View Full Version : IdEa ReGaLo Hw
Ciao a tutti,mi serve un'idea regalo per mia cugina,lei è abb appassionata di computer,e siccome l'idea d mia mamma(qualcosa tipo una maglia per capodanno)non mi piace,pensavo di regalarle qualcosa per il Piccì!!
Avanti con le idee!!
Il prezzo,diciamo max 40-45€!
alphacygni
23-12-2003, 13:19
se non ce l'ha gia', un pendrive, o meglio ancora un pendrive + lettore mp3 (che pero' verrebbe qualcosina in + credo)
Per il pendrive ci avevo pensato,però come regalo m sembra un po' bruttino,poco "da regalo",ammeno che nn prenda quelle minuscole in alluminio,però penso costicchino abbastanza!
Quello Mp3 mi sembra che ce l'ha già!Il prob è anche questo,io non so cosa ha,e quindi vorrei trovare qualcosa di "poco usuale",magari anche qualcosa di poco utile ma carino!;)
dr.stein
23-12-2003, 13:24
Originariamente inviato da pallox
Per il pendrive ci avevo pensato,però come regalo m sembra un po' bruttino,poco "da regalo",ammeno che nn prenda quelle minuscole in alluminio,però penso costicchino abbastanza!
Quello Mp3 mi sembra che ce l'ha già!Il prob è anche questo,io non so cosa ha,e quindi vorrei trovare qualcosa di "poco usuale",magari anche qualcosa di poco utile ma carino!;)
Mouse Ottico Wireless! ;)
Ups,avevo cannato coi copia incolla :sofico:
Iahahaui
Se non ricordo male dovrebbe avere il kit della logitech mouse e tasta wireless.. :rolleyes:
però come idea nn è male,al limite mi informo se ha già il wireless da mia zia(la vedo grigia però:sofico: wireless è un parolone ^_^)
una bella web cam!!!!!! ;D
eh eh..ha pur sempre 28 anni dai...
e poi già ce l'ha,ha quella della creative che fa anche da macchina fotografica!
ShadowThrone
23-12-2003, 13:41
regala una 9800 xt a chi vuoi bene...
:sofico:
lnessuno
23-12-2003, 13:44
un bel pacco di goldoni... non sarà per i computer, ma si tratta sempre di hard a conti fatti :sofico:
alphacygni
23-12-2003, 13:45
vabe' ma gia ha tutto :D
alphacygni
23-12-2003, 13:46
ah... fuma?
Un bel gruppo di continuità piccolino da 600 Va
Quando me l'hanno regalato ci sono rimasto molto contento, anche perchè mi serviva!! :)
io non regalerei mai una componente hw, a meno che non conosca perfettamente le caratteristiche del pc e sappia che manca qualcosa di necessario...
per me l'hw uno se lo deve comprare da se
eh lo so,infatti intendevo qualcosa tipo pendrive,che uno se vuole se ne può comprare 50 e usare quali preferisce,anche tutti!
Oppure qualcosa di "estetico" o per il pc ma non di Hw,tipo un tappetino del mouse carino,i pezzi di peluche da attaccare al monitor ecc...qualcosa di un po' particolare però!
ShadowThrone
23-12-2003, 14:12
se ama il black metal regalagli il pad per il mouse di Burzum... è troppo figo!!!
Andytrendy
23-12-2003, 14:13
un mouse di quelli strani con il cavetto fluo e la forma tipo animale (rana, coccinella):)
Originariamente inviato da ShadowThrone
se ama il black metal regalagli il pad per il mouse di Burzum... è troppo figo!!!
:eek:
mio! Dove lo vendono? :stordita:
qualcosa del genere?
http://web.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=3500910&ART=34142&LST=_EC_
oppure scheda tv
oppure questo
http://web.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=3500910&ART=44693&LST=_EC_
oppure boh :D
oppure questa
http://web.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=3500910&ART=44895&LST=_EC_
mmm,no nn fuma perchè ha la bimba piccola,e nn ascolta metal,è più per la musica tipo The Cure...ma da quando ha la bimba è un po' rientrata nei canoni...
qualcosa di Nemo o dell'Era Glaciale per il piccì c'è??
Originariamente inviato da Grim
Un bel gruppo di continuità piccolino da 600 Va
dove lo trovi a 40/45 euro?? :wtf: :wtf:
:flower: e + :flower: (rose blu) oltrechè un bel libro su LINUX :ave: .
Originariamente inviato da elypepe
dove lo trovi a 40/45 euro?? :wtf: :wtf:
da me si trova a partire da 65€ però e da 500Va
Originariamente inviato da ShadowThrone
Up! :stordita:
Ehm dove lo trovo? :stordita:
Originariamente inviato da Nicky
Up! :stordita:
Ehm dove lo trovo? :stordita:
Up :cry:
Genjo Sanzo
06-01-2004, 02:17
mhh..non c'entra col pc....ma se le piace la buona musica, pensa ad un biglietto per il concerto del 5 febbraio dei DT...oppure a quello del 25 gennaio degli a perfect cirle ! :) ;)
Una bella piantana porta-cd in alluminio?
Altrimenti un videogioco
Oppure quell'affare che serve per attaccare il pc alla tv
tavoletta grafica
mouse + testiera
scheda acquisizione video
adattatore bluetooth per collegare il cel al pc
un po di pile di cd vuoti
^O^ Yawn
06-01-2004, 09:09
anche x me... scheda tv
Eh eh,natale è andato,per il regalo alla fine le ho preso una scheda della hercules per fare montaggi video con la videocamera ecc...in realtà la scheda ha solo 4 entrate firewire e tutto il resto sono i programmi che lo fanno!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.