View Full Version : CHE FARE? SPEDIZIONE ANDATA MALE
ho spedito un monitor da 14" per la modica cifra di 20 euro.di cui 7 per la spedizione e 3 per il celofan con le bolle.
il monitor è arrivato rotto, almeno cosi dice il destinatario e mi chiede di metterci d'accordo.
visto che non mi è mai capitato cosa bisognerebbe fare dato che il danno è stato causato dalle poste?
Metersi d'accordo e ... piangere
http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/245.gif
Conan ama Lana
23-12-2003, 01:25
In questi casi sta al compratore, che è l'unico interessato, chiedere la spedizione assicurata,
infatti tu hai spedito il monitor come pattuito, non era invece pattuito che tu ti prendessi la responsabilità della spedizione!
anche se sarebbe bene accordarsi prima sul da farsi in caso di problemi, mi sembra che se gli rendi parte dei soldi lo fai per un tuo spirito apprezzabile di tolleranza, ma sinceramente non ne saresti tenuto!
infatti io glieli renderei pure ma su se su 20 euro ne ho spesi 10 spedizione quanti dovrei dargliene? i restanti 10?
ma scusa tu hai spedito un monitor per incassare la mirabolante somma di 10 euro?
non dirmi che a milano (la tua zona) non trovavi nessuno che te lo comprava per 10 euro....
lo so che ho fatto una cavolata, ma appunto a milano nn me lo prendeva nessuno.:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.