PDA

View Full Version : Aiuto Divx sul portatile

francescox87
23-12-2003, 14:02
Ragazzi mi dovete aiutare, oggi ho provato per la prima volta a vedere un divx sul portatile: ho messo su un cd un film scaricato da poco (che si vede e sente benissimo sul computer fisso) l'ho inserito nel lettore del portatile e fatto partire da li ma purtroppo pochi secondi l'immagine si blocca e l'audio continua, ho provato a mandare avanti scegliendo con il mouse vari punti + in mezzo al film ma l'audio continua e come video rimane la schermata che è rimasta dopo poki secondi, ho provato sia con diversi programmi, ho anche copiato il file avi sul hd per farlo partire da li ma niente fà sempre la stessa cosa.
Ho provato il cd sul computer fisso pensando che il cd fosse venuto male ma da li tutto funziona normalmente:confused: ke può essere? come posso risolvere?
Sul portatile come codec divx ho installato quello free scaricato da divx.com poi ho anche installato sempre sul portatile il codec xvid
aiutatemi vi prego voglio risolvere questo problema;)

francescox87
23-12-2003, 21:44
up

Zac1978
23-12-2003, 23:28
Sul desktop hai installato gli stessi codec?

Hai la stessa versione del player?

francescox87
24-12-2003, 08:45
Originariamente inviato da Zac1978
Sul desktop hai installato gli stessi codec?

Hai la stessa versione del player?
non ricordo che codec ho installato sul desktop :(
sul portatile ho provato diversi player ma niente :(

Mailandre
24-12-2003, 22:06
scarica "videolan" (4 Mb) e vedrai che legge tutto senza codec...un'altro pianeta!!!:) :D ;)
Provare x credere....!!!