View Full Version : Fifa 2004.... e i mondiali?
Duke Feeld
23-12-2003, 10:24
Ciao a tutti, sono un fanatico di Fifa.... ma ahime in Fifa 2004 non trovo i mondiali! Qualcuno sa dirmi se ci sono o cosa devo fare per sbloccarli? Ciao, e grazie!
Nicky Grist
23-12-2003, 15:15
Originariamente inviato da Duke Feeld
Ciao a tutti, sono un fanatico di Fifa.... ma ahime in Fifa 2004 non trovo i mondiali! Qualcuno sa dirmi se ci sono o cosa devo fare per sbloccarli? Ciao, e grazie!
Pes 3 rulez:D
Duke Feeld
24-12-2003, 10:36
??? Ti puoi spiegare meglio?
Originariamente inviato da Nicky Grist
Pes 3 rulez:D
In pratica Nicky Grist vuol significare secondo me(e ha ragione)che fifa 2004 non vale una cicca a confronto di PES3che sta per -->PRO EVOLUTION SOCCER 3,capito?ciao e auguri di buon natale a tutti...;) ;)
Originariamente inviato da Mu||ha
In pratica Nicky Grist vuol significare secondo me(e ha ragione)che fifa 2004 non vale una cicca a confronto di PES3che sta per -->PRO EVOLUTION SOCCER 3,capito?ciao e auguri di buon natale a tutti...;) ;)
Molti la pensano come te, ma ciò non vuol dire che fifa non meriti di esser giocato.
Ho provato la demo di pes3 ma a me piace più fifa, gusti.
Ciao
VegetaSSJ5
08-01-2004, 11:10
cmq ancora non si è risposto alla domanda del thread. a fifa 2004 ci sono i mondiali (o più in generale delle competizioni con le squadre nazionali)?
chris redfield
08-01-2004, 11:11
Originariamente inviato da Mu||ha
Il fatto che pes3 è meglio non è detto che sia per tutti. Cmq per quanto riguarda la domanda di cui sopra per ora sono al quarto anno e non ho trovato modo di sbloccare nessuna competizione mondiale mi pare strano. bisognerebbe vedere su gamefaqs.com se c'è qualche sistema ma a dire il vero quando gioco la modalità carriera con la mia squadra di club ne sento poco la mancanza. ;)
VegetaSSJ5
08-01-2004, 11:31
Originariamente inviato da Wildman
Ho provato la demo di pes3 ma a me piace più fifa, gusti.
Ciao
quoto!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.