PDA

View Full Version : Need 4 Speed: Under Vs Midnigh 2

Fenomeno85
23-12-2003, 12:28
Quale fra questi due giochi mi consigliate??

>Sempre E Solo Lei<

lnessuno
23-12-2003, 12:30
nfs underground è molto (moolto) carino, ma alla lunga secondo me anche un pò ripetitivo... midnight 2 non lo conosco, ma il primo se non sbaglio era un pò una chiavica...

Fenomeno85
23-12-2003, 18:55
su gente

>Sempre E Solo Lei<

pon 87
23-12-2003, 18:58
senza pensarci NFSU troppo bello:sofico:
Midnight mi ha deluso

Dwayne
23-12-2003, 19:00
a me midnight club 2 è piaciuto moltissimo :)

a nfsu devo ancora giocarci bene (c'ho fatto 2 partite di numero), ma midnight te lo consiglio lo stesso, fantastico ;)

Xfree
23-12-2003, 19:01
NFSU a volte è frustrante :muro:

dieg
23-12-2003, 21:39
provati entrambi...

nfsu undergr FINITO e continua a giocarci

midnight club 2 ABBANDONATO perchè in certi punti era troppo frustrante. (e poi non ci ho + giocato)

IMHO;) :D

TheDarkAngel
23-12-2003, 21:45
nfsu....
moolto divertente...
nn molto frustrante...
qualke gara alla fine è abbasta snervante...
xkè gli avversari anke se gli impasti sono sempre dietro al culo e in genere nell'ultimo giro ti impasti sempre in qualke curva

Hanamichi
23-12-2003, 22:33
NFS UNDERGROUND SICURO!;)

mdc
23-12-2003, 22:50
Io dico Midnight. NFS ha fondamentalmente 1 solo tracciato e la cosa alla fine si sente. Cambiano certo dei pezzi, ma quando vedi certi incroci sai sempre qual e' la strada da prendere o dove troverai la prossima scorciatoia.

MR2 e' piu' vario sotto questo punto di vista.
ciao

pirolisi
24-12-2003, 11:14
direi che come atmosfera nfsu è molto + intrigante...per non parlare della grafica.....:sbav: .........ancora devo terminarlo.....ma l'idea di personalizzare tutto acchiappa e come
Midnight...l'ho giocato in demo fino alla nausea..... ma non ho la vers definitiva per poter fare un confronto + preciso
infine se vuoi spendere 49€ c.ca prendi nfsu
se ne vuoi spendere 35€ c.ca ti prendi midnight

daniele78
24-12-2003, 11:33
Midnight club II è decisamente più vario ci sono più macchine più piste e dura parecchio
NFS underground l'ho finito in una settimana e la pista è sempre quella
se vuoi un terzo suggerimento di dico Mercedes world racing tour molto vario fatto molto bene è un pò pesante graficamente, ma il comportamento di guida è eccellente e dopo una fase iniziale con le macchine scarse il gioco diventa molto interessante

dieg
24-12-2003, 11:35
Originariamente inviato da daniele78

se vuoi un terzo suggerimento di dico Mercedes world racing tour molto vario fatto molto bene è un pò pesante graficamente, ma il comportamento di guida è eccellente e dopo una fase iniziale con le macchine scarse il gioco diventa molto interessante
:eek: stai scherzando?

Hanamichi
24-12-2003, 11:37
Originariamente inviato da dieg
:eek: stai scherzando?
ROTFL... ma se a mercedes sembra di guidare sempre e solo su uno strato di merda!:D

dieg
24-12-2003, 11:38
Originariamente inviato da Hanamichi
ROTFL... ma se a mercedes sembra di guidare sempre e solo su uno strato di merda!:D
ROTFL :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D

daniele78
24-12-2003, 11:42
a me è piaciuto molto:) :muro:

ray_hunter
24-12-2003, 11:58
Anche IMHO mercedes è molto bello e ha degli scenari davvero spettacolari.

NFSU e MC II pur presentando un'atmosfera e ambientazioni simili sono molto diversi a livello di giocabilità.
NFSU è un gioco di corse puro e lo puoi paragonare ad un Project Ghotam, mentre MC II è sullo stile di giochi cone Midtown Madness, Driver o Crazy Taxi.

Dipende da cosa cerchi. Se vuoi passare il tempo a migliorare i tempi su giro allora vai su NFSU mentre se preferisci le missioni e una buona varietà di obiettivi allora vai su MC II.

Se invece cerchi qualcosa sullo stile dei NFS precedenti con piste lunghissime e scenari molto diversificati allora prendi in considerazione Mercedes World Racing.
Il modello di guida non è affatto male, basta che guardi un po' di review, non è vero che sembra di guidare sulla merda e poi con il volante è molto appagante per essere un arcade.

A me poi non è dispiaciuto Ford Racing 2. FIgurati che con i soldi di FR2 e MWR ti bastano a mala pena per NFSU

chris redfield
24-12-2003, 12:04
Originariamente inviato da ray_hunter
....
NFSU è un gioco di corse puro e lo puoi paragonare ad un Project Ghotam,

Non diciamo sciocchezze. PGR2 e' molto piu' vario e longevo e la fisica e' molto piu' realistica(seppure sia sempre arcade). NFSU e' di una noia mortale anche se tecnicamente e' molto bello ma dopo 2 o 3 sessioni e' gia' disinstallato. L'idea di tamarrare le macchine e' senza dubbio buona ma potevano inserire almeno 2 o 3 citta' e qualche percorso esterno come c'e' in pgr2. Cmq su pc devo dire il migliore in assoluto.;)

dieg
24-12-2003, 12:07
direi di provare le demo di tuti..e poi vedi..;) :sofico: :D

ray_hunter
24-12-2003, 12:15
Originariamente inviato da chris redfield
Non diciamo sciocchezze. PGR2 e' molto piu' vario e longevo e la fisica e' molto piu' realistica(seppure sia sempre arcade). NFSU e' di una noia mortale anche se tecnicamente e' molto bello ma dopo 2 o 3 sessioni e' gia' disinstallato. L'idea di tamarrare le macchine e' senza dubbio buona ma potevano inserire almeno 2 o 3 citta' e qualche percorso esterno come c'e' in pgr2. Cmq su pc devo dire il migliore in assoluto.;)

Che NFSU sia noioso è una TUA opinione.
PGR e relativo seguito sono sicuramente più vari di NFSU ma è indubbio che sia un titolo validissimo che sta risquotendo forse anche più successo di PGR (che cmq personalemte adoro e reputo un capolavoro).
Il paragone ci sta per alcune somiglianze nei punteggi e nel fatto che i giochi si sviluppano principalemte su circuiti.

sliver80
24-12-2003, 12:30
finiti entrambi....bhè, secondo me vanno giocati entrambi xè si completano a vicenda:

midnight mi è piaciuto molto e non gli ho trovato nessuna nota negativa (a parte qualche sessione molto difficile che potrebbe essere un vantaggio per la longevità).

nfsu ha una grafica migliore e il potenziamento dell'auto, ma alla lunga l'ho trovato ripetitivo (mettere qualche pista in + non avrebbe guastato)....in pratica soffre della sindrome del primo ridge racer (spettacolare ma longevità zero con tracciati fatti su una sola pista con deviazioni).

byez

ps: per favore non paragoniamo project gotham 2 con questi 2 titoli, stupendi per quanto volete, ma appartenenti a due categorie differenti....paragonarli significherebbe paragonare l'oro con la me@@a :sofico: