View Full Version : Need 4 Speed: Under Vs Midnigh 2
Fenomeno85
23-12-2003, 12:28
Quale fra questi due giochi mi consigliate??
>Sempre E Solo Lei<
lnessuno
23-12-2003, 12:30
nfs underground è molto (moolto) carino, ma alla lunga secondo me anche un pò ripetitivo... midnight 2 non lo conosco, ma il primo se non sbaglio era un pò una chiavica...
Fenomeno85
23-12-2003, 18:55
su gente
>Sempre E Solo Lei<
senza pensarci NFSU troppo bello:sofico:
Midnight mi ha deluso
a me midnight club 2 è piaciuto moltissimo :)
a nfsu devo ancora giocarci bene (c'ho fatto 2 partite di numero), ma midnight te lo consiglio lo stesso, fantastico ;)
NFSU a volte è frustrante :muro:
provati entrambi...
nfsu undergr FINITO e continua a giocarci
midnight club 2 ABBANDONATO perchè in certi punti era troppo frustrante. (e poi non ci ho + giocato)
IMHO;) :D
TheDarkAngel
23-12-2003, 21:45
nfsu....
moolto divertente...
nn molto frustrante...
qualke gara alla fine è abbasta snervante...
xkè gli avversari anke se gli impasti sono sempre dietro al culo e in genere nell'ultimo giro ti impasti sempre in qualke curva
Hanamichi
23-12-2003, 22:33
NFS UNDERGROUND SICURO!;)
Io dico Midnight. NFS ha fondamentalmente 1 solo tracciato e la cosa alla fine si sente. Cambiano certo dei pezzi, ma quando vedi certi incroci sai sempre qual e' la strada da prendere o dove troverai la prossima scorciatoia.
MR2 e' piu' vario sotto questo punto di vista.
ciao
pirolisi
24-12-2003, 11:14
direi che come atmosfera nfsu è molto + intrigante...per non parlare della grafica.....:sbav: .........ancora devo terminarlo.....ma l'idea di personalizzare tutto acchiappa e come
Midnight...l'ho giocato in demo fino alla nausea..... ma non ho la vers definitiva per poter fare un confronto + preciso
infine se vuoi spendere 49€ c.ca prendi nfsu
se ne vuoi spendere 35€ c.ca ti prendi midnight
daniele78
24-12-2003, 11:33
Midnight club II è decisamente più vario ci sono più macchine più piste e dura parecchio
NFS underground l'ho finito in una settimana e la pista è sempre quella
se vuoi un terzo suggerimento di dico Mercedes world racing tour molto vario fatto molto bene è un pò pesante graficamente, ma il comportamento di guida è eccellente e dopo una fase iniziale con le macchine scarse il gioco diventa molto interessante
Originariamente inviato da daniele78
se vuoi un terzo suggerimento di dico Mercedes world racing tour molto vario fatto molto bene è un pò pesante graficamente, ma il comportamento di guida è eccellente e dopo una fase iniziale con le macchine scarse il gioco diventa molto interessante
:eek: stai scherzando?
Hanamichi
24-12-2003, 11:37
Originariamente inviato da dieg
:eek: stai scherzando?
ROTFL... ma se a mercedes sembra di guidare sempre e solo su uno strato di merda!:D
Originariamente inviato da Hanamichi
ROTFL... ma se a mercedes sembra di guidare sempre e solo su uno strato di merda!:D
ROTFL :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D
daniele78
24-12-2003, 11:42
a me è piaciuto molto:) :muro:
ray_hunter
24-12-2003, 11:58
Anche IMHO mercedes è molto bello e ha degli scenari davvero spettacolari.
NFSU e MC II pur presentando un'atmosfera e ambientazioni simili sono molto diversi a livello di giocabilità.
NFSU è un gioco di corse puro e lo puoi paragonare ad un Project Ghotam, mentre MC II è sullo stile di giochi cone Midtown Madness, Driver o Crazy Taxi.
Dipende da cosa cerchi. Se vuoi passare il tempo a migliorare i tempi su giro allora vai su NFSU mentre se preferisci le missioni e una buona varietà di obiettivi allora vai su MC II.
Se invece cerchi qualcosa sullo stile dei NFS precedenti con piste lunghissime e scenari molto diversificati allora prendi in considerazione Mercedes World Racing.
Il modello di guida non è affatto male, basta che guardi un po' di review, non è vero che sembra di guidare sulla merda e poi con il volante è molto appagante per essere un arcade.
A me poi non è dispiaciuto Ford Racing 2. FIgurati che con i soldi di FR2 e MWR ti bastano a mala pena per NFSU
chris redfield
24-12-2003, 12:04
Originariamente inviato da ray_hunter
....
NFSU è un gioco di corse puro e lo puoi paragonare ad un Project Ghotam,
Non diciamo sciocchezze. PGR2 e' molto piu' vario e longevo e la fisica e' molto piu' realistica(seppure sia sempre arcade). NFSU e' di una noia mortale anche se tecnicamente e' molto bello ma dopo 2 o 3 sessioni e' gia' disinstallato. L'idea di tamarrare le macchine e' senza dubbio buona ma potevano inserire almeno 2 o 3 citta' e qualche percorso esterno come c'e' in pgr2. Cmq su pc devo dire il migliore in assoluto.;)
direi di provare le demo di tuti..e poi vedi..;) :sofico: :D
ray_hunter
24-12-2003, 12:15
Originariamente inviato da chris redfield
Non diciamo sciocchezze. PGR2 e' molto piu' vario e longevo e la fisica e' molto piu' realistica(seppure sia sempre arcade). NFSU e' di una noia mortale anche se tecnicamente e' molto bello ma dopo 2 o 3 sessioni e' gia' disinstallato. L'idea di tamarrare le macchine e' senza dubbio buona ma potevano inserire almeno 2 o 3 citta' e qualche percorso esterno come c'e' in pgr2. Cmq su pc devo dire il migliore in assoluto.;)
Che NFSU sia noioso è una TUA opinione.
PGR e relativo seguito sono sicuramente più vari di NFSU ma è indubbio che sia un titolo validissimo che sta risquotendo forse anche più successo di PGR (che cmq personalemte adoro e reputo un capolavoro).
Il paragone ci sta per alcune somiglianze nei punteggi e nel fatto che i giochi si sviluppano principalemte su circuiti.
sliver80
24-12-2003, 12:30
finiti entrambi....bhè, secondo me vanno giocati entrambi xè si completano a vicenda:
midnight mi è piaciuto molto e non gli ho trovato nessuna nota negativa (a parte qualche sessione molto difficile che potrebbe essere un vantaggio per la longevità).
nfsu ha una grafica migliore e il potenziamento dell'auto, ma alla lunga l'ho trovato ripetitivo (mettere qualche pista in + non avrebbe guastato)....in pratica soffre della sindrome del primo ridge racer (spettacolare ma longevità zero con tracciati fatti su una sola pista con deviazioni).
byez
ps: per favore non paragoniamo project gotham 2 con questi 2 titoli, stupendi per quanto volete, ma appartenenti a due categorie differenti....paragonarli significherebbe paragonare l'oro con la me@@a :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.