View Full Version : [Portogruaro-Padova] Mercatino...
Svuoto l'armadio che ormai sta scoppiando di roba,
preferenza alla consegna a mano, sconti per blocchi ed
eventualemente ss. escluse
Vendo anche una batteria cellular line per nokia 3310/3330/3350/3410/3510/3510i/5510/6650/6800 da 3.6v 900mAh al litio, nuova mai uscita dalla confezione... 20€ con scontrino e garanzia :oink:
Ali da 400w marca Entec 18€
1 Rack removibile per dischi fissi Ata33/66/100 15€
Masterizzatore Waitec 8-4-32 Discovery 20€
Switch per controllare due pc con lo stessa combinazione di tastiera/mouse/monitor oppure per controllare 1pc da due postazioni diverse (commutazione hot-swap) LINK CARATTERISTICHE (http://www.hibit.it/shopping/scheda.htm?id=3109) 15€ (il segnale video non è buono)
+ 2 Cavi vga-vga per lo switch di sopra 4€ l'uno, Totale : 20€
Cd-Rom 36x aztek 8€
Cd-Rom 50X Asus (Legge i cd si e no) 5€
Sound Blaster 64 Awe Isa 5€
2 HardDisk 1.2 e 2 Gb con qualche bad cluster 8€ (entrambi)
Scheda di Rete Trust 10Mbit Combo Pci 5€
Cavi BNC 5+2mt+accessori 5€
Cavo Trasferimento Dati Parallelo 5€
Cavo Trasferimento Dati Seriale (compreso di NullModem e
adattatori) 5€
Tastiera IBM Ps/2 a microswith (ogni tasto un interruttore) 5€
Tastiera con attacco vecchio AT 4€
Tastiera Ps/2 in silicone impermeabile avvolgibile 5€
Controller Isa 2 joystick 4€
Mouse Logitech 3 tasti seriale 3€
Microfono Philips 3€
3 Joystick e 1 Joypad, 5€ cadauno
Amd 486 dx4 120
8mb Ram
Video Pci 1mb
Hd Quantum 540mb
Case desktop con Ali AT 250w - 20€ tutto
Ibm Aptiva 486 sx50
4mb Ram
Video boh
Hd 270mb
Case desktop molto sottile - 15€ tutto
2 Monitor vecchi 14" buoni solo per vedere se il pc è acceso... 5€
Eventualmente per consegna o spedizioni posso aggregarmi con il mio amico che vende qui (e viceversa) :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=571464
Per chi volesse contattarmi online sono sempre collegato sull'irc (www.mirc.com)
Canale #rxr sul server quakenet
Oppure lasciatemi un messaggio in icq 52916775 ;)
tati29268
23-12-2003, 14:11
se il liteon è in garanzia lo prendo io.
quante copie ha fatto?
ehy ciao...
mi interessa questo
consegna come il solito?
bye
elminister
23-12-2003, 14:15
coda liteon
Non molte :cry: , spe che cerco la garanzia mi pare ne abbia per un'altro anno...
ops è un 24-10-40 non un 32..mi scuso :cool:
a me interessa la scheda madre per p3 e i 2 hard disk, faresti 30 euro spese j+3 incluse?
[cmq in cosa]
x uiopo, faccio una prova vediamo quanto viene a pesare il pacco...;) e poi ti so dire
francecus
23-12-2003, 14:33
Interesato a questo:
Originariamente inviato da FATAL
Mobo per p3 Soltek SL-65-LIV-T chipset Via Apollo 133PLE video/audio integrato con scatola e garanzia,nuova 1 mese di vita e 3 ore di utilizzo (senza cavi ata che mi servivano altrove...) 20€
Se ancora disponibile fammi sapere.
x uiopo: si puo fare.... ah i dischi sono da 1.27 e 1.74gb :) , mandami un pvt se vuoi concludere
tati29268
23-12-2003, 15:25
magari con sconticino(visto che è un 24x) e se mi confermi la garanzia,lo prendo di sicuro a mano [meglio a latisana se ci arrivi].
ciao e BUONE FESTE A TUTTI,...
iniziamo gli auguri....che non fa mai male...:)
Ma mi costa 7 euri di spedizione la mobo in j+3 :eek: ,non c'è un modo piu economico? oddio non è un bel periodo per spedire, non è che posso fare un pacco ordinario? (x uiopo)
Per il masterizzatore non trovo più la garanzia.. devo averla mescolata con altre carte, chissà dov'è... e cmq mi spiace ma per meno di 25+ss lo ritiro dalla vendita :(
Ciao
A me interesserebbe :
Celeron Tualatin 100x12=1200mhz (cloccabile molto bene) 40€
Switch per controllare due pc con lo stessa combinazione di tastiera/mouse/monitor oppure per controllare 1pc da due postazioni diverse (commutazione hot-swap) 15€
Per il processore però non so se monta sulla mobo dove dovrei montarlo quindi mi devo informare.
La mobo sulla quale va messo è soltek-sl-67fv,slot1,chip via 693 apollo pro-plus.
Ciao
Infatti controlla bene la mobo xkè sulla mia soltek (vedi sopra) il procio non dà segni di vita... eppure su una di un mio amico funziona e anche bene...;)
Infatti controlla bene la mobo xkè sulla mia soltek (vedi sopra) il procio non dà segni di vita... eppure su una di un mio amico funziona e anche bene...;)
Ciao
Mi spiace sono costretto a lasciare il processore, perchè ho trovato la lista dei processori supportati e arriva fino a PIII 600.
Confermo invece l'interesse per lo Switch.
Ciao
Cd-Rom 40x marca mi pare lg... 10€
MIO ;)
Per lo switch hai pvt, per il lettore posso considerarlo venduto :D
giacomo_uncino
23-12-2003, 20:21
Prenderei il mouse logitech ps2 3t + rotella a 5. Per la consegna a mano potresti darlo ad alevant che la prima o seconda sett. di gennaio dovrebbe proc. altro materiale.
ciao
ok giacomo, consideralo fatto...
plc42 hai pvt per il liteon ;)
x uiopo, faccio una prova vediamo quanto viene a pesare il pacco...;) e poi ti so dire
Ok, cmq per il j+3 se non si superano i 30kg mi pare che il prezzo non cambi...
Mail o pvt quando vuoi.
Si, infatti il costo non cambia in base al peso :)
30ss incluse mi pare un po troppo poco, la mobo l'ho pagata 45€ come vedrai dallo scontrino ;)
se sali un po diciamo il 27-26 dovrebbero esserci le poste aperte per spedirti la roba, ciao :)
Si, infatti il costo non cambia in base al peso :)
30ss incluse mi pare un po troppo poco, la mobo l'ho pagata 45? come vedrai dallo scontrino ;)
se sali un po diciamo il 27-26 dovrebbero esserci le poste aperte per spedirti la roba, ciao :)
un up per l'amico fatal , e buon natale .
Moeb
Grazie mille, auguroni anche a te :D
Ps:la scheda rulla ;)
jacque-jack
24-12-2003, 14:22
Masterizzatore LiteOn 24-10-40 con scatola,cavi e nero 25€ (Venduto a plc42)
Mouse Logitech ps/2 3t+rotella 5€ (prenotato giacomo_uncino)
se giacomo_uncino lascia!!!
per il master....a 15€
Il master lite-on è venduto, se volete continuare a contrattare al ribasso np :oink:
Per il mouse aspetto conferma da giacomo ma per 5€ non credo ci siano problemi .. ;)
scheggino
24-12-2003, 15:00
in coda consegna a mano per la scheda se regge un p3 800
Si, la mobo regge un p3-800 , cosi c'è scritto sul manuale almeno :cool: , se non dovesse reggerlo son disponibile al rimborso ;)
la consegna a mano è buona cosa.. però a padova ci sono il 31 e poi oltre ma in zona epifania, se confermi la consegna a mano schizzeresti in pole, bye :D
Scheggino vuole riaggiornarsi a dopo le vacanze, intanto vediamo cosa dicono gli altri in coda per la mobo...
UP :D
giacomo_uncino
25-12-2003, 17:51
Ok per il mouse lo prendo. Per la consegna potresti darlo ad alevant se riesce a procurarmi, per la prima o seconda sett di gennaio. Altrimenti lo vengo a prendere, dato che ogni tanto passo per pd ( max sett. 12/1-16/1). Sarei interess. al coolermaster aero per case con vent. 8x8 tachimetrica (intanto lo prenoto) quale di questi 3 è : http://www.coolermaster.com/?LT=english&Language_s=2&url_place=product_list&p_class=146
ciao e buone feste :)
Ok do tutto il materiale ad alevalent, ci darai un occhio e deciderai ;)
E' il primo in alto Aero Blower(AAB-L81) ,l'ho comprato perchè mi incuriosiva assai il funzionamento, è come nuovo e dentro la sua scatola originale. A dirla tutto fa piu aria di una 8x8 normale e molto meno rumore...:D
giacomo_uncino
25-12-2003, 18:28
Ok prendo anche il coolermaster Aero Blower(AAB-L81). Ma si collega all'ali?.
ciao
Forse interessato alla mobo! Dimensioni? Link?
Se non sbaglio è questa, vero?
http://www1.soltek.com.tw/Dutch/product/65liv-t.htm
Non ha ne il tv-out, ne lo slot agp, giusto?
CIAO!
x giacomo: la ventola ha l'attacco tachimetrico 3pin, se vuoi un'adattatore 3-4pin te lo posso fornire..
x greio:la mobo non ha ne tv-out ne agp, è esattamente questo modello http://www.inkstuff.net/category77_1.htm (tranne il colore del pcb che è diverso)
Credo che sia una mini o micro-atx, se vuoi il tv-out ti conviene recuperare una matrox o voodoo3 pci ;)
scheggino
26-12-2003, 10:42
si cerco proprio una scheda con queste misure....:cool: dai va bene la prendo appena puoi .ok?
Per me ok, hai pvt se eventualmente confermi la consegna a mano è tua ;)
scheggino mi ha confermato per la consegna a mano, molto preferita :D quindi la mobo la considero andata :oink:
Alevalent
27-12-2003, 10:39
Asd a tutti! Se serve mi offro come corriere in centro a padova ;)
X giacomo uncino: se ti serve ancora ti ho recuperato un floppy funzionante
Buone feste a tutti :)
giacomo_uncino
27-12-2003, 10:55
X giacomo uncino: se ti serve ancora ti ho recuperato un floppy
funzionante
Buone feste a tutti :) [/QUOTE]
già trovato, grazie comunque
:)
ciao e buone feste
Grazie ale non serviva ti avevo già nominato a tua insaputa mio corriere :asd: :ubriachi:
Ps:giacomo dimmi (anche in pvt) se ti serve l'adattore 3pin->4pin per la ventola
giacomo_uncino
27-12-2003, 11:28
Ps:giacomo dimmi (anche in pvt) se ti serve l'adattore 3pin->4pin per la ventola [/QUOTE]
certo se mi serve per collegarlo all'alimentatore. :)
ciao
Alevalent
27-12-2003, 14:39
Grazie ale non serviva ti avevo già nominato a tua insaputa mio corriere :asd: :ubriachi:
Ma lol! Cqm volevo solo dargli una veste ufficiale...
Primo post aggiornato, tutto quello che vedete è disponibile, senza code :D
Aggiornati prezzi e roba..:oink:
scheggino
29-12-2003, 23:34
Domanda :
cavo trasferimento dati ..tu lo colleghi fra 2 pc con xp e loro parlano?, nel senso che trasferisci dati da uno all'altro o ci vuole un programma che xp non ha?:oink:
I pc tra di loro parlano, si trasferiscono i dati già da win98 in poi, ma la velocità massima non è paragonabile ad una lan vera e propria, mi sembra sia 112kbps massimo ;)
scheggino
29-12-2003, 23:56
per rendere una idea la velocita , è lenta normale , è come da cd rom su hd o è come quando passi una cosa su floppy , che fai a tempo a metterte il caffe
heheh mi sa che ti si fredda anche il caffè :D , fa conto una isdn dual channel, 16kbyte/s
scheggino
30-12-2003, 00:00
per passare un divx da uno all'alltro mi prendo le ferie...................noooooo.........mi ci vuole un paio d'ore
ma quali paio d'ore... te ne servono molte di più ;)
Se devi spostare divx mi sento in obbligo di consigliarti una lan a 100mbit o superiore, non hai molte alternative :D
Sigle (tutte, compresa data di prod) del Tualatin?
Fino a quanto lo hai testato? con quale voltaggio?
Ciao!
Intel '01 Malay
1200/256/100/1.5
Q209A467-0421
CELERON SL656
Viene da un amico, non ho dati precisi di oc/vcore :oink:
Com'è? è buono? è cattivo? :asd:
up :D
sycret_area
30-12-2003, 20:32
è ancora disponibile l'ali?
Si, ne avrei un paio a dirla tutta, se riuscissi a passare per padova magari ;)
:D hai ancora la scheda di rete ?? in caso mi metto in coda ....:cool:
Auguri kavmine!! te cercavo in irc prima.. vieni che ci mettiam d'accordo in caso ;)
Ciao AUGURI , son venuto proprio adesso in mirc ma nn ti vedo ...
sycret_area
01-01-2004, 23:09
Si, ne avrei un paio a dirla tutta, se riuscissi a passare per padova magari ;)
watt? amperaggi? euri? ne ho già trovato uno a Venezia da 350 a 15€, ma non me lo da prima del 6... se tu ne avessi uno..
E' da 400w e lo vendo a 18€ però prima del 6 dubito che ci possiamo trovare in giro, non sto nemmeno molto bene, speriam passi in fretta..:(
interessato al procio celeron, però avrei bisogno di provarlo, ho una scheda madre in avanzo che non supporta i mendocino, e non ha sigle tanto da poterla identificare. devo solo montarla in un case e farle il test.
Quando arriva il mio turno e la possibilità proviamo insieme il funzionamento.
Non supporta i mendocino ma probabilmente supporta solo i coppermine se non è molto recente.. il mio è un tualatin non vorrei finisse arrosto :D
Così per curiosità che ram monta la mobo?
Per me si può anche fare, consegna a mano a padova dopo il 6 se sei d'accordo.
Ps:avanzo ancora 10 remotissimi euri per un ali da 300, ti ricordi? ;)
Bye e buon anno ! :oink:
Ecco a chi dovevo quei famosi 10€ ottima occasione x saldare i debiti ;)
l'ali mi dicono che funzia perfettamente!!!
cmq... magari come info, la piastra monta l'intel 815 e sdram o pc-100 o 133.
Ehehe nessun problema dai :D , credo che la mobo abbia buone possibilità di reggerlo. Lo dico xkè sulla mia soltek (che stavo vendendo) il procio non dava segni di vita eppure sia mobo e sia cpu separatamente funzionavano...mah . Vabbè dai te provalo se non lo regge son qui ;) , ti lascio o vuoi lasciarmi una data e un luogo o un numero di cellulare e ci sentiamo quando son a padova (dal 6 in poi.. ) ?
Non ci son problemi, in sti giorni assemblo i vari rimasugli, controllo il funzionamento della scheda madre in autonomo e se mi lasci il cell od in mail o pvt ti contatto. ok?
OK,fatto, ci si senta allora.. :)
Il radiatore se nè ito... :)
Alejandro
03-01-2004, 16:18
Hai foto dei due case desktop? sono atx?
Sono dei case per 486, quindi ancora con l'alimentatore AT
Friskio TheBesT
04-01-2004, 02:03
ci risentiamo eh?:D
interessato a:
Masterizzatore Waitec 8-4-32 Discovery 20€
Celeron Tualatin 100x12=1200mhz (cloccabile molto bene) 38€
Info:
_Masterizzatore va perfettamente?cd masterizzati?completo di tutto l'occorente con lo scatolo?
Il celerno e socket 370 giusto?dissy e ventola sono inclusi?
limatina ad entrambi??
ciao
:cool:
tati29268
04-01-2004, 08:05
ciao(:) ) se mi fai 15€ il master(coda,ovvio) lo prendo anche oggi(sono a lignano:) ).
sicuro,sempre che funzioni tutto.
tati29268
04-01-2004, 08:05
se per te è ok,manda un pvt,che non sono sempre al pc.
Ciao Friskio, il celeron devo consegnarlo ad Alioth a giorni, se in caso non concludo te lo farò sapere :)
(è un tualatin socket 370 senza dissi e ventola però)
Per il masterizzatore non limo mi spiace, a 15€ si trovano i lettori cd-rom, nessun problema a quel punto lo tengo ;)
(è in versione bulk, per qualche strano motivo riesce a masterizzare correttamente i cd con il safedisk2...mah :oink: )
Ah, la scheda madre della soltek è tornata disponibile in quanto scheggino ha avuto problemi :rolleyes: ....
I dettagli sono:
Soltek SL-65LIV-T
socket 370 , supporta coppermine e tualatin
video e audio integrati (no agp)
scatola, manuali, cd e scontrino/garanzia
come nuova usata pochissimo (5-6ore in tutto)
senza i cavi ata che mi servivano ---> 20€
Link 1 (http://www.ape-computers.com/catalog/product_info.php?products_id=45&PHPSESSID=945795646b2c3d3d789fab3d8777a695)
link 2 (http://www.soltek.de/French/product/65liv-t.htm)
PS : per i mod, abbiate pazienza spero di finire le ultime vendite ancora in sospeso entro qualche giorno cosi da rimettermi al regolamento :D
Friskio TheBesT
04-01-2004, 13:07
Ah, la scheda madre della soltek è tornata disponibile in quanto scheggino ha avuto problemi :rolleyes: ....
I dettagli sono:
Soltek SL-65LIV-T
socket 370 , supporta coppermine e tualatin
video e audio integrati (no agp)
scatola, manuali, cd e scontrino/garanzia
come nuova usata pochissimo (5-6ore in tutto)
senza i cavi ata che mi servivano ---> 20€
Link 1 (http://www.ape-computers.com/catalog/product_info.php?products_id=45&PHPSESSID=945795646b2c3d3d789fab3d8777a695)
link 2 (http://www.soltek.de/French/product/65liv-t.htm)
PS : per i mod, abbiate pazienza spero di finire le ultime vendite ancora in sospeso entro qualche giorno cosi da rimettermi al regolamento :D
interessato...non ho capito bene però quanti mega di video ha integrata me lo sai dire?
Memoria video in share con quella del sistema... se non ricordo male 8mb di default.. quindi se hai un banco da 128mb ne hai disponibili effettivamente 120.
Quasi tutte le schede video integrate funzionano in questo modo :)
Memoria video in share con quella del sistema... se non ricordo male 8mb di default.. quindi se hai un banco da 128mb ne hai disponibili effettivamente 120.
Quasi tutte le schede video integrate funzionano in questo modo :)
Ciao Enrico ,in coda per questa soltek .
dovrebbe reggere i PIII 133 mi pare.
ciao
Friskio TheBesT
04-01-2004, 14:20
mannag 8mb sono un po pochini e non hs nemmeno lo slot agop non credo sia buona da lettore divx...vabbe
buona vendita
ciaps
:cool:
Per Friskio: No beh con un p3 700-800mhz e un banco da 128mb i divx vanno.. questo te lo posso garantire :cool:
Per mo3b: Ciao fortunato, per giocare a battlefield 1942 la radeon è na bomba :D
la mobo regge i procio con 133mhz, su manuale c'è scritto fino a p3 1000mhz, i molti ci sono fino a 12x.. (12x133=1600mhz) il che non è molto coerente.
Hai particolarmente fretta?
Per Friskio: No beh con un p3 700-800mhz e un banco da 128mb i divx vanno.. questo te lo posso garantire :cool:
Per mo3b: Ciao fortunato, per giocare a battlefield 1942 la radeon è na bomba :D
la mobo regge i procio con 133mhz, su manuale c'è scritto fino a p3 1000mhz, i molti ci sono fino a 12x.. (12x133=1600mhz) il che non è molto coerente.
Hai particolarmente fretta?
Io non ho mai fretta quando vendo o compro :)
fai tranquillo ,e poi c'e' una coda da rispettare :)
Sono contento che tu sia soddisfatto della mia ex ma pur sempre gloriosa 9500 :)
ciao
La prima coda è saltata per una consegna a mano (preferita) poi l'acquirente ha avuto problemi, e ora è di nuovo disponibile...
se ti va bene a mano, saresti nuovamente il primo ;)
Ps:che procio devi montarci?
PPs:che hai da vendere nel tuo bazaar, che già che ci son :D (mo guardo)
La prima coda è saltata per una consegna a mano (preferita) poi l'acquirente ha avuto problemi, e ora è di nuovo disponibile...
se ti va bene a mano, saresti nuovamente il primo ;)
Ps:che procio devi montarci?
PPs:che hai da vendere nel tuo bazaar, che già che ci son :D (mo guardo)
ho appena venduto un 2800+ :) barton naturalmente
se ti serve un 2600+ (ma e' bloccato ) ti posso dare un dritta.
Per la mobo , puoi spedirla se non ci si puo' beccare ?
ciao
Uhm se spedisco devo sentire un po di utenti via pvt.. spero di farti sapere qualcosa al più presto , bye :)
tati29268
04-01-2004, 18:24
Originariamente inviato da tati29268
ciao(:) ) se mi fai 15€ il master(coda,ovvio) lo prendo anche oggi(sono a lignano:) ).
sicuro,sempre che funzioni tutto.
mi sai dire come è la coda per il master?
ciao
x la mobo: uiopo ha la casella pvt piena, ho contattato francecus che sembra ancora interessato.. vediamo come procedere..
x tati: per ora non c'è coda, solo aste al ribasso :oink:
bye :D
francecus
05-01-2004, 13:24
La casella è libera, puoi rinviare il messaggio per favore ?
Ok, la mobo si puo considerare andata :cool:
tati29268
05-01-2004, 16:01
x la mobo: uiopo ha la casella pvt piena, ho contattato francecus che sembra ancora interessato.. vediamo come procedere..
x tati: per ora non c'è coda, solo aste al ribasso :oink:
bye :D
capisco,ma 20€ per un 8x sono troppi.
a 15 lo prendo io,ovvio in coda,sicuro.
sappimi dire qualcosa.
ciao
ti capisco, ma piuttosto lo tengo ;)
ti capisco, ma piuttosto lo tengo ;)
Ciao FATAL allora , mobo andata ?
ciao
si, se non concludo te lo farò sapere, grazie :)
Dimostar
06-01-2004, 00:43
Cd-Rom 36x aztek 8€
2 HardDisk 1.2 e 2 Gb con qualche bad cluster 8€ (entrambi)
Tastiera Ps/2 in silicone impermeabile avvolgibile 5€
il Cd rom legge bene?
gli hard disk vengono riconosciuti dal bios?
la tastiera è quella pieghevole?
Se si mi fiondo in coda
si, legge perfettamente
si il bios li riconosce, l'unico difetto son qualche kb danneggiato
la tastiera è più che pieghevole, se vuoi ti sta in tasca... :D
Dimostar
06-01-2004, 09:35
ok! Confermo...mi fai saper in pvt modalità di pagamento ecc?
Pvt inviato, in attesa di responso :)
giacomo_uncino
06-01-2004, 21:23
interessato anche a questa Tastiera IBM Ps/2 a microswith (ogni tasto un interruttore) 5€ ma: bianca o nera? microswith (scusa l'ignoranza)? Può essere usata come normale tastiera? é in buone condizioni?
ciao
E' bianca, ed è a tutti gli effetti una tastiera normale, la differenza sta che ad ogni tasto corrisponde un vero interruttore, era molto piu costosa e infatti non ne fanno più cosi... hai presente le tastiere vecchie che facevano "clic clic" ogni tasto? ;)
giacomo_uncino
09-01-2004, 04:34
lascio (la tastiera) (forse ho trovato una logitech).
ciao
Ok giacomo, l'altro materiale è già a Padova, ci sentiamo per la consegna ;)
Spedizione effettuata per Dimostar e Francecus :D
SuperLory
13-01-2004, 16:44
Originariamente inviato da FATAL Tastiera Ps/2 in silicone impermeabile avvolgibile 5€
3 Joystick e 1 Joypad, 5€ cadauno
mi dai + info su questi joypad ?
Eventualmente sono di Rovigo
La tastiera l'ho spedita a dimostar
l'unico joypad che ho è della dexxa, 6 tasti + 4 repliche + le "frecce" di movimento
gli altri sono dei joystick economici.. volendo te li posso fare vedere e poi eventualmente decidi.. ah dimenticavo hanno tutti l'attacco stile "midi" proprietario dei joystick :)
SuperLory
13-01-2004, 17:36
lascio:cry:
Nessun problema...
Direi che si può chiudere il thread, invito chi sia ancora interessato o chi deve ancora ricevere del materiale a contattarmi in pvt, grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.