PDA

View Full Version : Forte diffusione di dispositivi WLAN nel 2004

Redazione di Hardware Upg
23-12-2003, 09:13
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11485.html

I principali produttori taiwanesi di dispositivi WLAN si attendono un raddoppio della produzione nel corso del prossimo anno

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sig. Stroboscopico
23-12-2003, 10:29
hmhhh...

quello che mi chiedo se sarà già possibile avere le WLAN integrate su modo anche per desktop e quanto facile sarà usarle (molta gente lo troverebbe utile se di impostazioni da usare ce ne fossero molte poche... già una lan normale a volte crea "difficoltà", Argh!)

Ciao!

WarDuck
23-12-2003, 13:18
Boh so solo che la Wireless LAN è dannatamente instabile nel collegamento.

Tasslehoff
23-12-2003, 13:20
Originariamente inviato da Sig. Stroboscopico
hmhhh...

quello che mi chiedo se sarà già possibile avere le WLAN integrate su modo anche per desktop e quanto facile sarà usarle (molta gente lo troverebbe utile se di impostazioni da usare ce ne fossero molte poche... già una lan normale a volte crea "difficoltà", Argh!)

Ciao! Beh ormai ci sono addirittura schede di rete Wireless su USB per cui non vedo che grande bisogno ci sia di integrarle su mainboard.
Riguardo alla difficoltà volendo ci si può limitare alle semplici impostazioni di rete classiche, ovviamente in questo modo ci si espone a diversi altri problemi.
WEP, SSID &C non sono ne necessari ne obbligatori, sta a ciascuno poi gestirsi come preferisce :)

^TiGeRShArK^
23-12-2003, 14:57
+ ke instabili direi poco sicure...

dragunov
24-12-2003, 09:45
credo però che i produttori emigreranno dallo standart g a uno nuovo visto che la banda 2400 ghz è ormai satura

WarDuck
26-12-2003, 17:45
tigershark questo è vero in ambito professionale di un certo livello, ma per gli home user, non è questo il problema maggiore.