View Full Version : Overclock ASROCK K7S8X (Sis 746FX)
Ciao,
ho appena acquistato questa scheda rev.301, vorrei montarci un duron 1400/1600. Sapete dirmi che frequenza massima raggiunge la scheda, offre la possibilità di overvolt della Cpu. Esiste un bios non originale che migliora le prestazioni?
Grazie
oggi ho comprato questa scheda...se domani riesco a trovare il case lo monto e ti faccio sapere...
Dumah Brazorf
27-12-2003, 00:09
Sì, permette di overclockare sia via bus a passi di 1MHz sia via moltiplicatore (se la cpu lo consente) tramite jumper. La scheda permette anche di overvoltare (fisso del 5%). Le ram sono già leggermente overvoltate (2,7V).
Consiglio il bios non ufficiale 2.20a che si può trovare sul forum di ocworkbench sezione Asrock, consente overclock + spinti.
Ciao.
Grazie mille, avrei un ultima domanda: il chipset 746FX non regge i 200 Mhz di bus vero?
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Sì, permette di overclockare sia via bus a passi di 1MHz sia via moltiplicatore (se la cpu lo consente) tramite jumper. La scheda permette anche di overvoltare (fisso del 5%). Le ram sono già leggermente overvoltate (2,7V).
Consiglio il bios non ufficiale 2.20a che si può trovare sul forum di ocworkbench sezione Asrock, consente overclock + spinti.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.