PDA

View Full Version : [MI]Vendo Thoro 1800+ JIUHB!!!

dfruggeri
23-12-2003, 01:10
Raga vendo il thoro che ho in signa (sono passato ad un Barton 2500+ per regalo di Natale!) ma ovviamente voglio essere onesto al 100%!!!!...........il procio funge alla perfezione ma ammetto che non è tenuto proprio alla perfezione, il core è integro ma dove ci sono i contatti L3/L12 è andato un pò via "il verde" della vernice in quanto ho fatto più volte modifiche ai contatti per cambiare il molti ai tempi della vecchia Epox 8khal che non permetteva ovviamente di cambiare il molti da bios o jumper essendo un via kt266a e ho utilizzato quindi spesso l'acetone per pulire i contatti stessi. Comunque tramite vernice è impostato il molti di default cioè l'11,5.

Per quanto riguarda l'overclock con vcore 1,85 si arriva al max intorno ai 2.350mhz mentre 1,75 dovrebbero bastare per raggiungere i 2250mhz circa.
C'è però un altro problemino che non sto a dirvi ma che linko direttamente visto che è spiegato alla grande qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=579461

Ora considerando che garantisco un funzionamento stabile fino ad almeno 2.200mhz con vcore 1,75 e considerando che l'aspetto del procio dove ci sono i contatti può non essere dei migliori ma che cmq una volta montato nessuno lo vede chiedo 35€ non trattabili che mi sembra cmq un attimo affare. Ripeto che funziona perfettamente ma che ho preferito per correttezza essere preciso su tutto!!!;)

ciaooooooooo

p.s: vendita solo a mano e di persona a Milano!!!
p.p.s: se qualcuno fosse interessato subito io posso farmi beccare domani tardo pomeriggio a S.Babila!

huangwei
23-12-2003, 01:12
in coda...
ora leggo meglio il difetto

Teo ssj
23-12-2003, 01:20
intanto in coda

mo leggo :)

ciccillover
23-12-2003, 09:40
Se scambi (e se decidi di spedire) lo prendo io. La roba che ho da dar via è al link che ho in signature.

Frank70
23-12-2003, 10:30
In coda consegna a mano: ne ho assolutamente bisogno, ne sto cercando uno da 2 settimane .... coda permettendo ovviamente :D :D

Ciao

PS: nel caso, disponibile a consegna anche oggi

Puoi rispondere pero' a 2 domande per cortesia:

1) nonostante i tuoi interventi sul molti, lo posso sbloccare in automatico su una nfrorce2 ??

2) e' stabile (cioe' senza difetti grafici) a 2100 effettivi ??

Grazie e ciao
:)

dfruggeri
23-12-2003, 12:05
Originariamente inviato da Frank70
In coda consegna a mano: ne ho assolutamente bisogno, ne sto cercando uno da 2 settimane .... coda permettendo ovviamente :D :D

Ciao

PS: nel caso, disponibile a consegna anche oggi

Puoi rispondere pero' a 2 domande per cortesia:

1) nonostante i tuoi interventi sul molti, lo posso sbloccare in automatico su una nfrorce2 ??

2) e' stabile (cioe' senza difetti grafici) a 2100 effettivi ??

Grazie e ciao

Ciao!

1) Allora fino all'ultima volta che ci ho giochicchiato con il molti non ho mai avuto problemi ad applicarci molti inferiori e superiori all'11..............oggi ho voluto fare alcune prove e non so per quale ragione funzionino dall'11 in poi, che si sia rovinato il lavoro di verniciatura??, boh potrebbe anche essere.......strano che però di base viene visto correttamente come un 1800+:confused: (se infatti si rovina la vernice non dovrebbe prendere il molti di base!)....fatto sta che non ho più vernice ne tempo per rifarci il lavoro!:(

2) A 2100 nessun problema..........come ho detto fino a 2200mhz si va tranquilli

Insomma per funzionare funziona perfettamente ma ha questi piccoli problemi ecco perchè lo offro a 35€ quando vedo che vengono venduti ancora tranquillamente a 50€!!

Comunque se ti interessa per oggi ora e luogo che ti ho detto fammi sapere!;)

ciaooooo

Frank70
23-12-2003, 12:31
Grazie per le risposte, ti confermo il mio interesse nel processore; se gli altri dovessero lasciare io potrei ritirarlo gia' nel tardo pomeriggio a S.Babila (l'importante e' che il core non sia scheggiato o altro). Ti mando un pvt .... ovviamente ripeto rispettando la coda

PS: avevo chiesta via pvt a Teo ssj se vendeva il suo thoroB, ma a questo punto se riesco a prendere questo 1800+ non ne ho + bisogno

Ciao

dfruggeri
23-12-2003, 12:44
Originariamente inviato da Frank70
Grazie per le risposte, ti confermo il mio interesse nel processore; se gli altri dovessero lasciare io potrei ritirarlo gia' nel tardo pomeriggio a S.Babila (l'importante e' che il core non sia scheggiato o altro). Ti mando un pvt .... ovviamente ripeto rispettando la coda

PS: avevo chiesta via pvt a Teo ssj se vendeva il suo thoroB, ma a questo punto se riesco a prendere questo 1800+ non ne ho + bisogno

Ciao

Visto che gli altri non mi fanno sapere nulla e siccome sei disponibile oggi e pure a S.Babila dove devo andarci per forrza per cose mie ti do la precedenza......nessuno me ne voglia ma ho bisogno urgente di liquidi!!:(

Schegiature io on ne ho mai viste................i vari problemini oramai li conosci altro non c'è!;)

Rispondo al pvt!

ciaoooo

ciccillover
23-12-2003, 13:27
Non è che sia proprio una cosa corretta... :rolleyes:

huangwei
23-12-2003, 14:16
io lascio
ultimamente son sfigato con le cpu e non vorrei che dopo un po mi morisse

ciao

dfruggeri
23-12-2003, 14:25
Originariamente inviato da ciccillover
Non è che sia proprio una cosa corretta... :rolleyes:

Non è correttissimo lo so però anche le "tasche" hanno la loro importanza e comuqnue se leggi all'inizio del post dicevo che la vendita è solo di persona qui a Milano e quindi è sottointeso niente spedizioni, sorry!

ciaoooo

spak
23-12-2003, 14:47
in coda

Teo ssj
23-12-2003, 15:13
Lascio pure io

Frank ora sei in regola coi la coda ;)

Buon Natale a tutti

Frank70
23-12-2003, 15:50
Originariamente inviato da Teo ssj
Lascio pure io

Frank ora sei in regola coi la coda ;)

Buon Natale a tutti

Grazie .... :) ... buon Natale anche e tutti voi

Ciao

dfruggeri
23-12-2003, 19:38
Processore venduto al simpatico Frank70!;)

Si può quindi chiudere il post!!!!:D

Auguri ancora a tutti quanti sperando in un nuovo anno "informatico" ancora migliore!!!!!:sofico:

ciaooooooo

ciccillover
24-12-2003, 15:31
Originariamente inviato da dfruggeri
Non è correttissimo lo so però anche le "tasche" hanno la loro importanza e comuqnue se leggi all'inizio del post dicevo che la vendita è solo di persona qui a Milano e quindi è sottointeso niente spedizioni, sorry!

ciaoooo
Hai ragione, mi ero dimenticato di quel post scriptum.

dfruggeri
24-12-2003, 17:58
Originariamente inviato da ciccillover
Hai ragione, mi ero dimenticato di quel post scriptum.

Nessun problema!;)

ciaoooo e buon Natale