View Full Version : Forza Raga!!!
Forza ragazzi continuiamo a scaccolare così che fra poco passiamo avanti!!!!!!
:sofico:
http://www.setiatwork.com/cgi-bin/compare_teams.cgi?type=0&pre=20&post=10&id=60660
Fenomeno85
23-12-2003, 12:25
il mio criceto è già strettaso :D
>Sempre E Solo Lei<
WingTsun
24-12-2003, 23:43
105 0 Hardware Upgrade - Seti@home 806 136 1401 -3688 1232 346 3964 2143 5534 1583.3 654926 0 -
HAAAAAAAAA!!!! Cosa è quel -3688 del 17 Dicembre!!!!!!!! Spero che sia un errore isolato e che non succeda spesso, altrimenti si potrebbe pensare ad un complotto ai danni del nostro team :)
SCACCOLI CHI PUO'!!!!!!!!!!
Ciao ;)
Originariamente inviato da WingTsun
105 0 Hardware Upgrade - Seti@home 806 136 1401 -3688 1232 346 3964 2143 5534 1583.3 654926 0 -
HAAAAAAAAA!!!! Cosa è quel -3688 del 17 Dicembre!!!!!!!! Spero che sia un errore isolato e che non succeda spesso, altrimenti si potrebbe pensare ad un complotto ai danni del nostro team :)
SCACCOLI CHI PUO'!!!!!!!!!!
Ciao ;)
no...non è nulla di grave......a volte skaztano i conti e per rimetterli in pari vanno in negativo! :D
Avevo visto anche io che manca poco alla top cento....da notare anche i gruppi facilmente trapanabili nel giro di un mese....:D
Ciao e auguri,
GHz! :cool:
Misterius
31-12-2003, 22:39
Sentite, io ho già scaccolato qualche wu che vi potrebbe servire per salire di qualche posizione ... facciamo almeno 2 o forse 3 ???
Visto che sono abbastanza imbecille a livello informatico, non sono capace di far funzionare seti driver come voglio, o meglio, non so se sia quello che mi serve.
Ho qualche pc collegato in rete ma senza la possibilità di collegarli ad internet. Volevo installare setidriver su un pc, usarlo tipo un server di wu, e una volta a settimana con un piccolo hd usb, fare il "cambio dati".
Fatemi capire se è fattibile, visto che di pc da poter usare in questo modo ce ne sono un po', e anche se non recentissimi, il loro piccolo lavoro lo fanno.
A proposito, vi scrivo a quante wu sono arrivato ad oggi: cinquemiladuecentonovantasette. Entro qualche ora ne scarico una 30 ancora e vado oltre i cinquemilatrecento.
Ciao a tuutti e buon anno!!!!
Roby
Tommy.73
01-01-2004, 03:41
Sei il benvenuto.
Con 5300 WU all'attivo dovresti essere già abbastanza esperto direi, comunque con le guide in rilievo dovresti risolvere i tuoi problemi con il SETI Driver. Se hai dubbi fai delle domande precise e proveremo a rispondere.
Di rigore è il Client testuale e SETI Driver, soprattutto se i PC non sono connessi ad internet. Trasportare una cache di WU tramite un CD, o tramite LAN non è un problema, è fattibilissimo. L'unica accortezza che devi avere quando usi i CD, è quella di togliere l'attributo di sola lettura ai files che copi sul PC.
Ciao!
Fenomeno85
06-01-2004, 10:51
ma siamo 88 esimi?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Tranquilli adesso con il client testuale sono diventato SETIRUNNER
in 2 gg. AHAHAHAHAH!! Non ci ferma + nessuno!!AHAHAHAH!!
:cry:
ehm...
Ma queste stat sballano di brutto.....ora siamo 88 simi.....+ 16 posizioni....mah.........spero che si assestino! :D
Ciao,
GHz! :cool:
...certo che se tutti i membri del clan elaborassero 2.....dico 2 non mille....caccole al giorno il nostro clan non sarebbe certo da sottovalutare ;)
Originariamente inviato da ally
...certo che se tutti i membri del clan elaborassero 2.....dico 2 non mille....caccole al giorno il nostro clan non sarebbe certo da sottovalutare ;)
...OT....ehi spriggan è lotta serrata in zona "retrocessione" :asd:
In sti giorni di vacanza c'ho dato il plus io per alleviare la mancanza di tanti pezzi grossi :sofico: 7-8 WU al giorno.. ma ora ke torna la scuola temo ke tornerò alle mie 5-6 ;)
Scaccolate ke si saleeeeeeeeeeeeee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.