allxxx
23-12-2003, 17:01
il modem collegato all' usb della scheda madre non mi si accende neanche quando faccio partire windows xp!!
su gestione periferiche le usb sono installate correttamente.
se clicchi sul +
escono le usb nvidia 2.0 e il resto del nome
e sotto usb roob che sono quelle che funzionano sotto win 98(probabili usb 1.1)
cmq non ci sono punti di domanda gialli!!
il punto di domanda cè sulla scritta modem adsl!!
1)ho scaricato i driver dal sito di aliceadsl gli ho installa e quando arrivo che mi dice"collegare il modem alla usb"non succede più nulla!!
ho un secondo hd nello stesso computer come slave e qui sopra cè installato win98 e quando questo hd diventa master e avvio quindi win 98 il modem funziona correttamente!!
la domanda è il modem perchè sotto xp non si accende se le usb sono installate??questi tipi di modem si accendono solo dopo che il programma di installazione è stato installato!!
e io lo ho installato e perchè quando mi dice di colegare il modem il modem non si accende - l'installazione non procede e cosi mi rimane il punto di domanda giallo!!
datemi risposte su le usb installate correttamente e qualche link o consiglio o esperienza vostra con questo modem!!
ciao e grazie allxxx
su gestione periferiche le usb sono installate correttamente.
se clicchi sul +
escono le usb nvidia 2.0 e il resto del nome
e sotto usb roob che sono quelle che funzionano sotto win 98(probabili usb 1.1)
cmq non ci sono punti di domanda gialli!!
il punto di domanda cè sulla scritta modem adsl!!
1)ho scaricato i driver dal sito di aliceadsl gli ho installa e quando arrivo che mi dice"collegare il modem alla usb"non succede più nulla!!
ho un secondo hd nello stesso computer come slave e qui sopra cè installato win98 e quando questo hd diventa master e avvio quindi win 98 il modem funziona correttamente!!
la domanda è il modem perchè sotto xp non si accende se le usb sono installate??questi tipi di modem si accendono solo dopo che il programma di installazione è stato installato!!
e io lo ho installato e perchè quando mi dice di colegare il modem il modem non si accende - l'installazione non procede e cosi mi rimane il punto di domanda giallo!!
datemi risposte su le usb installate correttamente e qualche link o consiglio o esperienza vostra con questo modem!!
ciao e grazie allxxx