PDA

View Full Version : Aiuto cosa puņ essere?

Vinnie
23-12-2003, 13:54
Da quando ho installato i forceware 53.03 ho dei gravi problemi in fase di startup.

Ho un Athlon 64 con Geforce FX 5900 Ultra della PNY. La scheda madre č una Asus K8V Deluxe e winXP SP1 aggiornatissimo.

Parte la schermata iniziale della Mobo, tutto ok, poi durante il load del SO mi cambia risoluzione due volte (almeno ci tenta) dopodichč mi resetta tutte le impostazioni del monitor e spesso capita che alla finestra di login, che dovrebbe essere a 1280x1024@100Hz, lo schermo diventa nero, come se non supportasse la nuova risoluzione.

A questo punto devo FORZARE lo spegnimento (č tutto nero e non vedo un caxx) e ripartire. Le impostazioni del monitor sono andate a farsi benedire e mi tocca risettarlo da capo.

Ora vi chiedo, sono i Forceware o mi si sta sfasciando il mio nuovo monitor Mitsubishi 930SB? :(

Questo succede ad ogni riavvio della macchina.

Glide
23-12-2003, 17:09
Se prima non ti succedeva allora č un problema di driver...
aspetta che escano i nuovi oppure metti quelli vecchi.
prima di mettere i 53.03 hai eliminato quelli vecchi usando anche il detonator destroyer?
se non l'hai fatto prova...

Vinnie
29-12-2003, 11:08
Thx :)
ho risolto disinstallando i driver, eseguendo un regclean e reinstallando i 53.03.

Vanno a meraviglia, solo che mi si erano sputtanate tutte le impostazioni del monitor.

Ora con la temperatura a 9300°k vedo tutto un peletto verdino...

consigli?