PDA

View Full Version : [VENEZIA] Vendo webcam+scanner+powerramp (bulk)+alimentatore 350 W+tastiera Win

Gokuken
23-12-2003, 12:21
Come da topic, vendo i seguenti oggetti:
---------------------------------------------------

- joystick POWERRAMP, però solo involucro con tasti e grip direzionle, ideale per realizzare periferica per emulatore MAME32 mediante "keyboard-hacking" (n.b.: per quest'ultima contattare gli utenti del forum Matro e skazzo ;) )------------------------------------------------------------> € 10 ;
http://www.arcadecontrols.com/images/S_powerramp_front.jpg

- alimentatore per PC da 350 W---------------------------------------------------------------------> € 15 ;

http://www.computerpartsusa.com/images/product/PWR-350-ATX.jpg

- tastiera ps/2 multimediale (con CD autoinstallante) per PC Win----------------------------------> € 10 .

http://images.google.it/images?q=tbn:MnuWK99-oEIJ:www.td-computers.com/IMG/PRIMOTEK/TASTIERA_OFFICE_BIANCA.jpg

Aspetto risposte, ciao!!!!!!!!!!!!!! :)

P.S.: preferita vendita in blocco e con consegna a mano nelle zone di Pordenone, Padova, Vicenza e Verona.

Gokuken
24-12-2003, 15:13
http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif

Buone Feste! :)

Gokuken
26-12-2003, 11:48
UP, UP, UP!

siemens
26-12-2003, 17:48
in coda

micino
27-12-2003, 17:34
Interessato allo scanner,consegna a mano.

siemens
27-12-2003, 17:42
X Gokuken

ciao io aspetto una tua risposta.

Gokuken
27-12-2003, 19:02
x micino: daccordo, quando facciamo? :)

x siemens: ora ti rispondo in pvt.. ;)

sycret_area
28-12-2003, 12:11
Ok, sono qui. interessato all'alimentatore e forse alla web cam, consegna a mano.
ti faccio sapere domani, devo prima verificare due cosette..

ciao

Matro
28-12-2003, 12:51
Heilà, ci si risente :D !! sarei interessato al tuo joysticchino (ma dai :D ), alla fine hai sventrato la scheda o è ancora tutto intero?

Gokuken
28-12-2003, 12:51
Originariamente inviato da sycret_area
Ok, sono qui. interessato all'alimentatore e forse alla web cam, consegna a mano.
ti faccio sapere domani, devo prima verificare due cosette..

ciao

Ok per l'alimentatore..però per la webcam guarda che c'è prima siemens, il quale forse mi sta già spedendo i soldi..però è anche vero che ho specificato che preferirei la consegna a mano nelle zone suddette.
Io non voglio fare torto a nessuno, perciò fammi sapere entro breve a quanti oggetti sei interessato, please. ;)

Gokuken
28-12-2003, 12:55
Originariamente inviato da Matro
Heilà, ci si risente :D !! sarei interessato al tuo joysticchino (ma dai :D ), alla fine hai sventrato la scheda o è ancora tutto intero?

Ciao! :)
La scheda-controller l'ho cavata via poichè non funzionava come ti avevo scritto, mentre i bottoni e la manopola direzionale coi relativi fili elettrici sono ancora montati sul joy e perfettamente funzionanti ;) ..insomma è "READY FOR KEYBOARD HACKING"! :D
Quando combiniamo? :)

siemens
28-12-2003, 16:51
ciao purtroppo sono costretto a lasciare,grazie lo stesso per la tua gentilezza.

Gokuken
28-12-2003, 17:18
Ok..dunque, facciamo un riepilogo:

x micino: lo scanner è tuo, aspetto una tua risposta per concludere ;)

x sycret_area: quando combiniamo per alimentatore e webcam? :)

x Matro: il joy è tuo come ti ho scritto in pvt..mentre per l'alimentatore dipende da cosa fa sycret_area

Ciao e a presto! :)

sycret_area
28-12-2003, 18:42
Ali aggiudicato, consegna a mano anche domani.... webcam in forse. dipende dallo sconto:D

Gokuken
28-12-2003, 18:44
Ali aggiudicato, consegna a mano anche domani.... webcam in forse. dipende dallo sconto:D

Ok, però mi sembra che il prezzo della webcam sia onesto considerando che la vendono ancora a € 38, come si vede qui:

http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=DKWEC003

Dai su! ;)

P.S.: se vuoi altre informazioni, guarda pure qui:

http://www.neteasybydlink.it/multimedia.html

e qui:

http://www.neteasybydlink.it/driverxp.html

A presto!

micino
28-12-2003, 19:15
Ci organizziamo per martedì sera,verso le 17.45 ?
Dimmi dove incontrarci.
Ps: per lo scanner,hai provato a cambiare driver o cavi?Va sotto XP ?

Gokuken
28-12-2003, 19:38
Originariamente inviato da micino
Ci organizziamo per martedì sera,verso le 17.45 ?
Dimmi dove incontrarci.
Ps: per lo scanner,hai provato a cambiare driver o cavi?Va sotto XP ?

Io lo usavo sotto Xp coi driver e cavi originali normalmente, fatta eccezione per quanto ho scritto sopra..forse era un problema di alimentazione da parte del mio PC.
Per la consegna martedì in stazione a Mestre andrebbe bene, se anche secret_area è disponibile per quel giorno allora ti do conferma e stabiliamo un orario preciso, a presto. :)

sycret_area
28-12-2003, 23:09
Niente da fare, la moglie ha detto no alla web-cam..

quando possimo trovarci per l'ali? anche domani in mattinata e/o pomeriggio, dipende da dove vieni.. io da scorzè..

ciao

sycret_area
28-12-2003, 23:15
[QUOTE
Per la consegna martedì in stazione a Mestre andrebbe bene, se anche secret_area è disponibile per quel giorno allora ti do conferma e stabiliamo un orario preciso, a presto. :) [/QUOTE]

leggo ora...

azz.. speravo d'averlo domani.. ho dei problemi con il mio muletto e penso siano legato all'ali... vabbè, dai.. vediamo per martedì..

sycret_area
28-12-2003, 23:26
al limite se micino si aggiudica le mie ram posso fare io un'incursione lunedì a mestre a prendere il tutto (basta sapere cosa), ti anticipo i $$ e poi porto il dovuto a micino a s.m.sala...

ciao

Gokuken
29-12-2003, 18:31
A che ora potremmo trovarci domani?
Per me sarebbe meglio alle 12.40 c.a. di domani, davanti il Mc Donald della stazione FS di Mestre..altrimenti credo dovremmo rimandare.
Fatemi sapere quanto prima così vi do conferma e se possibile datemi pure i vostri n. cell. in pvt per qualsiasi evenienza, grazie. ;)

sycret_area
29-12-2003, 22:29
Originariamente inviato da Gokuken
A che ora potremmo trovarci domani?
Per me sarebbe meglio alle 12.40 c.a. di domani, davanti il Mc Donald della stazione FS di Mestre..altrimenti credo dovremmo rimandare.
Fatemi sapere quanto prima così vi do conferma e se possibile datemi pure i vostri n. cell. in pvt per qualsiasi evenienza, grazie. ;)

domani possiamo anche trovarci, il problema è arrivare in stazione. Io arrivo in macchina e parcheggiare a Mestre è un'impresa, specialmente dalle parti della stazione. E poi Micino è d'accordo con tutto questo? o viene anche lui a Mestre?

segue in pvt.

Gokuken
30-12-2003, 00:43
domani possiamo anche trovarci, il problema è arrivare in stazione. Io arrivo in macchina e parcheggiare a Mestre è un'impresa, specialmente dalle parti della stazione. E poi Micino è d'accordo con tutto questo? o viene anche lui a Mestre?

segue in pvt.

Ciao, ti ho risposto in pvt e sul cell., se non riusciamo a combinare per domani credo che slitteremo a dopo il 6 gennaio..mi spiace davvero però ho altri impegni.
A presto.

Matro
30-12-2003, 08:57
x Gokuken: ho liberato i pvt, joy confermato e se per caso l'ali dovesse rimanere orfano :D .. ciao ;) !

Gokuken
30-12-2003, 10:45
x Matro: benissimo! :) Se secret_area dovesse rinunciare, l'ali. va a te..ci vediamo dopo il 6-1-2004! ;)

x micino: allora? sto aspettando una tua risposta per favore..up!

x tutti: 1 UP gigantesco per gli oggetti rimanenti, ossia webcam e tastiera win :)

lale
30-12-2003, 14:27
15€ per la webcan in raccomandata...

in pratica facciamo metà per uno dei 4€ di sepse che te ne pare??

mi puoi mettere un cD con i driver per XP aggiornati please??

tnx Ale :)

Gokuken
30-12-2003, 15:26
Originariamente inviato da lale
15€ per la webcan in raccomandata...

in pratica facciamo metà per uno dei 4€ di sepse che te ne pare??

mi puoi mettere un cD con i driver per XP aggiornati please??

tnx Ale :)

Ciao lale, per me va bene! :)

Spediscimi pure il tuo indirizzo in pvt, poi ti mando il mio, infine mi invii i soldi e io ti spedisco il pacco, ok?
A presto! ;)

P.S.: per quanto riguarda i drivers aggiornati, Win XP li ha di suo, come puoi vedere qui:

..altre info qui:

lale
30-12-2003, 15:43
Ciao lale, per me va bene! :)

Spediscimi pure il tuo indirizzo in pvt, poi ti mando il mio, infine mi invii i soldi e io ti spedisco il pacco, ok?
A presto! ;)

P.S.: per quanto riguarda i drivers aggiornati, Win XP li ha di suo, come puoi vedere qui:

..altre info qui:

hai pvt :)

Gokuken
01-01-2004, 20:12
Webcam ancora disponibile.. ;)

P.S.: Buon Anno! :)

Gokuken
17-01-2004, 23:12
x micino e secret_area (interessati rispettivamente allo scanner e all'alimentatore): potremmo concludere lunedì mattina (magari alle 7.50 in punto ;) ) davanti al McDonald della stazione di Mestre?

x Matro (interessato al Powerramp "bulk" :D ): potremmo vederci sempre lunedì mattina (magari alle 8.20 in punto ;) ) davanti all'edicola interna della stazione di Padova?

Fatemi sapere entro domani, ciao! :)

P.S.: ricordo a tutti gli altri che sono ancora disponibili la webcam e la tastiera ps/2 multimediale.

Matro
17-01-2004, 23:19
x micino e secret_area (interessati rispettivamente allo scanner e all'alimentatore): potremmo concludere lunedì mattina (magari alle 7.50 in punto ;) ) davanti al McDonald della stazione di Mestre?

x Matro (interessato al Powerramp "bulk" :D ): potremmo vederci sempre lunedì mattina (magari alle 8.20 in punto ;) ) davanti all'edicola interna della stazione di Padova?

Fatemi sapere entro domani, ciao! :)

al pomeriggio verso le 2 purtroppo non posso + perché arrivo tardi al boschetti e non posso prendere i bus dopo perché non ce ne sono che passano x casa mia, e alle 8.20 sono a scuola, c sarei dalle 7 alle 7.20 max, il problema si fa arduo :D

Gokuken
17-01-2004, 23:44
al pomeriggio verso le 2 purtroppo non posso + perché arrivo tardi al boschetti e non posso prendere i bus dopo perché non ce ne sono che passano x casa mia, e alle 8.20 sono a scuola, c sarei dalle 7 alle 7.20 max, il problema si fa arduo :D

Non potrebbe passare da lì alle 8.20 l'amico a cui interessa il joy?
Se si bene, altrimenti dovremmo cambiare data.

Matro
17-01-2004, 23:57
Non potrebbe passare da lì alle 8.20 l'amico a cui interessa il joy?
Se si bene, altrimenti dovremmo cambiare data.

Ma non passa il mio amico, lo prendo in consegna io e dopo glielo porto.. comunque vedi un pò tu.. io c sono tutte le mattine a quell'ora.. ciao!

DangerMax
18-01-2004, 21:22
alimentatore per PC da 350 W
10€ lo prendo io!!!!
fammi sapere
ciao ciao DangerMax

Matro
18-01-2004, 22:25
Ma non passa il mio amico, lo prendo in consegna io e dopo glielo porto.. comunque vedi un pò tu.. io c sono tutte le mattine a quell'ora.. ciao!

Si è + fatto sentire sycret_area x l'ali?

Gokuken
18-01-2004, 22:28
Si è + fatto sentire sycret_area x l'ali?

Finora no..se non lo fa andrebbe a te, giusto? ;)

Matro
18-01-2004, 23:11
Finora no..se non lo fa andrebbe a te, giusto? ;)

si, sarei ancora (sono!) disposto a prenderlo, casomai facciamo 20 di joy e ali, non mi piacciono gli spiccioli :D

Gokuken
18-01-2004, 23:33
si, sarei ancora (sono!) disposto a prenderlo, casomai facciamo 20 di joy e ali, non mi piacciono gli spiccioli :D

Però piacciono a me, visto che i 15 € per l'ali. sono tuoi mentre gli altri 10 € per il p.ramp te li fai dare dal tuo amico..giusto? ;)

sycret_area
19-01-2004, 08:46
Sono qui. per me è impossibile muovermi di mattina... causa lavoro. Se ci accordiamo per una sera verso le 7.30 è ok altrimenti dobbiamo riamandare. ti faccio sapere i gg buoni per me, che. dovrebbero essere martedì.. giovedì (?) e forse venerdì..

ciao

sycret_area
19-01-2004, 12:16
forse interessato anche al joystick, ma prima vorrei + info.. hai parlato anche di una skeda..
come dovrei usarlo?

per l'ali urge sconto visto che nuovo viene 17+iva...

gallo85
20-01-2004, 22:15
interessato alla webcam.... comprese s.s......

DangerMax
23-01-2004, 23:24
ali 350W .... 15€ s.s incluse in j+5, va bene??
fammi sapere!!!!
ciao ciao

Gokuken
24-01-2004, 00:04
forse interessato anche al joystick, ma prima vorrei + info.. hai parlato anche di una skeda..
come dovrei usarlo?

per l'ali urge sconto visto che nuovo viene 17+iva...

Dunque..per quanto riguarda il joystick ho già quasi concluso con Matro e cmq per completarlo dovresti prima documentarti sul "keyboard hacking". ;)
Per l'ali non sono daccordo, dato che i prezzi variano a seconda dei negozi e 15 euro non mi sembrano una follia..infatti mi avevi già dato conferma 1 mese fa per quella cifra.. ;)
Se non ti interessa allora può andare a Matro, insieme al joystick che ha promesso a un suo amico.
Fammi sapere presto, anche perchè mi andrebbe bene la consegna a mano alla stazione di Mestre un venerdì, magari proprio alle 19.30.

P.S.: notizie di micino? :)

Gokuken
24-01-2004, 00:07
Originariamente inviato da gallo85
interessato alla webcam.... comprese s.s......

Di dove sei? :)

Matro
24-01-2004, 15:25
Dunque..per quanto riguarda il joystick ho già quasi concluso con Matro e cmq per completarlo dovresti prima documentarti sul "keyboard hacking". ;)
Per l'ali non sono daccordo, dato che i prezzi variano a seconda dei negozi e 15 euro non mi sembrano una follia..infatti mi avevi già dato conferma 1 mese fa per quella cifra.. ;)
Se non ti interessa allora può andare a Matro, insieme al joystick che ha promesso a un suo amico.
Fammi sapere presto, anche perchè mi andrebbe bene la consegna a mano alla stazione di Mestre un venerdì, magari proprio alle 19.30.

P.S.: notizie di micino? :)

Confermo il mio interesse x il joy, mentre guardando un pò i listini gli ali a 300 si trovano facilmente a 17/18€ ivati, quindi stando alle regole del mercatino...

Gokuken
24-01-2004, 16:05
Confermo il mio interesse x il joy, mentre guardando un pò i listini gli ali a 300 si trovano facilmente a 17/18€ ivati, quindi stando alle regole del mercatino...

Infatti il mio è da 350, non da 300..pertanto confermo il prezzo iniziale di 15 euro*.
Se sycret_area è daccordo bene, altrimenti ci saresti tu.
Per il joy ti comunico presto il giorno, ciao. :)

*P.S.: infatti guardate pure qui:

http://www.gabbianocomputer.it/catalog/product_info.php?cPath=68&products_id=136

e qui:

http://www.itslogic.com/24ricerca.asp?Campocategoria=Alimentatori

gallo85
24-01-2004, 17:09
Di dove sei? :)

bergamo....

Matro
24-01-2004, 17:10
Infatti il mio è da 350, non da 300..pertanto confermo il prezzo iniziale di 15 euro*.
Se sycret_area è daccordo bene, altrimenti ci saresti tu.
Per il joy ti comunico presto il giorno, ciao. :)

*P.S.: infatti guardate pure qui:

http://www.gabbianocomputer.it/catalog/product_info.php?cPath=68&products_id=136

e qui:

http://www.itslogic.com/24ricerca.asp?Campocategoria=Alimentatori

Sorry, avevo letto male il wattaggio :ave: ;)

marcopaia1
24-01-2004, 17:16
quanto mi fai per tutto il blocco?
grazie

sycret_area
24-01-2004, 17:21
Preferisco lasciare, con 4/5€ in più ne prendo uno nuovo da 350.

ciao

Gokuken
24-01-2004, 17:37
x sycret_area: ok, come preferisci;

x Matro: ok, perdonato..ti chiamo al + presto ;) ;

x gallo85: per me va bene, anche se preferirei il pagamento anticipato in prioritaria (con metà della spesa per spedizione della webcam in j+3 inclusa)..a meno che non passi dalla stazione di Verona P.N. :) ;

x marcopaia1: se prendi tutto posso solo scontarti di 2 euro la tastiera multimediale, mentre per la spedizione opterei per j+3 con spese a metà;

x DangerMax: per ora sei in coda.

Fatemi sapere, ciao! ;)

Matro
24-01-2004, 20:19
x sycret_area: ok, come preferisci;

x Matro: ok, perdonato..ti chiamo al + presto ;) ;

x gallo85: per me va bene, anche se preferirei il pagamento anticipato in prioritaria (con metà della spesa per spedizione della webcam in j+3 inclusa)..a meno che non passi dalla stazione di Verona P.N. :) ;

x marcopaia1: se prendi tutto posso solo scontarti di 2 euro la tastiera multimediale, mentre per la spedizione opterei per j+3 con spese a metà;

x DangerMax: per ora sei in coda.

Fatemi sapere, ciao! ;)

Hai pvt ;)

Gokuken
08-02-2004, 16:49
Ciao a tutti! :)

A parte il joypad Powerramp "bulk" prenotato da Matro, il resto è ancora disponibile..aspetto vostre risposte in modo da poter confermare o modificare la coda attuale..a presto! ;)

Gokuken
14-02-2004, 00:07

Gokuken
16-02-2004, 14:18
Forza ragazzi, aspetto risposte! ;)

Gokuken
20-02-2004, 16:47
Gokuken chiama forum..rispondete, please!!!!!!! ;)

sycret_area
21-02-2004, 20:50
cosa ti è rimasto?

Gokuken
21-02-2004, 21:21
cosa ti è rimasto?

Tutto :) ..tranne il joystick PowerRamp prenotato da Matro..solo che incontrare quest'ultimo per i miei orari è quasi impossibile (non posso essere a Padova alle 7.00 di mattina..), perciò se magari ci fosse qualcuno come te più vicino e interessato al blocco potrei scontarglielo a € 55..e in ogni caso se ne potrebbe parlare. ;)
Fammi sapere appena puoi, ciao. :)

sycret_area
21-02-2004, 22:10
ma il POWERRAMP non dovrebbe avere anche una scheda integrata da mettere sul computer?

Gokuken
22-02-2004, 13:15
ma il POWERRAMP non dovrebbe avere anche una scheda integrata da mettere sul computer?

Il PowerRamp in origine aveva un controller interno e si collegava al PC mediante un cavo a Y per tastiera ps/2, poi però tale controller ha smesso di funzionare in seguito a uno sbalzo di corrente :mad: ..cmq, avendo già letto le pagine di Matro su come modificarla mediante "keyboard hacking", ho pensato bene di togliere la schedina interna liberando i contatti dei pulsanti e della leva direzionale..ed è così che lo vendo, ossia predisposto ad essere riconfigurato con un banale controller ps/2 che può essere ricavato da qualiasi tastiera, anche vecchia..insomma, una chicca per gli appassionati e al costo di pochi euro! ;)

In ogni caso, per maggiori informazioni, guarda pure qui di seguito il mio vecchio thread con Matro:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=486714&perpage=20&pagenumber=1

Aspetto risposta, ciao! :)

sycret_area
22-02-2004, 17:36
Il powreamp mi piacerebbe moltissimo, ma se non è pronto per l'uso ossia attacca e gioca, ci riunucio subito..non ho ne il tempo ne la voglia e tanto meno l'abilità e le competenze tecniche per mettermi a pinciottare con ev. modifiche ed altro.

Gokuken
22-02-2004, 18:05
Il powreamp mi piacerebbe moltissimo, ma se non è pronto per l'uso ossia attacca e gioca, ci riunucio subito..non ho ne il tempo ne la voglia e tanto meno l'abilità e le competenze tecniche per mettermi a pinciottare con ev. modifiche ed altro.

Beh..cmq te lo darei per soli € 10 e potresti finirtelo con calma non appena appreso le nozioni necessarie.. ;)
Al resto poi sei interessato?
Potrei anche decidere di darti tutto per € 50 (con consegna a mano a Mestre ;) ) se avessi una tua conferma ora..fammi sapere, ciao! :)

sycret_area
22-02-2004, 22:37
mi interessava soprattutto il joy per giocare con il mame. Se c'è da lavorarci su lascio, non ho le conoscenze per farlo, ne la voglia.
Per il resto, come detto il gennaio, mi serviva..l'ali. ma il prezzo è, a mio giudizio, alto.

zeroping
23-02-2004, 11:42
è ancvora disponibile lo sannero ? se si mio assolutamente a tuo prezzo

Gokuken
23-02-2004, 14:19
Originariamente inviato da zeroping
è ancvora disponibile lo sannero ? se si mio assolutamente a tuo prezzo

Sì..anche se preferirei la consegna a mano, cmq ti tengo ovviamente in considerazione..non è che per caso ti interessa qualcos'altro di ciò che vendo? :)

zeroping
23-02-2004, 21:24
anke la web cam non sarebbe male.. se è ancora disp mi andrebbero bene ste due cose

Gokuken
25-02-2004, 15:31
Originariamente inviato da zeroping
anke la web cam non sarebbe male.. se è ancora disp mi andrebbero bene ste due cose

Ok..allora ti metto in cima alla lista per scanner+webcam per € 20+s.s., però con pagamento anticipato..magari per i dettagli ci regoliamo in pvt, va bene? :)
A presto! ;)

Gokuken
26-02-2004, 13:33
Up!

Gokuken
02-03-2004, 18:13
..'namo, raga!

Gokuken
07-03-2004, 18:33
Ennesimo UP per questo set di oggetti che desidero vendere al più presto..sconto di 2 euro per chi prende tutto in blocco..forza, aspetto le vostre risposte!* ;)

*P.S.: preferita la consegna a mano nelle zone di Pordenone, Mestre, Padova, Vicenza, Verona. :)

Gokuken
11-03-2004, 21:30
UUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!.. :nera: ..please.. ;)

Gokuken
12-03-2004, 22:16
UUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!.. :nera: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :D

Gokuken
14-03-2004, 23:45
..ho notato che le visite aumentano, però ancora nessuno risponde..UP UP UP! ;)

Gokuken
19-03-2004, 21:34
Allora? Possibile che non interessi a nessuno ciò che vendo?
Parliamone, forse possiamo trattare.. UP UP UP!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Gokuken
20-03-2004, 18:22
..aspetto impaziente le vostre risposte..grazie! :)

P.S.: ricordo che è preferita la consegna a mano nelle zone di Verona, Vicenza, Padova, Mestre e Pordenone.

Gokuken
23-03-2004, 19:13
..UP!

Gokuken
24-03-2004, 17:27
..UP!

Gokuken
27-03-2004, 22:29
..UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Gokuken
29-03-2004, 22:32
Dai..gnariiii!..pota pota.. :D

Gokuken
01-04-2004, 18:23
..UP!!! :)

mblasoni73
01-04-2004, 19:15
ciao
mi interesserebbe solo la web-cam
ritiro a mano a PN

Gokuken
02-04-2004, 22:04
Originariamente inviato da mblasoni73
ciao
mi interesserebbe solo la web-cam
ritiro a mano a PN

Ciao, sono a PN domani mattina..se riesci a vedere in tempo questo messaggio, mandami in pvt il tuo n. di cell. (se lo hai) per accordarci sul luogo e l'ora esatti, così concludiamo subito..a presto! :)

Gokuken
03-04-2004, 20:49
..UP UP UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Gokuken
05-09-2004, 15:51
..la roba è ancora invenduta, forza raga! ;)

Gokuken
09-09-2004, 12:27
..UP UP UP! :)

Gokuken
13-09-2004, 18:05
Forza raga..non interessa a nessuno nemmeno l'alimentatore? :)

migli0
14-09-2004, 00:58
Bello il powerramp!
Se c'è ancora mi metto in coda!

ciao :)

Gokuken
14-09-2004, 15:50
Originariamente inviato da migli0
Bello il powerramp!
Se c'è ancora mi metto in coda!

Ciao, sei il primo perciò dovrebbe proprio essere tuo! :)
Se mi confermi potremmo anche concludere..però..per caso non è che hai qualche amico interessato anche a un alimentatore e una tastiera?

migli0
14-09-2004, 19:44
Ciao, sei il primo perciò dovrebbe proprio essere tuo! :)
Se mi confermi potremmo anche concludere..però..per caso non è che hai qualche amico interessato anche a un alimentatore e una tastiera?

Ok,però vorrei sapere:
1)le condizioni generali
2)il tipo di collegamento che utilizza
3)se è compatibile con win 2k/XP

P.S.:dove abiti di preciso?

Gokuken
15-09-2004, 00:29
Ok,però vorrei sapere:
1)le condizioni generali
2)il tipo di collegamento che utilizza
3)se è compatibile con win 2k/XP

P.S.:dove abiti di preciso?

1) Consegna a mano (luogo e ora da concordare), poi lo prendi, vedi se ti piace..altrimenti lo restituisci e non se ne fa nulla, nessun problema;

2) Il collegamento finale sarà quello PS/2 delle normali tastiere, dato che dovrai collegare i tasti e il grip direzionale interni del PowerRamp al controller di una tastiera usata (o nuova, fa un po tu) mediante un saldatore a stagno, secondo la tecnica del "keyboard hacking";

3) Non essendoci bisogno di driver, alla fine il joystick in questione sarà utilizzabile su qualsiasi sistema.

Spero dunque tu abbia letto bene, in ogni caso te lo ricordo:

vendo joystick POWERRAMP, però solo involucro con tasti e grip direzionle, ideale per realizzare periferica per emulatore MAME32 mediante "keyboard hacking" (n.b.: per quest'ultima contattare gli utenti del forum Matro e skazzo)

Non mi hai risposto per quanto riguarda l'alimentatore e la tastiera.
Quando dici "ok" intendi dire che prendi tutto o che comunque conosci altra gente delle tue parti interessata?
Non per dire, però per soli 10 euro Treviso è un pò distante (abito a Portogruaro)..cmq fammi sapere, ciao. :)

migli0
15-09-2004, 13:06
Ciao :)
Con "condizioni generali" mi riferivo all'oggetto(se funziona decentemente),non alla trattativa :p
Cmq il discorso del keyboard hacking è un po' complicato per me,mi sa che mi tocca lasciare :(
In ogni caso il mio interesse sarebbe stato solo per il powerramp,per cui come dici tu non sarebbe stato molto conveniente...

Cmq grazie per la disponibilità,ciao :)

Gokuken
15-09-2004, 13:59
Ciao :)
Con "condizioni generali" mi riferivo all'oggetto(se funziona decentemente),non alla trattativa :p
Cmq il discorso del keyboard hacking è un po' complicato per me,mi sa che mi tocca lasciare :(
In ogni caso il mio interesse sarebbe stato solo per il powerramp,per cui come dici tu non sarebbe stato molto conveniente...

Cmq grazie per la disponibilità,ciao :)

Di niente, ciao. :)

UP UP UP!

Gokuken
20-09-2004, 22:36
..VENDO ROBBA BUONAA..UP UP UP! ;)

Gokuken
01-10-2004, 18:38
CHIUDERE..grazie!