View Full Version : [FI-PT-PO- SPED.] 15" LCD marca Samtron e pinnacle miro dc30Plus
mobydick
23-12-2003, 14:31
SALVE...
cosa metto in vendita:
monitor 15" LCD marca Samtron (Samsung) senza nessun pixel bruciato, completo di imballo: 100€
scheda montaggio video pinnacle miro dc30Plus completa con imballo e software originale premier 5.1c 130€
se presi entrambi 200€ spese escluse
ps edit: un titolo pertinente pls, grz
ciccaldo
23-12-2003, 15:20
In coda per il monitor.
Hai un link, foto?
Alessoni
23-12-2003, 16:00
Originariamente inviato da mobydick
SALVE...
cosa metto in vendita:
monitor 15" LCD marca Samtron (Samsung) senza nessun pixel bruciato, completo di imballo: 100€
scheda montaggio video pinnacle miro dc30Plus completa con imballo e software originale premier 5.1c 130€
mi interessa il samtron ;)
consegna a mano logicamente.
è questo ?
http://www.hw.by/articles/205.html
garanzia ne ha?
In coda consegna a mano per il monitor:)
SALVE...
cosa metto in vendita:
Interessato. Modello preciso? Garanzia residua? Possibile vederlo in funzione?
mobydick
23-12-2003, 20:17
no garanzia
http://www.hw.by/articles/205.html
il modello è questo.
per visionarlo no problem..
mobydick
23-12-2003, 20:19
nessuno per la dc30 plus???
SALVE...
cosa metto in vendita:
We ciao Mobydick, ti ricordi?
In coda per il blocco con consegna a mano. ;)
Io sono pronto a concludere anche domani pomeriggio,ovviamente rispettando la coda
ma riporc ! adesso riempio il foum di messaggi "cerco monitor LCD" :( guardate la sezione cerco prima :(
cmq in coda per il monitor...
huangwei
24-12-2003, 12:50
in coda per il blocco
pago via bonifico.
Marianobigstar
24-12-2003, 13:56
in coda per il monitor :) consegna a mano :) ma mi piacerebbe vederlo mentre funkia :)
mobydick
24-12-2003, 16:20
salve non inveitemi contro...
la vendita è avvenuta fuori dal forum... consegnato a mano ad un vecchio amico....
rimane la dc30 plus.
Alessoni
24-12-2003, 16:23
salve non inveitemi contro...
la vendita è avvenuta fuori dal forum... consegnato a mano ad un vecchio amico....
rimane la dc30 plus.
no problem, peccato perchè era un ottimo prezzo. ;)
buona natale a tutti, saluti, Ale
ciccaldo
24-12-2003, 16:24
Mah!, che dire.
Meriti una bella sospensione caro mio, lo sai vero?
Vebbè che è Natale ma il regolamento è un pò troppo snobbato per i miei gusti.
huangwei
24-12-2003, 16:25
hai i pvt pieni e ti rispondo qua
il dcplus non mi interessa senza monitor
mobydick
24-12-2003, 16:27
pvt svuotati..
pazienza la mettero in bundle con altra roba....
Originariamente inviato da ciccaldo
Mah!, che dire.
Meriti una bella sospensione caro mio, lo sai vero?
Vebbè che è Natale ma il regolamento è un pò troppo snobbato per i miei gusti.
Non è gravissima la cosa! Per essere del tutto corretti bastava mettere "in vendita anche presso amici". Mica uno è obbligato a vendere!
ciccaldo
24-12-2003, 17:28
....
Tratto dal Regolamente, che non molti conoscono:
4 scrivere SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e per chi acquista + cose, se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative
8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.
9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire )
Pe fortuna che hai più di 3000 messaggi.....
4) Non c'entra niente. Mobydick era disposta sia a spedire che a fare consegna a mano, visto che eri il primo della lista e non aveva niente in contrario.
8) Si riferisce ovviamente ai pvt. Nulla vieta che io possa vendere ad un amico o su altro forum. Correttezza vorebbe cmq che si specificasse la cosa.
9) La fila non è stata violata. Bastava fare la precisazione di cui prima.
I 3000 messaggi e passa mi sono serviti a vedere come funziona il mercatino e ti posso assicurare che si vedono cose infinitamente peggiori (mobydick secondo me ha fatto un peccato veniale). Con questo mi sembra inutile avvelenarsi per una cosa del genere perché si era fiutato l'affare.
Nonostante la tua risposta leggermente polemica ti auguro buon natale.
EDIT: Tra le altre cose le controversie tra utenti (mi riferisco a te e me) sarebbe meglio che venissero risolte in pvt, senza appesantire il forum. Questa è una regola non scritta che evidentemente dati i tuoi pochi messaggi non puoi conoscere:D (scherzo!). Quindi se hai ancora qualcosa da dirmi fallo pure in pvt. Inoltre se ritieni che sia stato violato un tuo diritto DEVI rivolgerti ad un mod: solo così il regolamento può trovare piena applicazione.
ciccaldo
24-12-2003, 17:53
Allora, a me mi interessa fino a un certo punto. Ne trovo altri di monitor. Ma non venirmi a dire che è stata fatta una trattativa a termine di regolamento!
DEVE essere espressamente specificato se il materiale è in vendita tramite "altri canali".
Gli "amici" fanno parte di quella categoria.
Se ti preme tanto questo punto mi fai pensare che il monitor te lo sei beccato tu.:D :D :D
Buon Natale anche a te, ci mancherebbe.
Non sono polemico, solo solo un tipo preciso.
Su questo non ci sono dubbi.
Ciao.
(Se poi nn sei convinto sentiamo un MOD ma mi sa che nn conviene.)
ciccaldo
24-12-2003, 17:56
Originariamente inviato da Kewell
EDIT: Tra le altre cose le controversie tra utenti (mi riferisco a te e me) sarebbe meglio che venissero risolte in pvt, senza appesantire il forum. Questa è una regola non scritta che evidentemente dati i tuoi pochi messaggi non puoi conoscere:D (scherzo!). Quindi se hai ancora qualcosa da dirmi fallo pure in pvt. Inoltre se ritieni che sia stato violato un tuo diritto DEVI rivolgerti ad un mod: solo così il regolamento può trovare piena applicazione.
Non ho proprio niente da dirti più di questo!
Se tu che ti sei intromesso, a proposito, ma tu che centri??:D
Allora, a me mi interessa fino a un certo punto. Ne trovo altri di monitor. Ma non venirmi a dire che è stata fatta una trattativa a termine di regolamento!
DEVE essere espressamente specificato se il materiale è in vendita tramite "altri canali".
Se ti preme tanto questo punto mi fai pensare che il monitor te lo sei beccato tu.:D :D :D
Ciao.
Ho editato da ultimo il messaggio precedente, prima cmq che tu postassi.
EDIT: Tra le altre cose le controversie tra utenti (mi riferisco a te e me) sarebbe meglio che venissero risolte in pvt, senza appesantire il forum. Questa è una regola non scritta che evidentemente dati i tuoi pochi messaggi non puoi conoscere (scherzo!). Quindi se hai ancora qualcosa da dirmi fallo pure in pvt. Inoltre se ritieni che sia stato violato un tuo diritto DEVI rivolgerti ad un mod: solo così il regolamento può trovare piena applicazione.
Quindi se vuoi sentire un mod, fallo. Anzi se sei convinto di questo DEVI farlo. Io non ci perdo nulla, perché non dovrebbe convenirmi? A maggior ragione se dici di essere preciso DEVI farlo.
Dato che ci sono faccio un ultima precisazione: la sospensione si riferisce solo al punto 9 che non ricomprende trattative fuori forum.
Ora ti faccio una domanda. Se tu scoprissi che un tuo amico ha bisogno del monitor... non glielo venderesti perché lo hai promesso a degli sconosciuti? Se vuoi rispondere ci sono i pvt.
Aggiungo che chi mi conosce e chi ha trattato con me su questo forum possa garantire sulla mia correttezza.
Se tu che ti sei intromesso, a proposito, ma tu che centri??:D
Vedi allora che non sei preciso, ma sei polemico? Io ero in coda. Il quarto mi sembra.
ciccaldo
24-12-2003, 18:11
Allora quello che nn capisco è perchè ti ostini a difendere un comportamento che ha danneggiato pure te.
Risposto pure in pvt.
Ciao.
Non ci si comporta così!!!!:muro:
filippo41
25-12-2003, 06:49
Allora quello che nn capisco è perchè ti ostini a difendere un comportamento che ha danneggiato pure te.
Risposto pure in pvt.
Ciao.
Ciccaldo ma inverce di giokare a fare tutti i moderatori e cercare sempre il pelo nell"uovo....perchè non si usa il buon senso???
cosa c"è di sbagliato se uno vende qualcosa fuori dal forum,pur non avendolo specifikato???
se mi viene il mio amiko che mi dice: lo voglio....dammelo,và...che me lo porto a casa....
io che dovtrei rispondergli???
no scusa....lo devodare a ciccaldo che era in coda nel forum e forse lo prendeva.....
:O certo.............:oink: (altro discorso sarebbe stato in fase avanzata di trattativa)
che palle...poi...polemici per forza ..........
tanto ormai lo ha venduto,.....stop....
stà vena polemika che serpeggia di frequente negli ultimi tempi....almeno a me ...ha rotto le balle.......:(
mobydick
25-12-2003, 09:10
vedo che si è sollevato un bel polverone....
comunque ci tengo a precisare due cose:
non era a conoscenza del fatto che andasse specificato tra le [] che era in vendita tramite altri canali... lo faro da ora in poi.... Anche se secondo me è ovvio non ho preferito qualcuno ad altri in lista, percui nessuno si deve sentire defraudato....
credo che la polemica si possa chiudere qui visto che è natale.
quindi
BUON NATALE A TUTTI
ciccaldo
25-12-2003, 12:09
Originariamente inviato da filippo41
Ciccaldo ma inverce di giokare a fare tutti i moderatori e cercare sempre il pelo nell"uovo....perchè non si usa il buon senso???
cosa c"è di sbagliato se uno vende qualcosa fuori dal forum,pur non avendolo specifikato???
se mi viene il mio amiko che mi dice: lo voglio....dammelo,và...che me lo porto a casa....
io che dovtrei rispondergli???
no scusa....lo devodare a ciccaldo che era in coda nel forum e forse lo prendeva.....
:O certo.............:oink: (altro discorso sarebbe stato in fase avanzata di trattativa)
che palle...poi...polemici per forza ..........
tanto ormai lo ha venduto,.....stop....
stà vena polemika che serpeggia di frequente negli ultimi tempi....almeno a me ...ha rotto le balle.......:(
Tu sei l'esempio vivente di questo proverbio:
E' meglio stare zitti e far finta di essere stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio
Quì se cè uno che ha rotto le balle sei tu.
filippo41
25-12-2003, 20:52
Tu sei l'esempio vivente di questo proverbio:
E' meglio stare zitti e far finta di essere stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio
Quì se cè uno che ha rotto le balle sei tu.
sei tanto nuovo quanto ......non ti diko cosa....magari torna a giocare a qualche giokino che è meglio....non ti distaccare molto da pang--super-pang perchè non credo sia nelle tue facoltà intelletive superare gioki di maggior livello...;)
cmq evita di fare polemika che scoccia le balle...
qui chiudo...
e buon natale a tutti ciao ciao :oink:
ciccaldo
25-12-2003, 21:05
Originariamente inviato da filippo41
cmq evita di fare polemika che scoccia le balle...
Quello che sta facendo "polemica" sei tu, che ti sei intromesso.
Ma non è colpa tua, non sai cosa significa "polemica", quindi non sai di farla.:rolleyes:
filippo41
25-12-2003, 21:09
Quello che sta facendo "polemica" sei tu, che ti sei intromesso.
Ma non è colpa tua, non sai cosa significa "polemica", quindi non sai di farla.:rolleyes:
si ok hai ragione:asd: :asd:
ciao ciao
ciccaldo
25-12-2003, 21:11
Ciao.
luigiprovenza
25-12-2003, 22:01
Ciao.
Premetto: non mi interessa l'articolo e non mi interssava neanche prima che lo vendesse.
Ma sta presa di posizione di ciccaldo proprio non la comprendo.
Ma secondo te solo perchè ha scritto sul forum e non ha specificato di poter concludere al di fuori di esso, era obbligato a darlo a qualcuno del forum ????
Magari mo si è vincolato anche a sposarsi sul forum, a dare la buonanotte a tutti prima di andare a letto??
Ma dai tuoi 300 e passa post, ti rendi conto che stai dicendo un mare di cavolate...e stai alimentando una plemika inutile, che prima che arrivassero molti niubbi qui...non si leggevano???
Io sono meno di niente su questo forum, un semplice utente..........ma un consiglio ai moderatori lo do.....rivedete il regolanento, fate maggiori controlli, perchè qui (come si dice a roma) di ca@@ari ne stanno arrivando veramente tanti.
Al venditore....hai fatto bene, avevi da vendere una cosa...e questo forum era UNA delle TANTE strade per poterla vendere.....hai risolto diversamente....bene non hai da chiedere scusa a nessuno....fino a prova contraria la rete è un posto libero al 100%.......purchè non si rechi danno ad altrui persone....e tu mi pare che non lo hai fatto.
Con questo ho chiuso, non risponderò a nessun post provocatorio o meno che sia......ma quanno ce vò ce vò.
Saluti
ciccaldo
25-12-2003, 22:44
Originariamente inviato da luigiprovenza
Ma sta presa di posizione di ciccaldo proprio non la comprendo.
Ma secondo te solo perchè ha scritto sul forum e non ha specificato di poter concludere al di fuori di esso, era obbligato a darlo a qualcuno del forum ????
Obbligato???? :what:
Ci mancavi solo tu, caro ca@@ro..........
ciccaldo
26-12-2003, 00:38
Originariamente inviato da luigiprovenza
Ma dai tuoi 300 e passa post, ti rendi conto che stai dicendo un mare di cavolate...e stai alimentando una plemika inutile, che prima che arrivassero molti niubbi qui...non si leggevano???
Io sono meno di niente su questo forum, un semplice utente..........ma un consiglio ai moderatori lo do.....rivedete il regolanento, fate maggiori controlli, perchè qui (come si dice a roma) di ca@@ari ne stanno arrivando veramente tanti.
Ai Moderatori non servono certo i tuoi consigli.
Nei tuoi riguardi, caro sapientone, sono particolarmente efiicaci a quanto vedo..........
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=587401
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=522819&perpage=20&pagenumber=4
filippo41
26-12-2003, 05:22
Obbligato???? :what:
Ci mancavi solo tu, caro ca@@ro..........
vabbè finiamola quà se no diventiamo tutti polemici....buon natale e auguri a tutti:cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.