Massy84
23-12-2003, 09:40
non avendo nulla da fare ho deciso di rendere partecipi pure voi dell'odissea ke sto vivendo a causa di due simpatici neon blu acquistati dal negozio sopracitato...
Ho acquistato 2 neon blu da 30cm un bel pò di tempo fa,circa 1 mesetto diciamo.Mi arrivano a casa rossi,vabbè dico io,può capitare,contatto subito il responsabile che gentilissimo mi dice che dopo aver controllato si scusa del disagio e mi spedisce i neon giusti.
Arrivano a casa,confezionamento impeccabile,a prova di bomba,apro e con mio grande dispiacere noto che un neon è rotto,ricontatto subito il responsabile e mi dice che in teoria non potrebbe farci niente dato che il pacco non è assicurato ma che me lo cambia volentieri ma le spese per rimandare il pacco spettano a me...
Però controllando i 2 neon mi salta all'occhio una cosa...scatola SunBeam,1 neon Sunbeam (è identico a quello ke ho nel case,delle stessa marca appena citata appunto) mentre l'altro,quello appunto rotto è completamente diverso...+ lungo di 1 cm scarso,tubo + stretto,strisce blu sul tubo moooolto + chiare,quasi invisibili...e qui inizio a infuriarmi,ricontatto il responsabile il quale mi dice che è impossibile dato che loro testano e verificano tutti i prodotti prima di spedire (si,e io ci credo ke testano ogni singolo neon prima di venderlo)...inizio a sentirmi sempre di + preso per il culo...rimando indietro il pacco a spese mie (altri 5€ di spese).
Non vengo contattato nè per confermare l'arrivo della merce nè per ricevere delle scuse per la palese aggiunta di un neon di marca sconosciuta nella scatola di quello Sunbeam,inoltre non vengo neppure contattato per essere avvertito della sostituzione e della nuova spedizione......sempre + :mad:
Un pomeriggio mi telefona un ragazzo dicendomi,in poche parole,che il caro Bartolini ha invertito nella spedizione il mio e il suo pacco...riricontattato il responsabile di SuXsilicon che molto scocciato chiede,a me e all'altro ragazzo,il numero di spedizione per controllare se era vero l'accaduto poi da lì non si fa + sentire nè risponde alle mie mail,non avvisandoci neppure sull'eventuale ritiro dei pacchi sbagliati.
Fatto sta ke oggi pomeriggio all'altro ragazzo è arrivato a casa Bartolini senza nessun preavviso nè uno stralcio di telefonata a ritirare il pacco...e stessa cosa accadrà a me domani(penso)
Ma ditemi,vi sembra un comportamento responsabile e corretto?
Certa gente andrebbe abolita...
Scusate per lo sfogo...
:muro:
Ho acquistato 2 neon blu da 30cm un bel pò di tempo fa,circa 1 mesetto diciamo.Mi arrivano a casa rossi,vabbè dico io,può capitare,contatto subito il responsabile che gentilissimo mi dice che dopo aver controllato si scusa del disagio e mi spedisce i neon giusti.
Arrivano a casa,confezionamento impeccabile,a prova di bomba,apro e con mio grande dispiacere noto che un neon è rotto,ricontatto subito il responsabile e mi dice che in teoria non potrebbe farci niente dato che il pacco non è assicurato ma che me lo cambia volentieri ma le spese per rimandare il pacco spettano a me...
Però controllando i 2 neon mi salta all'occhio una cosa...scatola SunBeam,1 neon Sunbeam (è identico a quello ke ho nel case,delle stessa marca appena citata appunto) mentre l'altro,quello appunto rotto è completamente diverso...+ lungo di 1 cm scarso,tubo + stretto,strisce blu sul tubo moooolto + chiare,quasi invisibili...e qui inizio a infuriarmi,ricontatto il responsabile il quale mi dice che è impossibile dato che loro testano e verificano tutti i prodotti prima di spedire (si,e io ci credo ke testano ogni singolo neon prima di venderlo)...inizio a sentirmi sempre di + preso per il culo...rimando indietro il pacco a spese mie (altri 5€ di spese).
Non vengo contattato nè per confermare l'arrivo della merce nè per ricevere delle scuse per la palese aggiunta di un neon di marca sconosciuta nella scatola di quello Sunbeam,inoltre non vengo neppure contattato per essere avvertito della sostituzione e della nuova spedizione......sempre + :mad:
Un pomeriggio mi telefona un ragazzo dicendomi,in poche parole,che il caro Bartolini ha invertito nella spedizione il mio e il suo pacco...riricontattato il responsabile di SuXsilicon che molto scocciato chiede,a me e all'altro ragazzo,il numero di spedizione per controllare se era vero l'accaduto poi da lì non si fa + sentire nè risponde alle mie mail,non avvisandoci neppure sull'eventuale ritiro dei pacchi sbagliati.
Fatto sta ke oggi pomeriggio all'altro ragazzo è arrivato a casa Bartolini senza nessun preavviso nè uno stralcio di telefonata a ritirare il pacco...e stessa cosa accadrà a me domani(penso)
Ma ditemi,vi sembra un comportamento responsabile e corretto?
Certa gente andrebbe abolita...
Scusate per lo sfogo...
:muro: