View Full Version : la AS Roma indagata per illecito sportivo
fabius00
23-12-2003, 17:46
Incredibile! La FiGC ha incaricato la magistratura ordinaria di aprire un' inchiesta giudiziaria ai danni della A.S. Roma. In sostanza la federazione ritiene che la squadra allenata da Fabio Capello non possa scendere in campo con tutti i loro campioni affermati, come Totti, Cassano, Samuel, Chivu, Emerson, Montella e chiederà che il presidente Franco Sensi intervenga presso l'allenatore affinchè non faccia giocare almeno 3 di questi calciatori!
Ne vedremo delle belle!
:D :D
Originariamente inviato da fabius00
Incredibile! La FiGC ha incaricato la magistratura ordinaria di aprire un' inchiesta giudiziaria ai danni della A.S. Roma. In sostanza la federazione ritiene che la squadra allenata da Fabio Capello non possa scendere in campo con tutti i loro campioni affermati, come Totti, Cassano, Samuel, Chivu, Emerson, Montella e chiederà che il presidente Franco Sensi intervenga presso l'allenatore affinchè non faccia giocare almeno 3 di questi calciatori!
Ne vedremo delle belle!
:D :D
Il milan avrebbe già smesso di giocare da 1 anno e mezzo se è per questo!
:cool: :O
Io voglio vedere se alla fine del campionato Roma, Lazio, Parma e tante altre ce la faranno a iscriversi REGOLARMENTE al campionato...
regolarmente o no si iscriveranno lo stesso:sofico:
Originariamente inviato da Wagen
Io voglio vedere se alla fine del campionato Roma, Lazio, Parma e tante altre ce la faranno a iscriversi REGOLARMENTE al campionato...
[truffa parmalattt polemic mode on]
ddaiiii per qualche centinaio di milioni di euro.... basta fare qualche fotocopia e qualche timbro bank of amerika chi vuoi che se ne accorga ! ;)
[truffa parmalattt polemic mode off]
Oaichehai
23-12-2003, 19:05
ci vuole un'azione forte e non ammettere tutte le squadre che presentano irregolarità pesanti.
In pratica ci sono talmente tanti giochi di potere che ciò difficilmente potrà avvenire, ma sarebbe la VERA soluzione....
andreamarra
23-12-2003, 19:07
Originariamente inviato da Wagen
Già molte società non avrebbero potuto iscriversi. E poi vincono anche lo scudetto, grazie ai campioni comprati con soldi invisibili.
Gig4hertz
23-12-2003, 19:18
scusa ma mi pare che la fiorentina abbia saltato la serie b quindi ora polemizzare non mi sembra il caso
Originariamente inviato da andreamarra
Già molte società non avrebbero potuto iscriversi. E poi vincono anche lo scudetto, grazie ai campioni comprati con soldi invisibili.
O a quelli trovati sfruttando le plus-valenze relative a un terreno agricolo... :O :O
ShadowThrone
23-12-2003, 19:34
Originariamente inviato da teogros
andreamarra
23-12-2003, 19:46
O a quelli trovati sfruttando le plus-valenze relative a un terreno agricolo... :O :O
Ma chi? La Juventus?
Originariamente inviato da andreamarra
Ma chi? La Juventus?
:mc:
bananarama
23-12-2003, 20:15
Te credo, schiera GATTUSO!!! Un'offesa al calcio che piu' pesante non si puo'! :rotfl:
Ciao
Originariamente inviato da bananarama
Te credo, schiera GATTUSO!!! Un'offesa al calcio che piu' pesante non si puo'! :rotfl:
Ciao
Zitto te che con Lima in campo non avete voce in capitolo! :rotfl:
bananarama
23-12-2003, 20:27
Zitto te che con Lima in campo non avete voce in capitolo! :rotfl:
Almeno lima corre come un forrest gump, stupido ma resistente, gattuso manco quello...:rolleyes:
Ma come cavolo fa a stare in serie a quello zappaterra?:confused:
Ciao
Almeno lima corre come un forrest gump, stupido ma resistente, gattuso manco quello...:rolleyes:
Ciao
Guardalo giocare prima di parlare!
:rolleyes:
andreamarra
23-12-2003, 20:32
Ciao
Ogni squadra ha il suo "asinello". Anche voi.
Originariamente inviato da Gig4hertz
scusa ma mi pare che la fiorentina abbia saltato la serie b quindi ora polemizzare non mi sembra il caso
scusami tanto ma mi sembra che gli unici a pagare questa cosa siamo stati noi, quindi se permetti mi sento tutto il diritto di pretendere giustizia.
Detto da uno della Lazio poi....:sofico: :sofico: :sofico:
fabius00
24-12-2003, 07:51
boni! nun me toccate ringhio!giocatori cosi devono sempre esseci nelle grandi squadre! vedi lima!
cmq ho visto che la roma è indagata anche per "doping tecnico" :D :D
per chi parla di debiti, dai si facciamo il campionato solo con quelle in attivo!
Gig4hertz
24-12-2003, 07:51
non accetto la provocazione, detto da uno della lazio quindi? la lazio nonostante i debiti è arrivata in champions league voi che avete fatto? siete retrocessi sul campo in serie b e dopo ci siete tornati per meriti quantomeno sospetti quindi cosa avreste pagato?
Originariamente inviato da fabius00
boni! nun me toccate ringhio!giocatori cosi devono sempre esseci nelle grandi squadre! vedi lima!
Si,ma non più di uno però!!! :D
Originariamente inviato da Gig4hertz
non accetto la provocazione, detto da uno della lazio quindi? la lazio nonostante i debiti è arrivata in champions league voi che avete fatto? siete retrocessi sul campo in serie b e dopo ci siete tornati per meriti quantomeno sospetti quindi cosa avreste pagato?
Non era una provocazione ma la verità, gli unici a FALLIRE siamo stati noi, a ripartire dalla C2 siamo stati noi quando insieme a noi ci sarebbero dovute essere squadre ben più blasonate come appunto Lazio(per questo dicevo "Detto da uno della Lazio..."), Roma, Parma e via dicendo.
Molte squadre erano nelle nostre condizioni, gli unici a pagare siamo stati noi. Quando poi, come si dice a Firenze, "si sono accorti di averla pestata" (cioé che a molte altre squadre sarebbe dovuto toccare lo stesso trattamento) ci hanno dato il contentino di riammetterci in B.
fabius00
31-07-2004, 15:42
ma la lazio ha 600 miliardi di debiti? :eek:
Ma è un notizia del 2003!:mad:
Mi è venuto un colpo quando ho letto.:D
Ps: x Fabius: Quali sono i tuoi hobby oltre a resuscitare thread morti?:D
fabius00
02-08-2004, 08:46
Originariamente inviato da fd-82
Ma è un notizia del 2003!:mad:
Mi è venuto un colpo quando ho letto.:D
Ps: x Fabius: Quali sono i tuoi hobby oltre a resuscitare thread morti?:D
donne? va bene se ho solo st'hobby?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.