengano restituiti i soldi.. perchè 50 euro per una cosa non funzionante e nemmeno sostituibile in garanzia sono davvero troppi :eek: :eek:
appelliamoci alla serietà del sig. antanio :)
andrea
devinfriday
30-01-2004, 15:14
Originariamente inviato da protonet
ciao gabriele..
secondo me è corretto che ti vengano restituiti i soldi.. perchè 50 euro per una cosa non funzionabile e nemmeno sostituibile in garanzia sono davvero troppi :eek: :eek:
appelliamoci alla serietà del sig. antanio :)
andrea
Grazie per la solidarietà. Hai un PVT.
/g.
io ho comprato da lui un banco di ram ma una volta montato mi dava errori, gliel'ho rispedito e mi ha restituito i soldi via vaglia.
è un pò lento, questo è vero (anch'io :D ) ma ci si può fidare ;)
devinfriday
30-01-2004, 15:19
Originariamente inviato da FENZ
io ho comprato da lui un banco di ram ma una volta montato mi dava errori, gliel'ho rispedito e mi ha restituito i soldi via vaglia.
è un pò lento, questo è vero (anch'io :D ) ma ci si può fidare ;)
Questo mi rasserena, ma non riesco a contattarlo ne quì, nel sul cell.
/g.
CALMA RAGAZZI NON CREIAMO UN CASO PRIMA CHE IO RIESCA A LEGGERE I PVT :rolleyes:
PER LA CRONACA IO HO EFFETTUATO UN MILIONE DI COMPRAVENDITE SU QUESTO FORUM SEMPRE, fortunatamente, ANDATE A BUON FINE E NON HO INTENZIONE DI FERMARE LA SERIE POSITIVA :D
NATURALMENTE I SOLDI SARANNO PRONTAMENTE RESTITUITI VISTO CHE IL FREGATO ( DA EVOL) SONO STATO IO E NON L'UTENTE CON CUI HO SCAMBIATO..
VI POSTERO' IL LINK DELLA DISCUSSIONE IN CUI SPIEGO TUTTO..
ECCO IL LINK
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3420656#post3420656
CHIEDO SCUSA A devinfriday MA NON CREDEVO CHE LA COSA FINISSE COSì..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.