View Full Version : Matrox e Dualhead
Una semplice e diretta domanda a cui ancora non sono riuscito ad svere risposta...
Solo le Matrox supportano il DualHead?
Nvidia e ATI non mi permettono cio?
Originariamente inviato da shingo
Anche Ati & Nvidia....
Ah bene, grazie, e sapresti/sapreste dirmi quali modelli in particolare?
Come ATI posso dirti tutta la famiglia Radeon, Nvidia non lo sò...
No, lo chiedo perchè vorrei cambiare la mia G550 con una ATI o geffo di ultima generazione, ma non saprei appunto quali modelli mi garantiscano lavoro su più monitor.
Cosa potreste consigliarmi?
Dipende dall'uso che fai del PC. Le Matrox Pharelia permettono il collegamento di 3 monitor....
ma com è che c è una differenza di prezzo abissale??una matrox da 128 costa 500€ mentre un ati è decisamente piu economica.Anch io vorrei cambiare la millenium per una scheda piu nuova...
Beh, utilizzo grafico e un po' di editing video assai basilare.
Ma mi interesserebbe una scheda che mi permettesse di utilizzare più monitor ma di avere compatibilità con i game recenti, quelli con richieste T&L, dx9, V&P shaders e quant'altro.
La Parhelia me lo permetterebbe, ma è decisamente fuori dai miei confini monetari... :D
Originariamente inviato da Gipeel
Beh, utilizzo grafico e un po' di editing video assai basilare.
Ma mi interesserebbe una scheda che mi permettesse di utilizzare più monitor ma di avere compatibilità con i game recenti, quelli con richieste T&L, dx9, V&P shaders e quant'altro.
La Parhelia me lo permetterebbe, ma è decisamente fuori dai miei confini monetari... :D Allora Ati (magari 9800 pro) ora che è uscita XT è scesa di prezzo, supporta più monitor ed è una scheda mostruosa!!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.