PDA

View Full Version : intel pentium 4 prescott in anticipo?

Dwayne
23-12-2003, 13:37
I prescott stanno già arrivando nel listino di alcuni distributori, chiedendo maggiori informazioni ad uno di questi mi hanno segnalato il 14 gennaio come data di arrivo.

c'è già in giro qualche bench?

ah, una cosa che mi ha lasciato perplesso è il prezzo, attualmente costerebbe meno il p4 prescott rispetto al p4 normale con bus 800; boh, magari appena saranno disponibili i prescott scenderanno i prezzi degli altri

ultima cosa, compatibilità con schede madri attuali, si sa niente? in via ufficiosa avevo sentito che la p4p800 della asus era compatibile, di ufficiale c'è qualcosa?

Red-Vox
23-12-2003, 15:04
Ciao scusa potresti postare il link dove trovi i prescott a meno dei P4 c sarei interessato a questa uscita ^_^! e soprattutto al socket che usaranno!

Ciauz a tutti! ;)

HYPERR
23-12-2003, 15:09
Originariamente inviato da Red-Vox
Ciao scusa potresti postare il link dove trovi i prescott a meno dei P4 c sarei interessato a questa uscita ^_^! e soprattutto al socket che usaranno!

Ciauz a tutti! ;)

Si si!
:D :cool: :rolleyes:

Dwayne
23-12-2003, 15:11
con il link non ci faresti niente, è solo per rivenditori ;)

se vuoi più informazioni posso dirti cosa c'è scritto sulla scheda tecnica :

socket 478
1mb cache l2
processo costruttivo 0,09 micron
frequenza del bus 800 mhz

Uriziel
24-12-2003, 02:13
Originariamente inviato da Dwayne
I prescott stanno già arrivando nel listino di alcuni distributori, chiedendo maggiori informazioni ad uno di questi mi hanno segnalato il 14 gennaio come data di arrivo.

c'è già in giro qualche bench?

ah, una cosa che mi ha lasciato perplesso è il prezzo, attualmente costerebbe meno il p4 prescott rispetto al p4 normale con bus 800; boh, magari appena saranno disponibili i prescott scenderanno i prezzi degli altri

ultima cosa, compatibilità con schede madri attuali, si sa niente? in via ufficiosa avevo sentito che la p4p800 della asus era compatibile, di ufficiale c'è qualcosa?
quasi tutte le gigabite sono prescot ready, come scritto nel sito, poi molte msi...in generale credeo che la maggior parte dei chip 865 875 lo supporti!