View Full Version : lost e found
come da titolo qualcuno a mai usato il programma di recupero dati lost e found della powerquest? se si mi dice come procedere,grazie.
Non lo conosco, ma ci sono valide alternative
Leggi il topic in rilievo in Periferiche di Memorizzazione (quello dei dischi)
lo so che ci sono valide alternative anche freeware ma mi e capitato sotto mano e prima di provarlo volevo delle impressioni di lo aveva usato,ciao.
Credo che non sia più supportato da tempo quindi difficilmente trovaerai qualcuno che lo conosce
bè tentar non nuoce,se nessuno risponde si può anche chiudere,ciao.
gelovani
30-12-2003, 11:29
...un po' di pazienza :)
Lost&found è un ottimo prodotto per il recupero dati da HD, ma la PowerQuest ha deciso di non più aggiornarlo nell'ottobre dello scorso anno, permettendo nell'occasione il download con il seriale fino alla fine del mese stesso.
Io ho avuto modo di provarlo e mi ha soddisfatto, recuperandomi a suo tempo dati vecchi di tre formattazioni, con una buonissima percentuale di dati integri (60/80%).
Ciao
non ci speravo più,grazie della risposta,ciao.
Ciao,
concordo pienamente con gelovani; il programma è valido, anche se non più supportato.
cmq sia, io ti consiglierei di usare Easy Recovery Pro, ora alla versione 6.0
Io tempo fa una sera, probabilmente abbelinato dal sonno, mi ero messo a cancellare tutti i divx che avevo su una partizione (erano più di 20!!), pensando di avere il backup di tutti.
beh, per farla breve, il programma me li ha recuperati tutti meno due film, dopo qualche ora di lavoro... :)
Se non sai dove trovarlo, mandami un pvt.
Ciao
Linus
non e che mi serve ma ero semplicemente curioso perche l'ho trovato in un vecchio cd e volevo valutare la sua efficacia,grazie e buon anno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.