View Full Version : Hercules 3D Tweaker
Nel cd della hercules c'è questo programmino, molto molto semplice (frequenze gpu e vram, test, applica):eek:
E' valido?
Dovrebbe essere + che sufficiente, credo
Cavolo!!!
Aumento le freq, faccio test e mi rimette le default..... ho messo invece che 324/290 solo 328/295......... non direi di aver SPINTO
qualcuno sa come fargli applicare le modifiche????? (chiaro ch eho provato apply..... :rolleyes:
KaarotTuri
23-12-2003, 01:01
Eh EH!
Prova mhz x mhz salendo di uno e facendo apply fino a che nn ti accetta la frequenza!
Esempio:
Con la mia Hercules 9600xt ho
messo:
Gpu 527mhz
Ram 327mhz
Stabile e provata a max dettagli nella battaglia di stalingrado di call of duty!
Originariamente inviato da KaarotTuri
Eh EH!
Prova mhz x mhz salendo di uno e facendo apply fino a che nn ti accetta la frequenza!
Esempio:
messo:
Gpu 527mhz
Ram 327mhz
Stabile e provata a max dettagli nella battaglia di stalingrado di call of duty!
ma è normale?????
devo salire di uno in uno??????
cacchio!!!! sicuro?
TNR Staff
23-12-2003, 04:09
Originariamente inviato da KaarotTuri
Eh EH!
Esempio:
messo:
Gpu 527mhz
Ram 327mhz
Forse nn hai capito il problema xò :D
@ david-1
Probabilmente il bios della scheda è bloccato :(
Ti applica le modifiche gia col tastino test , se non fai quello non ti applica niente :)
Davvero carino :D stressa la scheda video a manetta e quando fai test molto probabilmente controlla la presenza di artefatti ...se non ci sono vai col turbo ! se ci sono nada ! e devo dire che ci azzecca anche bene ! bene o male sono i limiti riscontrati facendo i vari bench
per il core piu di 486mhz non se ne parla , per la ram 378 :D
cazzarolaaaaaaa
come faccio ad avere il bios bloccato......
è la stessa scheda di OverK!
E il cd era nella SUA conf. originale.... che me l'hanno messo a fare? Per overcloccare il lettore cd?:mad:
Originariamente inviato da david-1
cazzarolaaaaaaa
E il cd era nella SUA conf. originale.... che me l'hanno messo a fare? Per overcloccare il lettore cd?:mad:
Quando avevo preso la 9500pro ho trovato nella confezione un utility per oc la scheda. Secondo te la 9500pro aveva il bios sbloccato ?:rolleyes:
cazzarolaaaaaaa
Se vuoi controllare se il bios e bloccato usa altri programmi , tipo Rivatuner o powerstrip o roba simile...questi non controllano niente applicano e basta :) , anche a me con l'utility della hercules sono piu le volte che mi nega l'aumento di frequenza di quelle che applica.
Originariamente inviato da Yagami
Quando avevo preso la 9500pro ho trovato nella confezione un utility per oc la scheda. Secondo te la 9500pro aveva il bios sbloccato ?:rolleyes:
Ok, ma è possibile che due schede stesso modello, stessa marca, uguali in tutto e per tutto, abbiano una differenza di bios..... intendo il bloccato/sbloccato......
Boh, sai tu che cosa pensano quelli che fanno le schede grafiche.....
Boh, sai tu che cosa pensano quelli che fanno le schede grafiche.....
:mad:
molti parlano della procedura x sbloccare il bios..... brevemente, come si fa? :rolleyes:
Usa gli Omega. Te lo sconsiglio, senza che magari fai casini con il bios...
Usa gli Omega. Te lo sconsiglio, senza che magari fai casini con il bios...
con gli OMEGA ti si sblocca il BIOS da solo?
ultimi omega disponibili?? 3.10?
dove acchiapparli??? io so solo dove sono gli ati original.....:oink:
ultimi omega disponibili?? 3.10?
dove acchiapparli??? io so solo dove sono gli ati original.....:oink:
Ho fatto un up ad un 3d dove.....
Ho fatto un up ad un 3d dove.....
:vicini:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.