PDA

View Full Version : Ma la prima volta...??

tori&mucche
23-12-2003, 11:44
In che posizione l'avete fatto???:D :confused: :D
Ormai con questi sondaggi....:oink: :D

wolverine
23-12-2003, 11:46
Se lei è vergine... meglio lei sopra e tu sotto... ;) (riesce a controllare meglio la penetrazione)

tori&mucche
23-12-2003, 11:47
Originariamente inviato da wolverine
Se lei è vergine... meglio lei sopra e tu sotto... ;) (riesce a controllare meglio la penetrazione)
si questo lo so;) ma intendevo la prima personale!

Jaguar64bit
23-12-2003, 11:49

Dipende.....a certi non gli tira abbastanza....poverini , e si puo' anche saltare una precauzione del genere.... , poi anche lo smazza candela ha i suoi rischi la prima volta.......se il letto cede.......:oink:

PaTLaBoR
23-12-2003, 11:49
MISSIONARIO RULEZ :oink: :cool: :sofico: :D

wolverine
23-12-2003, 11:50
Originariamente inviato da tori&mucche
si questo lo so;) ma intendevo la prima personale!

Mettiti come caxxo vuoi... :D il "problema" era se lei è vergine... dal parte tua non ci sono problemi... ;)

tori&mucche
23-12-2003, 11:51
Mettiti come caxxo vuoi... :D il "problema" era se lei è vergine... dal parte tua non ci sono problemi... ;)
ma non hai capito! la mia prima volta è stata lei sopra e io sotto , la tua?? Il sondaggio si basa su questo!

wolverine
23-12-2003, 11:52
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Dipende.....a certi non gli tira abbastanza....poverini , e si puo' anche saltare una precauzione del genere.... , poi anche lo smazza candela ha i suoi rischi la prima volta.......se il letto cede.......:oink:

Si ma basta che il letto non è quello delle bambole... :D cmq è meglio se la ragazza è vergine... ma per un maschio non ci sono problemi, nella maggior parte dei casi... ;)

eriol
23-12-2003, 11:53
Originariamente inviato da PaTLaBoR
MISSIONARIO RULEZ :oink: :cool: :sofico: :D

quoto! :D

wolverine
23-12-2003, 11:54
ma non hai capito! la mia prima volta è stata lei sopra e io sotto , la tua?? Il sondaggio si basa su questo!

Ohh f**kin' shit! :D la mia prima volta è stata come la tua.. lei sopra io sotto... eravamo entrambi vergini... :)

tori&mucche
Ohh f**kin' shit! :D la mia prima volta è stata come la tua.. lei sopra io sotto... eravamo entrambi vergini... :)
idem, a te com'è andata?

Korn
Originariamente inviato da Jaguar64bit
oxford?

Jaguar64bit
23-12-2003, 11:56
Originariamente inviato da Korn
oxford?

E' una nuova posizione ? :confused: :confused:

Raven
23-12-2003, 11:56
In che posizione l'avete fatto???:D :confused: :D
Ormai con questi sondaggi....:oink: :D

Mah... un "sondaggio" davvero utile... sorry!

Viperfish
23-12-2003, 11:57
io sopra e lei sotto, ma che razza di sondaggio è? :D

tori&mucche
23-12-2003, 11:58
Originariamente inviato da Raven
Mah... un "sondaggio" davvero utile... sorry!
già!:D ma la curiosità umana....