View Full Version : [EMPOLI] XP2000+ thoro B In garanzia essedi con fattura
Vendo questo procio. La vendita è subordinata al fatto che domani prenda un Barton 2500+ (lo dovrebbero avere).
mi riservo di chiudere la vendita nel caso andasse male la cosa.
preferisco a mano, ma spedisco anche in raccomandata a carico vostro (aggiungete 4 Euro). se siete esigenti anche postacelere 1 (aggiungete 8 Euro).
nota: se non volete problemi, vi pagate l'assicurazione (e sarà mia premura spedirvi successivamete la fattura a mio carico a questo giro).
VENDITA ANCHE PER ALTRI CANALI, quindi mi riservo di chiudere se trovo presso amici.
55 Euro e non posso scambiarla con nulla (ci devo far dinero! ).
osservazioni in pvt. tnx.
qui postare se interessati alla vendita.
Il prezzo non lo modifico di una virgola, se non mi postate in PVT un link dove viene venduto a meno senza IVA identico a questo e disponibile (cioè come da regolamento).
Saluti
:cool:
edit: in caso di spedizione pagamento solo con vaglia anticipato.
ciccaldo
23-12-2003, 19:30
Prenotato!;)
Originariamente inviato da ciccaldo
Prenotato!;)
registro :)
subrahmanyam
23-12-2003, 20:13
in coda
ciao
jacopi|!
subrahmanyam
23-12-2003, 20:14
Originariamente inviato da subrahmanyam
in coda
ciao
jacopi|!
edit no vaglia, solo bonifico nel caso :p
io mi prenoterei con consegna a mano.. e avrei un po' fretta di concludere, anche se potrei prederlo dal 26 in poi.. fammi sapere. ciao!
Originariamente inviato da majino
io mi prenoterei con consegna a mano.. e avrei un po' fretta di concludere, anche se potrei prederlo dal 26 in poi.. fammi sapere. ciao!
domani saprai tutto :)
va bene per il 26.
hai la precenza in quanto a mano.
edit no vaglia, solo bonifico nel caso :p
no, non posso accettare bonifici, in quanto non ho conto..e spesso costano + del vaglia ;)
subrahmanyam
23-12-2003, 21:39
Originariamente inviato da Tensor
no, non posso accettare bonifici, in quanto non ho conto..e spesso costano + del vaglia ;)
costano piu' del vaglia solo per chi li fa..... ;)
j|!
costano piu' del vaglia solo per chi li fa..... ;)
j|!
lo so, infatti dicevo in generale, mica per me :rolleyes:
lucasante
23-12-2003, 21:42
e' sbloccato?
sigla?
interessato.. se passi da Pisa :D
Originariamente inviato da lucasante
e' sbloccato?
sigla?
interessato.. se passi da Pisa :D
sbloccato (ora lo tengo a 166*10 anzichè 133 per uhm non mi ricordo 12.5??)
perfetto, lo sto usando ora...il procio ha 3 mesi di vita, dato che quando lo comprai comprai un palo, poi melo feci cambiare in garanzia in quanto dava problemi 3 mesi fa e mi dettero un thoro B .
la garanzia vale ovviamente da quando ho comprato il palo comunque e ho scontrino.
per la sigla, eh beh, non lo posso smontare ora...più che dirti che è thoro B sbloccato al momento non posso :D
da pisa? ci dovrei venire apposta, ma fino alla fine dell'anno non spendo.
diciamo che ci vengo solo se accetti al 100% il mio prezzo e mi offri un caffeino! :)
notizie nuove se posso consegnare prima della fine dell'anno domani! :)
edit: max temp lavoro 45° in full load da quando l'ho messo a 167*12=2004 MHZ v core defoult ad aria...a 12.5 senza overvolt (che non voglio provare, e mai proverò) non avvia win...ma non mi interessa andare oltre
in coda alle tue condizioni.
Allora.
Coda
a mano:
majino
lucasante
spedizione:
ciccaldo
subrahmanyam
cocaran
EsxcepscionalInglisc
Domani quando prendo il barton si inizia con le conferme.
Se qualcuno non accetta le mie condizioni, melo dica.
sembra che comunque per adesso vadano bene a tutti.
tancrozio
24-12-2003, 07:01
uppolone a Tensor
persona seria e precisa
cia
saluti Tank
se arriva il mio turno mandami PVT.
Ciao e Buon Natale
io te lo confermo già adesso... :D
Originariamente inviato da tancrozio
uppolone a Tensor
persona seria e precisa
cia
saluti Tank
grazie tanc! :)
Vendo questo procio. La vendita è subordinata al fatto che domani prenda un Barton 2500+ (lo dovrebbero avere).
mi riservo di chiudere la vendita nel caso andasse male la cosa.
Come avevo io stesso scritto, questa vendita era subordinata al fatto che dovevo prendere questa mattina un 2500+ ù(ne dovevano avere uno disponibile).
purtroppo non lo avevano, e quindi non posso vendere il procio, purtroppo! :(
per cui, chiedendo scusa agli intervenuti, che comunque erano consci della possibilità di questo evento, in quanto da me prima di ogni altra cosa avvertiti, sono costretto a chiudere la vendita.
Questa verrà riaperta a gennaio quando troverò il procio nuovo, dato che i negozi in questo periodo chiudono, e essedi lo fa per un periodo lunghetto.
A gennaio (o quando avrò materialmente il modo di poter vendere il procio, leggi avere in mano quello nuovo a questo giro) ricontatterò in ordine le persone qui intervenute appena riapro il post, per sentire se eventualmente il procio gli serva ancora, mantenendo quindi all'apertura del post la coda attuale (anche se non credo servirà).
Mi scuso se ho arrecato disagio in un qualunque modo, ma la cosa non è dipesa da me, ma dal fatto della mia buonafede di avere il procio nuovo questa mattina.
Quindi buon natale a tutti, e ancora scuse per qualcosa non dipeso da me.
Saluti,
Tommaso.
Ciao Tommaso
TI consiglio magari di tenere in considerazione (quando riapri il thread) la coda che si era formata, così almeno "tagli la testa al toro" ;) ;) ;)
Ciao marall
p.s. ci siamo conosciuti alla cena dei toscani a Sciabo...
Originariamente inviato da marall
Ciao Tommaso
TI consiglio magari di tenere in considerazione (quando riapri il thread) la coda che si era formata, così almeno "tagli la testa al toro" ;) ;) ;)
Ciao marall
p.s. ci siamo conosciuti alla cena dei toscani a Sciabo...
ciao, si ricordo benissimo..e infatti è quello che ho scritto nel mi post precedente ;)
quando rivendo il procio, riapro con questa coda già formata...inutile tenere aperto questo post con le ferie di mezzo e i negozi chiusi :)
Saluti e buone feste.
Ops hai ragione, avevo saltato il passaggio ;) ;)
Buone feste anche da parte mia
marall
EsxcepscionalInglisc
24-12-2003, 14:28
Ciao!!
Abbiamo già avuto a che fare, rimembri?? :)
Puoi aggiungermi alla coda per la spedixzoine, aspetto fino a gennaio se serve in quyanto comunque prima il pc nemmeno potrei adoperarlo :(
Buon Natale ^__^
Originariamente inviato da EsxcepscionalInglisc
Ciao!!
Abbiamo già avuto a che fare, rimembri?? :)
Puoi aggiungermi alla coda per la spedixzoine, aspetto fino a gennaio se serve in quyanto comunque prima il pc nemmeno potrei adoperarlo :(
Buon Natale ^__^
oky oky :)
certo che ricordo ;)
PER I MOD:
Chiudete questa discussione :)
oky oky :)
certo che ricordo ;)
PER I MOD:
Chiudete questa discussione :)
appena hai il procio, fammelo sapere che io lo prendo SICURAMENTE. al prossim'anno :D
Originariamente inviato da majino
appena hai il procio, fammelo sapere che io lo prendo SICURAMENTE. al prossim'anno :D
quando avrò il procio nuovo in mano, vi ricontatto e riapro con la stessa coda ;)
Ciao e buone feste.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.