View Full Version : TASTIERA CON BLUETOOTH
salve volevo sapere se qualcuno possedeva la tastiera bluetooth della logitech e se mi dice come va.
Poi vale la pena pigliarla?
ci sono altri tipi di tastiera bluetooth??
tnx ciao:)
Ti riferisci alla dinovo immagino.
Io non ce l'ho. Ma ho una gran voglia di comprarla.
Sinceramente se te la puoi permettere prendila anke solo per il design. E' veramente molto bella.
Ho letto qualcosa in giro.. la tengo d'occhio dacchè logitech l'ha annunciata, ma mi sembrano tutte rece fatte a partire dalle foto e dalle caratteristiche tecniche. :rolleyes:
.. Avrai già letto anche la breve news (http://www.hwupgrade.it/articoli/951/4.html) di HW credo.
Il primo che la prende o che se la trova sotto l'albero faccia una bella prova approfondita.
wooww bella!
cmq io mi riferivo a questa (http://www.logitech.com/index.cfm?countryid=10&languageid=5&page=products/details&contentid=7153&crid=486&detail=2)
:)
Beh.. che dirti..
Sicuramente ottima. E' una logitech. quindi vai sicuro.
In realtà a me non piacciono moltissimo le linee così tondeggianti e tutti quei tasti aggiunti (li ho anche sulla mia economicissima, ma ne uso solo il volume).
Comunque se miri alla connettività bluetooth con questa risparmi 100€ buoni buoni rispetto alla diNovo. In fondo hanno entrambe l'ottimo MX900.
Per me è un'altra faccenda.. mi sono realmente innamorato delle linee del diNovo e del suo pad separato.
Solo ke 300€ per ora lì non ce li posso proprio mettere. :rolleyes:
Originariamente inviato da 1pixel
Beh.. che dirti..
Sicuramente ottima. E' una logitech. quindi vai sicuro.
In realtà a me non piacciono moltissimo le linee così tondeggianti e tutti quei tasti aggiunti (li ho anche sulla mia economicissima, ma ne uso solo il volume).
Comunque se miri alla connettività bluetooth con questa risparmi 100€ buoni buoni rispetto alla diNovo. In fondo hanno entrambe l'ottimo MX900.
Per me è un'altra faccenda.. mi sono realmente innamorato delle linee del diNovo e del suo pad separato.
Solo ke 300€ per ora lì non ce li posso proprio mettere. :rolleyes:
bhe anche per quella che voglio prendere io 200€ sono un pò tanti!!
se no c'è quella non bluetooth però il mouse è l'mx700 e consta 60 euro in meno però!
Il costo è proprio per l'hub bluetooth.
Se possiedi o hai intenzione di prendere accessori bluetooth non guardare altro.
E cmq stiamo parlando di prezzi di listino.. lo street price sarà sicuramente più contenuto.
Fai così.. stampa qualche pagina informativa e lasciala sulla scrivania ..lascia anche il monitor sulla relativa pagina della logitech.. stampa pure l'indirizzo del negozio più vicino.
Poi esci e spera che qualche anima pia passi davanti al tuo PC e intuisca cosa chiederesti a babbo natale! :p
Originariamente inviato da 1pixel
Il costo è proprio per l'hub bluetooth.
Se possiedi o hai intenzione di prendere accessori bluetooth non guardare altro.
E cmq stiamo parlando di prezzi di listino.. lo street price sarà sicuramente più contenuto.
Fai così.. stampa qualche pagina informativa e lasciala sulla scrivania ..lascia anche il monitor sulla relativa pagina della logitech.. stampa pure l'indirizzo del negozio più vicino.
Poi esci e spera che qualche anima pia passi davanti al tuo PC e intuisca cosa chiederesti a babbo natale! :p
mica una cattiva idea!!!:)
ora provo:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.