Redazione di Hardware Upg
23-12-2003, 09:52
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11492.html
La diffusione di moduli DDR500, specificamente pensati per impieghi in overclock, contagia anche Kingmax
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sig. Stroboscopico
23-12-2003, 10:32
di ddr2 non se ne parla ancora...
^__^
si sa niente di sicuro se i pin di attacco rimarranno uguali?
Ciao!
Sig. Stroboscopico
23-12-2003, 10:33
intendevo ancora con 184 pin come adesso
^^'
TheDarkAngel
23-12-2003, 10:51
no saranno diversi con un voltaggio diverso
e te pareva... quindi socket nuovo x il proc, x la scheda video, e anche x la ram nelle schede madri nuove... Oleeee!
hai dimenticato il case...:D
sto aspettando che escano delle ddr700 a cas7 :)
Ma secondo voi ha senso adesso comprarsi un Athlon XP con la prospettiva che al minimo upgrade che si fa devi cambiare tutto? D'altro canto non e' che gli Athlon 64 che sono in giro adesso ti danno garanzie diverse riguardo l'espandibilita'...mi sembra il momento peggiore per cambiare pc adesso...
La situazione ram, proci, schede video ora come ora è penosa e incasinata, quella degli HD si salva grazie al Raptor, un brutto Natale sul serio......
teoprimo
23-12-2003, 14:05
Originariamente inviato da lasa
La situazione ram, proci, schede video ora come ora è penosa e incasinata, quella degli HD si salva grazie al Raptor, un brutto Natale sul serio......
ti quoto completamente!!!
praticamente a ogni occasione(promozione, festa, natale...) mi cambio qualche componente, questo natale non ne valeva la pena....
però sono rimasto in tema, mi sono fatto l'home theater della Kenwood:D
Tornando al discorso ram, ho datto uno sguardo all'articolo....
hanno messo solamente cas3 e gli altri valori?:rolleyes:
dragunov
24-12-2003, 09:39
non male poi il cas 3!!!!!
ddr2 sono previste per il secondo trimestre o sbaglio ma solo per intel vi9sto che amd fino al 2005 nn supporterà questo standart
Qualkuno sa se queste memorie si possono montare su
una ASUS P4C800 Deluxe in dual ch (2 banchi da 512Mbyte) ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.