PDA

View Full Version : Combattimenti in Silent Hill 2

Web Wolf
23-12-2003, 09:45
Ciao ragazzi, un suggerimento piccolo piccolo: ho appena iniziato a giocare a Silent Hill 2 ma non so come combattere.

Riesco a mettere in guardia il personaggio, ma poi come si fa a sferrare il colpo ?

Grazie
Ciao

greenwiz
23-12-2003, 11:21
Leggi sulle istruzioni ;) ;) ;)

Niente di piu' semplice... no?!?

Web Wolf
23-12-2003, 11:23
Si, ma il gioco é usato e mi é arrivato in mano il solo CD :(

sslazio
23-12-2003, 12:19
Originariamente inviato da Web Wolf
Si, ma il gioco é usato e mi é arrivato in mano il solo CD :(
LOL! bella questa :D
Comunque devi tenere la posizione di guardia con un pulstante e contemporaneamente premere un'altro tasto per sferrare il colpo.
Non so dirti quale purtroppo perchè ho la versione Ps2.

Web Wolf
23-12-2003, 13:37
Io avevo SH1 per PSONE.

Avevo già provato, ma riesco solo a tenere la guardia e basta.
Dato che i tasti sono ridefinibili, oltre alla guardia, per che cosa doveva servire il tasto del colpo ?

Forse devo mettere in modalità di combattimento (c'é ?)

NB: non capisco perché non sia possibile non avere la foderina. Un mio amico ne ha una scatola di vecchi originali di cui non trova più le foderine (non ti dico come sono ridotti :D )

Andytrendy
29-12-2003, 21:17
Mi aggrego alla richiesta, mi sto esaurendo.
Riesco a mettermi in posizione di guardia ma qual'è l'altro tasto che bisogna premere sul joypad per pestare i mostri ? :confused:

Web Wolf
30-12-2003, 10:47
Ho già risolto grazie. Comunque, per tutti gli altri che non sanno come fare (o troppo pigri per le istruzioni - così facciamo contenti i pignoloni :D :D :D - ) si risolve semplicemente così:

prima si preme (non si tiene premuto) il tasto per la guardia e poi ogni volta che si vuole colpire si preme il tasto azione (predefinito come barra spaziatrice)

Ciao ;)