PDA

View Full Version : [Roma] Note Dell Centrino con Maste DVD

dasutera77
23-12-2003, 15:08
Vendo il Seguente notebook :

Marca : Dell

Modello : D800

Processore : Centrino 1,6 Mhz

Ramm : 512 Mb DDR 266

Schermo : 15.4 USXGA 1680*1050

Disco : 60 Gb HDD

Unità : Masterizzatore DVD+R+RW

Scheda Video : Geforce 4 4200 Go 32 mb DDR

Uscita TV : Si

Porte : Seriale,Parallela,3 Usb 2.0 ,1 Firw Wire ,1 PCMCIA,1 Lettore SmartCard ,1 InfraRed

3 anni Garanzia on Site

3 anni Assicurazione Contro Danni Accidentali

Prezzo 1800

Il prezzo non è trattabile ,non Scambio ,Precedenza Consegna a Mano .Posso postare foto,serial number ,ecc ..

Il Notebook è nuovo ,con tutti gli imballi ,ecc ..

Per maggiori Info :

sito Dell (http://commerce.euro.dell.com/dellstore/config/frameset.asp?s=ittra&l=it&m=eur&c=1747&n=1749&cu=ittra&v=d&cc=&ogn=&kcd=&ad=&mc=&rs=&cuid=&cg=&pch=1&pn=-1&demo=&gc=&sbc=itbsdlatit&co=&b=45315)

dasutera77
24-12-2003, 09:08
Up..

dasutera77
25-12-2003, 08:12
Up Natalizio

dasutera77
26-12-2003, 11:58
Up :D

dasutera77
28-12-2003, 10:12
up

dasutera77
29-12-2003, 08:20
Revisione del prezzo :

1850

dasutera77
31-12-2003, 11:18
Uppino :D

m_zanini
01-01-2004, 11:35
IL prezzo è buono, visto che ho visto ch enovo viene sui 3000 euro.
Potresti mettere il peso, la durata della batteria e il tipo di schermo preciso (sul sito Dell ce ne sono 3 varianti, oltre che di risoluzione anche di tipi):
COmunque ne ho già 2 di portatili, ma lo consiglio vivamente!!!

CIao, Michele

dasutera77
01-01-2004, 11:58
Grazie Michele ,

per l'elogio sul Notebook ,
rispondo ai tuoi punti :

1) Peso del Notebook : 3,1 Kg
2) Durata Della Batteria : Dipende dal profilo settato ,
a) prestazioni massime effettive 3,5 ore
b) batteria massima 4,5 ore circa
3) Tipo di Schermo :
Risoluzione massima WSXGA+ di 1680 x 1050 pixel, 16,8 milioni di colori (il chipset grafico del modello D800 supporta una risoluzione fino a 1600 x 1200 pixel con monitor esterno, 16,8 milioni di colori.

Spero sia tutto

dasutera77
02-01-2004, 10:26
Up

dasutera77
05-01-2004, 09:20
Restyling del prezzo 1800

dasutera77
07-01-2004, 09:14
uppino

sslazio
07-01-2004, 14:43
hai già detto che non ti interessano scambi però tentar non nuoce al max consideralo un up.
Ti propongo ti scambiare il tuo portatile con il PC in signature+monitor 19' Sony.
Se interessato fammi sapere.
Ciao.

Riepilogo Config tutto disponibile con imballi originali.

Case Codegen con pannello laterale in plexiglass e feritoie ovunque, con luce blu all'interno e porte USB anteriori.

ALI ANTEC 550W TRUE CONTROL con pannello per regolare i voltaggi esternamente

Pentium 4 2400/800 che tiene senza overvolt fino a 3100

2x512MB di MUSKIN 3500 con dissy in rame

ABIT IC7

Raffreddamento a liquido interno su slot 5 1/4 con termometri a displau per acqua, cpu e ram, waterblock e radiatorino in rame, possibilità di regolare anche la velocità delle ventole tramite pannello a low-med-max

ASUS Geppo FX 5800

Audigy Player

Pioneer 104 master DVD

Master Liteon 1610B

HD MAXTOR 160GB SATA 8MB di cache

Tastiera Logitec cordlees nera ITOUCH con mouse ottico

Monitor SONY G400

Ciao

dasutera77
07-01-2004, 15:06
Come da Descrizione non accetto scambi ,

comunque complimenti per il tuo PC niente male .

Ciao

sslazio
07-01-2004, 16:04
Originariamente inviato da dasutera77
Come da Descrizione non accetto scambi ,

comunque complimenti per il tuo PC niente male .

Ciao

grazie lo stesso :)

dasutera77
08-01-2004, 15:40
up

dasutera77
09-01-2004, 12:53
Mi voglio rovinare ,,,

lo cedo per 1700,00 !!!

six007
09-01-2004, 13:11
io ti offro 1350€ + spese, l'hai detto tu che ti vuoi rovinare :D

ciao

dasutera77
09-01-2004, 13:40
va bene che mi voglio rovinare ma 1350 ,
è piuttosto esagerato .

Ciao

Cranius
09-01-2004, 15:34
Originariamente inviato da six007
io ti offro 1350€ + spese, l'hai detto tu che ti vuoi rovinare :D

ciao

Evidentemente non ti interessa, questa offerta sembra esagerata, ma hai visto quanto costa? Io il notebook ce l'ho già e purtroppo non navigo nell'oro altrimenti questo non me lo farei proprio scappare!
Approfitta se puoi, credimi ho visto questa offerta da poco e l'ho subito consigliata a dei miei amici e se trovo un acquirente che non mi sia amico non glielo vendo certo a questo prezzo.
Comunque se davvero dovesse impazzire e cederlo al prezzo che gli hai proposto tu, mi metto in lista anche io per un sicuro acquisto
Ciao

six007
09-01-2004, 16:16
beh calma ragazzi l'ho visto il notebook e quello che offre, se potevo offrirgli di più l'avrei fatto ma il mio budget è quello....era più che altro per scherzare visto che nessuno faceva offerte :rolleyes:

:)

ciao

TorpedoBlu
09-01-2004, 18:43
allora la mia offerta non è uno scherzo, a 1530+iva si trova il zt3020ea, che ha una config di poco inferiore (100Mhz di cpu e no mastDvd), io offro 1500comprese spese di spedizione, valuta tu

Sticky
09-01-2004, 19:39
spezzo una lancia per dasutera77...

Ho preso un dell da lui ed ho fatto un affare!
E' un ragazzo serissimo ed il pc va una bomba!

dasutera77
10-01-2004, 10:07
x TorpedoBlu sono sceso parecchio dal prezzo iniziale ,

l'ultimo prezzo è 1700,00 e ti assicuro che è un vero affare ,

x Sticky ti ringranzio

Cranius
10-01-2004, 13:40
Originariamente inviato da TorpedoBlu
allora la mia offerta non è uno scherzo, a 1530+iva si trova il zt3020ea, che ha una config di poco inferiore (100Mhz di cpu e no mastDvd), io offro 1500comprese spese di spedizione, valuta tu

Ho notato che le regole che ti piacciono per i tuoi post, non le rispetti per gli altri è quantomeno curioso, queste sono le tue regole:
Leggere qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=582220) per verificare

*** REGOLE ***

1)Solo scambi a Milano
2)Postate solo se interessati ai miei prezzi (messaggi come :"in coda al prezzo x", o "guarda che qui costa così", o se "spedisci fammi sapere" saranno ritenuti spam, se non vi va bene qualcosa contattate un mod.)
3)Se rispettate le prime 2 regole sarete trattati con i guanti e tutto andrà bene (ho trattato con vari utenti, chiedete a loro per le referenze )
4)possibili sconti solo per blocchi (in caso di blocchi mandate pvt)

Ciao

TorpedoBlu
10-01-2004, 14:03
non è curioso, io nel mio mercatino ho scritto quelle regole, ed in modo esplicito, se volevi potevi farlo anche tu.
Cmq quella è la cifra in mio possesso

Cranius
10-01-2004, 14:42
non è curioso, io nel mio mercatino ho scritto quelle regole, ed in modo esplicito, se volevi potevi farlo anche tu.
Cmq quella è la cifra in mio possesso

E' curioso, è curioso! io non devo scrivere regole non sto ancora vendendo niente! Solo che mi piacciono le persone coerenti e tu non lo sei stato quindi sono intervenuto, è questo il bello dei forum, scambiare anche delle opinioni, comunque nessuna polemica, a quella cifra sai benissimo cosa puoi comprare, io sinceramente non credo che tu sia interessato veramente, perchè pagare una cosa nuova a metà prezzo è veramente invitante, comunque visto che io ancora non ho scritto regole, se questa è diventata un'asta, offro 50 euro + di te perchè ho visto che chi lo vende è ben considerato in questo forum e la garanzia di tre anni a domicilio oltre le caratteristiche del notebook è molto interessante, oltretutto essendo anche io di Roma, risparmieremmo sulla spedizione.
Se lo prendessi direttamente per me lo prenderei anche a questo prezzo ma se lo prendo è per rivenderlo e avendo già una richiesta ben precisa non posso
Ciao

dasutera77
10-01-2004, 16:09
Non ci conosciamo Cranius ,volevo ringraziarti sulle tue precisazioni .

Bye
:D

TorpedoBlu
11-01-2004, 11:56
ma, precisazioni assolutamente inadeguate, io nel mio mercatino ho messo regole in +, il venditore qui no, io ho quei soldi e quelli offro (e penso non valga di +) non riuscirà a venderlo al prezzo che chiede, in me avrebbe trovato un sicuro e veloce acquirente al prezzo che ho proposto.
Ora invece per le tue precisazioni mi sono infastidito e mi ritiro dall'acquisto. ciao e buona vendita

dasutera77
12-01-2004, 08:38
x TorpedoBlu ,

mi dispiace che te sei infastidido ,non volevo fare assolutamente polemica .
Se riesco a venderlo al prezzo che ho indicato bene ,
altrimenti lo uso come secondo computer .

Ciao

firo
12-01-2004, 10:51
Un UP per Dasutera77.
Il mio D600 preso da lui va benissimo e non rimpiango nessuno degli euro che l'ho pagato.
Voglio ricordare che, per quanto anche DELL si faccia costruire i suoi note a Taiwan, questi rimangono sempre una spanna superiori agli altri che ho visto e con un supporto post vendita tra i migliori al mondo...se poi hai anche la "complete care" che ti mette al sicuro anche da danni accidentali.... :)

firo

Cranius
12-01-2004, 12:55
ma, precisazioni assolutamente inadeguate, io nel mio mercatino ho messo regole in +, il venditore qui no, io ho quei soldi e quelli offro (e penso non valga di +) non riuscirà a venderlo al prezzo che chiede, in me avrebbe trovato un sicuro e veloce acquirente al prezzo che ho proposto.
Ora invece per le tue precisazioni mi sono infastidito e mi ritiro dall'acquisto. ciao e buona vendita

Semplicemente ridicolo! Ti sei infastidito, quel notebook non vale di + secondo te? Ma lo hai mai visto un DELL? Sai a che prezzo viene venduto? Le cose che vendi tu invece valgono quello che chiedi? Comunque del tuo ritiro credo non interessi niente a nessuno, visto che ho scritto chiaramente che qualora decidesse di scendere col prezzo lo prendo io a 50 euro + di te, quindi nessuno sentirà la tua mancanza, visto le cose che tratti è evidente che ti occupi di materiali economici e una spesa di 1700 euro non era certo alla tua portata, l'unica cosa che potevi evitare di inserirti in un post solo per dare fastidio e invece insisti dicendo che secondo te questo notebook non vale + della cifra che offri, questa te la potevi proprio risparmiare, i fatti ti smentiscono ti basterebbe visitare il sito DELL.
Ciao e auguri per il tuo mercatino, che è proprio un mercatino davvero

Cranius
12-01-2004, 13:29

Volevo aggiungere che anche ilzt3020ea (senza neanche scrivere la marca, w la precisione) non è farina del tuo sacco, l'hai letto qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=587448) e anche in questa occasione scrivevi tanto per darti importanza, facendo vedere che stavi cercando dove poterlo comprare a qualcosa meno di 1790 euro, il 4 gennaio il tuo budget era + alto a quanto vedo, strano appena una settimana fa avresti speso 1700 euro per un notebook venduto a prezzo di mercato e adesso invece non spenderesti la stessa cifra per un notebook che sul mercato viene venduto a + di 3000 euro e con una garanzia di 3 anni e del tipo a domicilio! Sai invece come funziona la garanzia HP? Informati prima di sminuire le cose degli altri, tu sei uno studente (l'hai scritto nel tuo profilo) mentre il venditore del notebook DELL è un sistemista UNIX a quanto vedo, e per quanto riguarda me invece, posso dirti che di notebook ne ho visti e collaudati parecchi, quindi dai retta invece di fare il presuntuoso, cerca di essere umile, consigliati ed informati se vuoi fare degli affari.
Ciao

riaw
12-01-2004, 14:37
Originariamente inviato da Cranius
Volevo aggiungere che anche ilzt3020ea (senza neanche scrivere la marca, w la precisione) non è farina del tuo sacco, l'hai letto qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=587448) e anche in questa occasione scrivevi tanto per darti importanza, facendo vedere che stavi cercando dove poterlo comprare a qualcosa meno di 1790 euro, il 4 gennaio il tuo budget era + alto a quanto vedo, strano appena una settimana fa avresti speso 1700 euro per un notebook venduto a prezzo di mercato e adesso invece non spenderesti la stessa cifra per un notebook che sul mercato viene venduto a + di 3000 euro e con una garanzia di 3 anni e del tipo a domicilio! Sai invece come funziona la garanzia HP? Informati prima di sminuire le cose degli altri, tu sei uno studente (l'hai scritto nel tuo profilo) mentre il venditore del notebook DELL è un sistemista UNIX a quanto vedo, e per quanto riguarda me invece, posso dirti che di notebook ne ho visti e collaudati parecchi, quindi dai retta invece di fare il presuntuoso, cerca di essere umile, consigliati ed informati se vuoi fare degli affari.
Ciao

ehm, ragazzi, rallentate un filino ;)

per come la vedo io......

cranius: la cifra che ha a disposizione torbedoblu, e quando ce l'ha a disposizione, sono solo caxxi suoi, dalle mie parti si dice che chi va a fare i conti in tasca agli altri vuol dire che non è capace di fare i conti in tasca a se stesso, quindi, lascia perdere la polemica, che, oltretutto, è inutile.

x torbedoblu: che il dell in vendita qua valga 1500 euro, è una tua personalissima opinione, ma sei completamente nel torto, nel vale ben più di 1500 ;)
il confronto con l'hp poi, è impietoso: il dell è diverso come caratteristiche, e oltre a quelle 2 che hai citato tu, aggiungici che come estetica e qualità dei materiali è due volte meglio il dell, ha integrata anche la lan gigabit, ha lo chassis in lega di tre metalli, e non dimenticare che ha una garanzia di 3 anno nbd che l'hp la può vedere solo con il binocolo.
in conclusione: se non puoi offrire solo 1500 euro è un conto, ma se vieni a dire che vale 1500 il notebook, ti denuncio alla santissima inquisizione :D

x deuseutera: scusami l'ot e in bocca al lupo per la vendita di questo fantastico note ;)

dasutera77
12-01-2004, 14:45
x Riaw ,, spero bene anch'io per la vendita ,
vedo che sei sempre molto attento ed informato .

TorpedoBlu
12-01-2004, 14:45
Semplicemente ridicolo! Ti sei infastidito, quel notebook non vale di + secondo te? Ma lo hai mai visto un DELL? Sai a che prezzo viene venduto? Le cose che vendi tu invece valgono quello che chiedi? Comunque del tuo ritiro credo non interessi niente a nessuno, visto che ho scritto chiaramente che qualora decidesse di scendere col prezzo lo prendo io a 50 euro + di te, quindi nessuno sentirà la tua mancanza, visto le cose che tratti è evidente che ti occupi di materiali economici e una spesa di 1700 euro non era certo alla tua portata, l'unica cosa che potevi evitare di inserirti in un post solo per dare fastidio e invece insisti dicendo che secondo te questo notebook non vale + della cifra che offri, questa te la potevi proprio risparmiare, i fatti ti smentiscono ti basterebbe visitare il sito DELL.
Ciao e auguri per il tuo mercatino, che è proprio un mercatino davvero

Ciao

questi tuoi commenti non sono stati richiesti, potevi scrivere un bel pvt, ma invece hai voluto sporcare la discussione di un alro utente. Ciò che scrivi in questi 2 commenti va oltre il tuo punto di vista, io non ho insultato nessuno, tu invece ci sei andato tosto.Non penso sia giusto.

Cranius
12-01-2004, 14:51
questi tuoi commenti non sono stati richiesti, potevi scrivere un bel pvt, ma invece hai voluto sporcare la discussione di un alro utente. Ciò che scrivi in questi 2 commenti va oltre il tuo punto di vista, io non ho insultato nessuno, tu invece ci sei andato tosto.Non penso sia giusto.

Senti, prendo questo tuo messaggio, quasi come delle scuse, non verso di me naturalmente ma verso l'autore del post di vendita del notebook, comunque io non voglio insultare nessuno e se ho dato questa impressione ti faccio le mie scuse, sai scrivendo si perdono molte sfumature e a volte si interpreta nel modo peggiore quanto si scrive, non ho nulla contro di te, solo mi sembrava giusto fare delle precisazioni, su questi forum alla fine siamo tutti per gli stessi motivi, fare degli affarucci.
Ti auguro una buona giornata
Ciao

TorpedoBlu
12-01-2004, 14:55
ho contattato i moderatori, io nel forum metto mie opinioni e punti di vista, non insulto la gente, non sei ne il venditore ne un acquirente. Qui non hai ragione di scrivere, e se volevi farlo dovevi moderare i termini. Scorretto.

ilkarro
12-01-2004, 17:06
dasutera77 se vuoi aprire un nuovo thread dimmelo che chiudo questo

x Cranius e TorpedoBlu
Mi sembra che nel mercatino ci sia scritto di "postare solo se veramente interessati" ed invece in questo thread vedo diversi messaggi che si sarebbero dovuti evitare. Vi ricordo che poco sopra il tasto "Rispondi" c'è il link "Segnala questo messaggio ad un moderatore", la prossima volta usatelo. Ovviamente non voglio vedere altri interventi inutili o sarò costretto a prendere provvedimenti

Cranius
12-01-2004, 17:18
Originariamente inviato da ilkarro
dasutera77 se vuoi aprire un nuovo thread dimmelo che chiudo questo

x Cranius e TorpedoBlu
Mi sembra che nel mercatino ci sia scritto di "postare solo se veramente interessati" ed invece in questo thread vedo diversi messaggi che si sarebbero dovuti evitare. Vi ricordo che poco sopra il tasto "Rispondi" c'è il link "Segnala questo messaggio ad un moderatore", la prossima volta usatelo. Ovviamente non voglio vedere altri interventi inutili o sarò costretto a prendere provvedimenti

Mi sembra di avere chiesto in qualche modo scusa, ho anche fatto una offerta ben precisa quindi mi sento in diritto di postare, mi scuso di nuovo solo per non aver segnalato al moderatore quello che non ritenevo giusto, invece di scriverlo direttamente come ho fatto, sono nuovo del forum e mi era sfuggita questa possibilità.
Un saluto a tutti