View Full Version : Finito XIII [SPOILER]
Il gioco mi è piaciuto molto, davvero bello, anche la grafica mi ha davver entusiasmato, ma .....
... FINISCE IN UN MODO DEL KAZ... !!!
:eek: :eek: :eek:
Alla fine scopro che N1 è il senatore Sheridan, e aveva una relazione con Kim (nonchè un figlio)..
Ma tutto questo che ci azzecca col resto della storia ?
Forse che Sheridan ha fatto ammazzare il fratello e messo su una cospirazione politica perchè aveva trombato :oink: con Kim ?
Eppoi, vengo sgamato dal cattivo e.. il gioco finisce !!!!
Spero presto in un seguito, xchè sono rimasto davvero male,
Boh ? :confused:
insane74
23-12-2003, 10:56
Originariamente inviato da dataman
Il gioco mi è piaciuto molto, davvero bello, anche la grafica mi ha davver entusiasmato, ma .....
Alla fine scopro che N1 è il senatore Sheridan, e aveva una relazione con Kim (nonchè un figlio)..
Forse che Sheridan ha fatto ammazzare il fratello e messo su una cospirazione politica perchè aveva trombato :oink: con Kim ?
vero! ha una fine orribile! (sembra la fine di matrix reloaded con quel cavolo di "continua" sullo schermo! che rabbia quando l'ho visto! :muro: )
cmq il gioco in se non è niente male.
però speriamo che nel seguito ci siano meno missioni stealth e un pò + di libertà d'azione!
Originariamente inviato da insane74
vero! ha una fine orribile! (sembra la fine di matrix reloaded con quel cavolo di "continua" sullo schermo! che rabbia quando l'ho visto! :muro: )
cmq il gioco in se non è niente male.
però speriamo che nel seguito ci siano meno missioni stealth e un pò + di libertà d'azione!
Già, soprattutto un sistema di salvataggio più cristiano. Non so quante volte ho dovuto ripetere l'infiltrazione nella base sotterranea ed anche il combattimento con Mangusta (davvero tosto il ragazzo, sono morto dozzine di volte).
insane74
23-12-2003, 11:08
Già, soprattutto un sistema di salvataggio più cristiano. Non so quante volte ho dovuto ripetere l'infiltrazione nella base sotterranea ed anche il combattimento con Mangusta (davvero tosto il ragazzo, sono morto dozzine di volte).
idem! :D
già al sottomarino mi son ink@zzato come una bestia per tutte le volte che ho dovuto rifarlo!
ekek@zz! è un fps! mica splinter cell! :D :D :p
cmq un bel quicksave ci vuole in tutti i giochi!
ekek@zz! è un fps! mica splinter cell! :D :D :p
Parole sante amico.
:mano:
Adesso penso che mi dedicherò per un paio di settimane a CoD (sono alla prima missione, SLURP, è fantastico....:) :) )
insane74
23-12-2003, 11:13
Parole sante amico.
:mano:
Adesso penso che mi dedicherò per un paio di settimane a CoD (sono alla prima missione, SLURP, è fantastico....:) :) )
io lì sono bloccato quasi alla fine (causa mia incompetenza): il gioco è davvero molto bello!
l'audio poi! :sofico:
cmq ora mi sto dedicando a Deus Ex Invisible War: mi piace! alla faccia dell'opinione generale, secondo me le recensioni ci hanno preso!
io lì sono bloccato quasi alla fine (causa mia incompetenza): il gioco è davvero molto bello!
l'audio poi! :sofico:
cmq ora mi sto dedicando a Deus Ex Invisible War: mi piace! alla faccia dell'opinione generale, secondo me le recensioni ci hanno preso!
E' uno dei titoli che mi interessavano, poi ho optato per MP2 (grandissimo, l'ho appena iniziato in contemporanea con CoD, e li alterno una sera sì ed un no).
Mi dite cosa devo fare in un punto del gioco?
Sono nel santuario e mi trovo davanti una pietra dove credo di dover inserire un pezzo di pietra ma non riesco a trovarlo.
Originariamente inviato da ironz
Mi dite cosa devo fare in un punto del gioco?
Sono nel santuario e mi trovo davanti una pietra dove credo di dover inserire un pezzo di pietra ma non riesco a trovarlo.
Devi andare dietro l'altare e spingere ripetutamente la croce finchè non cade.
Cadendo, schianta la lastra sul pavimento, così puoi scendere e proseguire.
Ciao, e buon gioco.
Quello l'ho già fatto,sono proprio dentro al santuario sotto.
Ho rubato la carta a una guarda e sono sceso in delle scale e c'è una specie di pietra dove ne devo inserire un pezzettino più piccolo
insane74
23-12-2003, 12:51
Originariamente inviato da ironz
Quello l'ho già fatto,sono proprio dentro al santuario sotto.
Ho rubato la carta a una guarda e sono sceso in delle scale e c'è una specie di pietra dove ne devo inserire un pezzettino più piccolo
cerca lungo una parete. c'è una stanza con dentro dei quadri. se guardi la parete di fronte alla porta noti 3 pietre di colore diverso dalle altre. spingile e si apre uno scomparto segreto con il pezzo della statua mancante. okkio che appena si apre arriva gente. poi col pezzo torni alla statua e lo inserisci.
insane74
23-12-2003, 12:56
E' uno dei titoli che mi interessavano, poi ho optato per MP2 (grandissimo, l'ho appena iniziato in contemporanea con CoD, e li alterno una sera sì ed un no).
vero, MP2 è strabello!
cmq io non ho saputo resistere e ho preso tutti e due!
e NFSU, PES3, SH3, PoP tSoT e... :muro: :muro: :muro:
fortuna che è natale!!! :D
fortuna che è natale!!! :D
Già !
:D :D :D
Ti volevo chiedere: ci hai messo molto per finirlo?
Il gioco ha tanti livelli???
Grazie e buone feste!
Originariamente inviato da RS7000
Ti volevo chiedere: ci hai messo molto per finirlo?
Il gioco ha tanti livelli???
Grazie e buone feste!
1) E' abbastanza breve, ci ho messo tre settimane, giocando mezz'oretta, un'ora al massimo alla sera.
2) 34 missioni, tutte di lunghezza media.
3) Prego, altrettanto a te. :)
Finito 5 minuti fa,anche io ci sono rimasto male dalla fine.
Cmq quel continue fa intendere a un prossimo gioco :D
1) E' abbastanza breve, ci ho messo tre settimane, giocando mezz'oretta, un'ora al massimo alla sera.
2) 34 missioni, tutte di lunghezza media.
3) Prego, altrettanto a te. :)
ciao dataman non è che per caso me lo venderesti o scambieresti per due giochi?chaser+ midnight club2 ????:)
:fiufiu: :angel: :sperem:
Originariamente inviato da lord2
ciao dataman non è che per caso me lo venderesti o scambieresti per due giochi?chaser+ midnight club2 ????:)
:fiufiu: :angel: :sperem:
In realtà lo dovrei passare a mio fratello. Se sei ancora dell'idea fra un po' ci risentiamo in PVT e ti dico.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.