View Full Version : Quando una donna da su ad un uomo??
DARE SU = FARE LA CORTE
infatti mi tormenta questa cosa, QUANDO una donna fa il ruolo del maschio?
Cavolo mi sono stufato di andare in giro in cerca continua e nell'80 % dei casi non ci stanno, hanno il tipo etc.etc.!! MA non è possibile il CONTRARIO??
So che è strano, ma il mondo andrebbe avanti meglio se la donna andasse dall'uomo e poi al limite lui se la tirasse!!
è? :muro:
vedo un premio in arrivo :tapiro: :tapiro:
Originariamente inviato da ivanao
dipende dall'età, per mia esperienza dai 30 anni in poi, cioè me, le donne ti cercano molto di +...sarà xke a quell'età cercano marito, hanno fretta di sposarsi quindi...poi ovvio che non è tutto così...
bello, almeno puoi scegliere...
-kurgan-
23-12-2003, 01:45
dipende dall'età, per mia esperienza dai 30 anni in poi, cioè me, le donne ti cercano molto di +...sarà xke a quell'età cercano marito, hanno fretta di sposarsi quindi...poi ovvio che non è tutto così...
piu' che altro cercano di rimanere incinte.. l'orologio biologico si incomincia a far sentire :D
ShadowThrone
23-12-2003, 06:53
la mia ragazza mi ha corteggiato...
Originariamente inviato da ShadowThrone
la mia ragazza mi ha corteggiato...
idem
ci siamo visti per la prima volta e abbiamo parlato 1 minuto scarso
la seconda ci siamo :oink: ma l'iniziativa era tutta sua
stiamo ancora insieme da 20 mesi
ShadowThrone
23-12-2003, 07:07
Originariamente inviato da Kinh
idem
ci siamo visti per la prima volta e abbiamo parlato 1 minuto scarso
la seconda ci siamo :oink: ma l'iniziativa era tutta sua
stiamo ancora insieme da 20 mesi
:) dopo 1 settimana ci siamo baciati e dopo 1 settimana abbiamo :oink:
Blue Spirit
23-12-2003, 08:22
Originariamente inviato da Mookas
DARE SU = FARE LA CORTE
Cavolo mi sono stufato di andare in giro in cerca continua e nell'80 % dei casi non ci stanno, hanno il tipo etc.etc.!! MA non è possibile il CONTRARIO??
So che è strano, ma il mondo andrebbe avanti meglio se la donna andasse dall'uomo e poi al limite lui se la tirasse!!
la cosa più giusta sarebbe se fosse equamente distribuita 50 e 50, ma purtroppo nn è così...nel 98% dei casi siamo noi a doverci sbattere :muro:
non vi sembrano dei luoghi comuni ?
Non credo alle "regole" in queste cose...
Fenomeno85
23-12-2003, 09:12
se capitasse il contrario per almeno una volta sarei felice :D
>Sempre E Solo Lei<
non dico che la mia attuale ragazza mi abbia fatto una corte spudorata...però mi cercava , si faceva sentire, e mi stuzzicava quando eravamo seduti accanto (si sedeva accanto a me di proposito) e altrettanto facevo io... penso dipenda dalla ragazza , non si può generalizzare
TonyManero
23-12-2003, 09:29
DARE SU = FARE LA CORTE
No so dirti QUANDO ma so dirti DOVE:
Tutto il nord europa... in particolare la Svezia. :oink:
....ma in che epoca vivi?
cercano marito?....hanno fretta di sposarsi......mi fanno letteralmente andare giù di testa questi discorsi....:muro:
Originariamente inviato da -kurgan-
piu' che altro cercano di rimanere incinte.. l'orologio biologico si incomincia a far sentire :D
ancora peggio.....:mad:
PentiumII
23-12-2003, 09:35
Originariamente inviato da evelon
non vi sembrano dei luoghi comuni ?
Non credo alle "regole" in queste cose...
Per forza, nel 90 % dei casi è l'uomo che cerca e la donna se la tira :D :D
Originariamente inviato da PentiumII
Per forza, nel 90 % dei casi è l'uomo che cerca e la donna se la tira :D :D
anche questo è un bel luogo comune.....ma insomma...se la tirano le donne o vi inseguono?
PentiumII
23-12-2003, 09:39
Originariamente inviato da Baldios
anche questo è un bel luogo comune.....ma insomma...se la tirano le donne o vi inseguono?
Se la tirano per il 90 % e ci inseguono per il 10 % :mc:
ma tu quanti anni hai? guarda te lo dico per esperienza superati i 30 le donne pensano anche a quello...poi coe ho detto non è che sono tutte così...ciccio leggi bene prima
ho 32 anni e sono una ciccia!!!
;)
PentiumII
23-12-2003, 10:00
ho 32 anni e sono una ciccia!!!
;)
:eek:
:D :sofico: :p
sciao bbbello...
perchè non rivoltiamo la frittata?
dai 26 in su...la maggior parte di voi maschietti...vuole mettere su famiglia....se sei in coppia ...è un po' moscio....e se sei una ragazza indipendente e con interessi...ti sta attaccato come un francobollo....in più se ci provi...scappa...perchè ha paura delle donne che non si fanno problemi a mostrare il proprio interesse per un ragazzo!
ma perchè?:confused:
PentiumII
23-12-2003, 10:06
Beh direi che qui si sta generalizzando troppo, sono luoghi comuni... :O :mc:
Beh direi che qui si sta generalizzando troppo, sono luoghi comuni... :O :mc:
no..no...ti parlo di esperienza personale.....;)
PentiumII
23-12-2003, 10:10
no..no...ti parlo di esperienza personale.....;)
Eh appunto, se hai avuto brutte esperienza mica vuol dire che tutti i ragazzi sono così...
In fondo quanti ne hai avuti? 2? 3? 10?
Male che vada hai conosciuto un infinitesimo dei ragazzz...
Eh appunto, se hai avuto brutte esperienza mica vuol dire che tutti i ragazzi sono così...
anche le mie amiche hanno gli stessi problemi....bo?
e poi.....cosa c'entra quanti ne ho avuti?...perchè voi?...avete ampio panorama?
Credo che Baldios l'abbia detto apposta. (se sbaglio amen :D)
E' la solita scusa a cui si attacca chi vuole sostenere che una generalizzazione è una regola.
Stessa cosa che ha fatto ivanao prima di lei.
Originariamente inviato da Nicky
Credo che Baldios l'abbia detto apposta. (se sbaglio amen :D)
E' la solita scusa a cui si attacca chi vuole sostenere che una generalizzazione è una regola.
Stessa cosa che ha fatto ivanao prima di lei.
no no....non voglio generalizzare....vi giuro che spesso ci ritroviamo a parlare di questo...tra noi amiche
Bilancino
23-12-2003, 10:16
Se una corteggia è meglio, perchè dimostra che la persona interessa veramente. Se avviene il contrario, a volte capita che poi la tizia si stanca.........:D
Se una lotta per avere l'uomo almeno dimostra che è interessata.........:D
Ciao
no no....non voglio generalizzare....vi giuro che spesso ci ritroviamo a parlare di questo...tra noi amiche
Ivanao dice che sono le donne a volersi impegnare.
Tu dici gli uomini.
Mettetevi d'accordo :D
Bilancino
23-12-2003, 10:20
Tu dici gli uomini.
La donna si impegna quando arriva a 30anni prima si diverte........
Ciao
PentiumII
23-12-2003, 10:20
Se parli con le tue amiche non sinignifica niente, siete solo 3 ragazze, vuol dire che tutti gli uomini sono uguali se voi avete conosciuto quelli che vi hanno trattata così? :cool:
Poi trattandosi di amiche è probabile che abbiano i tuoi stessi gusti e interessi, quindi è normale che pretendiate certe cose in comune da un uomo...
Originariamente inviato da Bilancino
La donna si impegna quando arriva a 30anni prima si diverte........
Ciao
Eh l'uomo invece si scassa i marroni...
Ma finiscila :ciapet::D
Infatti.
IMHO questo 3d è strapieno di generalizzazioni e luoghi comuni.
Tu dici gli uomini.
no...non stavo parlando di impegno.....mi sono spiegata male!
Dicevo che...non è vero che sono le 30enni a volersi sposare per forza....e che (esperienza personale) quando sei una donna indipendente e con interessi...ti capita spesso di avere un uomo che ti sta attaccato come un francobollo e che una volta in coppia si siede....se poi per caso sei da sola...ti piace un ragazzo...glielo fai capire...questo si spaventa!
PentiumII
23-12-2003, 10:23
Eh l'uomo invece si scassa i marroni...
Ma finiscila :ciapet::D
:D :rotfl:
Bilancino bastaaaa :muro: :D :D
Se parli con le tue amiche non sinignifica niente, siete solo 3 ragazze, vuol dire che tutti gli uomini sono uguali se voi avete conosciuto quelli che vi hanno trattata così? :cool:
Poi trattandosi di amiche è probabile che abbiano i tuoi stessi gusti e interessi, quindi è normale che pretendiate certe cose in comune da un uomo...
mettetevi d'accordo...generalizzo o no?
e non siamo 3!!
Bilancino
23-12-2003, 10:25
sei da sola...ti piace un ragazzo...glielo fai capire...questo si spaventa!
Normale............
Ciao
PentiumII
23-12-2003, 10:26
se poi per caso sei da sola...ti piace un ragazzo...glielo fai capire...questo si spaventa!
Ma che si spaventa!
Se si spaventa vuol dire che sei talmente brutta da fargli paura :sofico:
E nella coppia è normale che dopo un pò ci si rilassi...
Sento le mie amiche che non sono sposate ma solo fidanzate da 2 anni, che dicono che già il loro rapporto non è più come all'inizio, ma è normale cavolo!!
Mica può essere sempre brillante e speciale come le prime settimane....
Ma che si spaventa!
Se si spaventa vuol dire che sei talmente brutta da fargli paura :sofico:
E nella coppia è normale che dopo un pò ci si rilassi...
Sento le mie amiche che non sono sposate ma solo fidanzate da 2 anni, che dicono che già il loro rapporto non è più come all'inizio, ma è normale cavolo!!
Mica può essere sempre brillante e speciale come le prime settimane....
non sono brutta!!!!
:mad:
rilassarsi?.......parliamo più che altro di prolasso!
no...non stavo parlando di impegno.....mi sono spiegata male!
Dicevo che...non è vero che sono le 30enni a volersi sposare per forza....e che (esperienza personale) quando sei una donna indipendente e con interessi...ti capita spesso di avere un uomo che ti sta attaccato come un francobollo e che una volta in coppia si siede....se poi per caso sei da sola...ti piace un ragazzo...glielo fai capire...questo si spaventa!
Può capitare sia che tu sia donna, sia che tu sia uomo.
Diciamo che solitamente una persona che ci tiene alla sua indipendenza, spesso diviene anche "egoista" e quando l'altro pretende le dovute attenzioni finisce col giudicarlo "appiccicoso".
In tutte le cose ci vuole equilibrio, ma è anche tanto difficile da trovare...
PentiumII
23-12-2003, 10:36
non sono brutta!!!!
:mad:
rilassarsi?.......parliamo più che altro di prolasso!
Ok allora se sei bella cambia marito!! :sofico:
Vuoi che ti venga a trovare? :ops2:
PentiumII
23-12-2003, 10:37
Diciamo che solitamente una persona che ci tiene alla sua indipendenza, spesso diviene anche "egoista" e quando l'altro pretende le dovute attenzioni finisce col giudicarlo "appiccicoso".
Sono d'accordo..
Diciamo che solitamente una persona che ci tiene alla sua indipendenza, spesso è anche egoista e quando l'altro vuole attenzioni finisce col giudicarlo "appiccicoso".
vero...può essere sia un uomo che una donna...ma diciamo che un uomo fa più fatica ad accettare una donna indipendente....forse per una questione di cultura....non sono d'accordo sul fatto indipendenza=egoismo. Almeno non credo di essere tale....;)
Ok allora se sei bella cambia marito!! :sofico:
Vuoi che ti venga a trovare? :ops2:
oddio!!!!ho dato l'impressione di essere scontenta?....no....io sono felicissima...ho trovato un uomo che non mi fa il terzo grado quando esco...e che si fida di me......e non mi chiede più: ma studi sul serio musica?....e quando mi ha chiesto di uscire e gli ho urlato SI al telefono....non si è spaventato...ma ci ho messo un bel po'!!!
vero...può essere sia un uomo che una donna...ma diciamo che un uomo fa più fatica ad accettare una donna indipendente....forse per una questione di cultura....non sono d'accordo sul fatto indipendenza=egoismo. Almeno non credo di essere tale....;)
Per egoismo non intendo "esisto" solo io. Semplicemente una persona abituata ad essere totalmente indipendente, anche senza accorgersene, tende a difendere i suoi spazi.
Se trovi un partner che non ha il tuo stesso modo di vedere le cose, è difficile trovare un punto d'incontro, una gioiosa via di mezzo.
Se le persone invece di lamentarsi con gli amici/che imparassero a parlarne col partner forse non saremmo nemmeno qui a discutere.
Per egoismo non intendo "esisto" solo io. Semplicemente una persona abituata ad essere totalmente indipendente, anche senza accorgersene, tende a difendere i suoi spazi.
Se trovi un partner che non ha il tuo stesso modo di vedere le cose, è difficile trovare un punto d'incontro, una gioiosa via di mezzo.
Le persone invece di lamentarsi con gli amici/che imparassero a parlarne col partner; forse non saremmo nemmeno qui a discutere.
quoto:p
PentiumII
23-12-2003, 10:46
Se le persone invece di lamentarsi con gli amici/che imparassero a parlarne col partner forse non saremmo nemmeno qui a discutere.
Sono ancora d'accordo con te..
Aggiungerei anche che se non si hanno alcuni punti in comune la convivenza è difficile.. per i motivi di cui sopra. :)
Uau riesco a mettere d'accordo le masse :stordita::sofico::mc:
Bilancino
23-12-2003, 11:00
E io cosa devo dire dopo 10anni? :D
Ciao
Ciao
No, no cosa deve dire la tua lei con uno come te :ciapet::D
Bilancino
23-12-2003, 11:07
No, no cosa deve dire la tua lei con uno come te :ciapet::D
Avrò i miei lati positivi :D, solo che è difficile vederli.
Ciao
Avrò i miei lati positivi :D, solo che è difficile vederli.
Ciao
Sicuramente lei li vedrà ;)
Anche se ti nascondi dietro all'aria da maschilista :D
PentiumII
23-12-2003, 11:21
Ciao
Te è ora che la cambi, altrimenti quella non la vuole più nessuno, troppi km... :sofico:
Vai sul nuovo, più sicuro... :O
Anche se nell'usato hai il vantaggio che eviti il rodaggio... :D :D :sofico:
:ops:
Bilancino
23-12-2003, 11:23
Te è ora che la cambi
Facendo una battuta, posso dire che gardandomi attorno c'è poco da scegliere, nel modo di vedere seriamente un rapporto
Ciao
Questo è il dilemma risolto.
Esempio: tutti i professori che ho e che sono scapoli (anche le professoresse zitelle) si fanno SEMPRE tanti problemi, mettono dei voti del ca@@o e ragionano come delle OCHE!
Perchè? perchè non risecono ad avere quello che cercano: il sesso opposto...
Esempio2: le donne talebane si coprono tutte, a loro è proibito fare sesso con chi vogliono, e tutti i talebani VIVONO nella MISERIA e fanno guerra.
Gli Occidentali (noi) si fanno diversi problemi ma c'è abbastanza libertà, comunque non sono mai Pienamente soddisfatti... e creano LITIGI, Scazzottate, Guerre (1a Guerra mondiale...) etc etc..
I Giapponesi non hanno alcun problema per il sesso, sono sempre soddisfatti, guardano cartonio PRIVI di censure bislacche e che mostrano scene sessuali senza problemi... la natura!
per migliorare il nostro stato:
La mia idea è che la legge MERLIN va ABROGATA IMMEDIATAMENTE perchè il sesso è un diritto dell'uomo!!
Avanti chi si oppone!!:boxe:
:hic: devi smettere di bere!
in effetti :what:
però non ho tutti i torti---
conosco un sacco di gente che avrebbe bisogno di un rapporto per rilassarsi la mente, lo so, una volta ero così anch'io!!!
è un diritto!
:cool:
Confermo, dopo i 30 anni la donna è più propensa al corteggiamento e si espone di più, è forse anche un modo per essere più sicure di intraprendere una storia seria ed avere meno sorprese.
Poi oggi è facile trovare donne oltre i 30 anni già separate.......
Credo che questi thread lascino un po' il tempo che trovano ... come si fa a dire che "tutte le donne" o "tutti gli uomini" agiscono allo stesso modo? :rolleyes:
PentiumII
23-12-2003, 17:59
Originariamente inviato da Irenina
Credo che questi thread lascino un po' il tempo che trovano ... come si fa a dire che "tutte le donne" o "tutti gli uomini" agiscono allo stesso modo? :rolleyes:
Giusto! :mano:
ManyMusofaga
23-12-2003, 18:07
Se a me interessa un ragazzo e so di avere una minima possibilità lo corteggio...x' no?alla fine è giusto sbattersi x avere ciò ke si vuole...e poi è anke molto divertente:p
PentiumII
23-12-2003, 18:36
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Se a me interessa un ragazzo e so di avere una minima possibilità lo corteggio...x' no?alla fine è giusto sbattersi x avere ciò ke si vuole...e poi è anke molto divertente:p
Sì, è divertente se poi non lo molli... :sofico: :O :cry:
ManyMusofaga
23-12-2003, 18:43
eddaiiiiii basta far così le vittime:O mica siamo delle carnefici eh:D ....posso mollarlo io o può mollarlo lui xò è vero il detto ke chi nn risica nn rosica...se nn rischi nn lo saprai mai;)
Oh insomma... le storie possono anche finire no?
E poi dicono che sono le donne a volersi sposare a tutti i costi ... per quanto mi riguarda ... io il coraggio di dire la parola fine ce l'ho sempre avuto ... per fortuna!
Bilancino
23-12-2003, 18:46
eddaiiiiii basta far così le vittime:O mica siamo delle carnefici eh:D ....posso mollarlo io o può mollarlo lui xò è vero il detto ke chi nn risica nn rosica...se nn rischi nn lo saprai mai;)
Cara many la differenza che un ragazzo, normale e non provolone, ci pensa un milione di volte prima di lasciare una ragazza, il viceversa non è vero......anzi a volte le ragazze (non dico tutte!) dicono ciao con estrema facilità e in special modo per colpi di testa.
Ciao
PentiumII
23-12-2003, 18:49
Cara many la differenza che un ragazzo, normale e non provolone, ci pensa un milione di volte prima di lasciare una ragazza, il viceversa non è vero......anzi a volte le ragazze (non dico tutte!) dicono ciao con estrema facilità e in special modo per colpi di testa.
Ciao
Sì anche io intendevo dire questo, non certo generalizzare.. :p
Bilancino
23-12-2003, 18:55
Sì anche io intendevo dire questo, non certo generalizzare.. :p
Certo, però se lo dice un uomo sono luoghi comuni e non va detto però quando le donne dicono che gli uomini pensano solo a quello è giusto, non è un luogo comune..........per loro però!.
Ciao
Jaguar64bit
23-12-2003, 19:01
RagaZ , state dietro a quelle/a che vi seguono/segue ;) come sto' facendo io , il resto.......sono fantasmi...
in effetti :what:
però non ho tutti i torti---
conosco un sacco di gente che avrebbe bisogno di un rapporto per rilassarsi la mente, lo so, una volta ero così anch'io!!!
è un diritto!
Dovrebbe essere incluso nella costituzione italiana, europea e nella carta dei diritti dell'uomo dell'onu.
Per Natale ogni donna dovrebbe concedersi a chi glielo chiede...o almeno a me....
In effetti sulla storia professori/professoeresse e' proprio vero..mi ricordo le mie prof di ragioneria e italiano...
bye
giruz
ManyMusofaga
23-12-2003, 19:03
Ciao
Il fatto di pensarci 1000 volte prima di mollare nn dipende dal sesso ma dipende da quanto ci tieni o meno alla persona con cui stai
Jaguar64bit
23-12-2003, 19:08
Io non avrei mai il coraggio di lasciare una persona che mi vuole bene , anche se non provo piu' nulla x lei , so' che e' sbagliato ma son fatto cosi'.
Bilancino
23-12-2003, 19:10
Il fatto di pensarci 1000 volte prima di mollare nn dipende dal sesso ma dipende da quanto ci tieni o meno alla persona con cui stai
Appunto, il ragazzo sembra persarci di più.......
Sembra da parte delle ragazze che non ci sia la voglia di superare i problemi quando si presentano nel rapporto
Ciao
Bilancino
23-12-2003, 19:19
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Io non avrei mai il coraggio di lasciare una persona che mi vuole bene , anche se non provo piu' nulla x lei , so' che e' sbagliato ma son fatto cosi'.
Perchè si pensa al bene di un altro sacrificando il proprio. Questa è l'azione più nobile che possa compiere verso una persona e non mostra egoismo.
Ciao
ManyMusofaga
23-12-2003, 19:25
Sembra da parte delle ragazze che non ci sia la voglia di superare i problemi quando si presentano nel rapporto
Ciao
su quali basi affermi qs cosa?...io x esperienza personale ti posso dire il contrario. E poi cosa spingerebbe una ragazza a lasciare andare subito diversamente dal ragazzo ke invece a parer tuo ci pensa di +?
ma se non provi più nulla come fai a stare con lei?
ManyMusofaga
23-12-2003, 19:41
si infatti...e poi x una persona innamorata nn credo sia il massimo stare con te se tu nn la ami +.....se la storia è finita è giusto chiudere x far si ke entrambe le persone possano rifarsi una vita
Jaguar64bit
23-12-2003, 19:47
Se tu e mani un giorno capite di non provare piu' nulla x i vostri ragazzi ? che fate ??? a parlare e' sempre facile ma poi ....
:)
Jaguar64bit
23-12-2003, 19:50
E cmq ovvio che se non provo piu' nulla ma proprio nulla per la ragazza con cui sto' , prima o poi la storia e' destinata a finire....sempre che non ci sia un riinnamoramento/riavvicinamento.....:)
Bilancino
23-12-2003, 19:51
a parlare e' sempre facile ma poi ....
Le donne fanno molte chiacchiere........:O :D
Ciao
ManyMusofaga
23-12-2003, 19:52
brava! consoco ragazze che però lanciano il sasso e poi pretendono di essere cercate e corteggiate...e no! la parità è parità! capisco che essere corteggiate piace...ma se inizi tu vai avanti...:D
il bello è che questo mi capita sempre con le tipe che non mi interessano...uff sarò da rifare io...:rolleyes:
Ma no certo....se io inizio poi vado anke avanti xò un minimo di interesse nell'altro lo devo vedere....;) sai com'è...i due di picche nn piacciono a nessuno e se si può si evita:D
Bilancino
23-12-2003, 19:53
Ma no certo....se io inizio poi vado anke avanti xò un minimo di interesse nell'altro lo devo vedere....;) sai com'è...i due di picche nn piacciono a nessuno e se si può si evita:D
Credo che nel tuo caso i due di picche siano rari.......:D
Ciao
Jaguar64bit
23-12-2003, 19:54
Ciao
Per quello gli piace tanto corteggiare.........:D
ManyMusofaga
23-12-2003, 19:55
Se tu e mani un giorno capite di non provare piu' nulla x i vostri ragazzi ? che fate ??? a parlare e' sempre facile ma poi ....
a parlare si fa in fretta ma qui nessuno ha detto ke chiudere una storia sia semplice....certo ke si sta male sapendo di far soffrire la persona ke hai di fronte x cui cmq provi dell'affetto....xò se una storia è finita credo nn si possa neanke fare come se niente fosse e andare avanti....prima o poi salta fuori l'inghippo....un elefante anke volendo nn puoi nasconderlo....
ManyMusofaga
23-12-2003, 19:57
Ciao
Lo prendo come un complimento caro:D
....in effetti nn ho una grande esperienza in fatto di due di picche xò calcola ke è un sacco di tempo ke sono fuori mercato....
Bilancino
23-12-2003, 19:58
Ciao
Azz....:eek:
Allora è molto pericolosa.........:D
Ciao
Le ragazze, soprattutto le minorenni, non sanno nemmeno cosa sia l'amore. E' un dato di fatto per me!
Il bello è che soffrono pure tanto ma alla fine si stufan sempre della controparte maschile.
Jaguar64bit
23-12-2003, 20:02
è un sacco di tempo ke sono fuori mercato....
Ma quando eri sul "mercato" costavi cara ????? :D :D :D :mc: :mc:
Bilancino
23-12-2003, 20:04
Lo prendo come un complimento caro:D
Non sono mai esplicito in queste cose.......;)
....in effetti nn ho una grande esperienza in fatto di due di picche xò calcola ke è un sacco di tempo ke sono fuori mercato....
Si fa presto a tornare sul mercato.......:D
comunque non serve, se hai corteggiatori anche impegnata rende chiara la cosa..........
Ciao
Ciao
Oh mon dieu, come sei ripetitivo...
Non ti ho insegnato proprio nulla in tutti questi thread :ciapet:
Ciao
Non è assolutamente vero. Ho visto un sacco di ragazzi scappare alle prime difficoltà....
Dipende da quanto vuoi bene a una persona e da quanto sei tu testardo.
Solo che alle volte uno ci mette tutto l'impegno di questo mondo e non vede la stessa cosa dall'altra parte, a sto punto tanto vale lasciarlo andare.
Perchè si pensa al bene di un altro sacrificando il proprio. Questa è l'azione più nobile che possa compiere verso una persona e non mostra egoismo.
Ciao
Non fai del bene a una persona, la illudi solamente.
Non so tu, ma io preferisco sentirmi dire "non ti amo più" invece di dover sopportare uno che sta con me perchè gli faccio pena.
E' una delle cose più masochiste e tristi di questo mondo.
Jaguar64bit
23-12-2003, 20:33
E cmq ovvio che se non provo piu' nulla ma proprio nulla per la ragazza con cui sto' , prima o poi la storia e' destinata a finire....sempre che non ci sia un riinnamoramento/riavvicinamento.....:)
Mi pare che poi ho aggiunto questo , perche' prima ho pensato col cuore , poi dopo con la testa.
Jaguar64bit
23-12-2003, 20:47
Non fai del bene a una persona, la illudi solamente.
Non so tu, ma io preferisco sentirmi dire "non ti amo più" invece di dover sopportare uno che sta con me perchè gli faccio pena.
E' una delle cose più masochiste e tristi di questo mondo.
Succede anche che gli puoi piacere a letto ma non prova piu' nulla sentimentalmente x te'....e lui non si sente di dirtelo ( ovvio sbaglia ) x questo non vuole rompere il rapporto perche' c'e' ancora attrazione......oppure e' rimasto solo affezzionato , ma non ti ama....sai nei rapporti c'e' un po' di tutto.....molte storie si sono trascinate x anni e anni prima di arrivare ad un punto di rottura....a volte non si riesce a capire bene se si prova ancora o no qualcosa di vero x il partner.
Succede anche che gli puoi piacere a letto ma non prova piu' nulla sentimentalmente x te'....e lui non si sente di dirtelo ( ovvio sbaglia ) x questo non vuole rompere il rapporto perche' c'e' ancora attrazione......oppure e' rimasto solo affezzionato , ma non ti ama....sai nei rapporti c'e' un po' di tutto.....molte storie si sono trascinate x anni e anni prima di arrivare ad un punto di rottura....a volte non si riesce a capire bene se si prova ancora o no qualcosa di vero x il partner.
Non la penso così: lo capisci bene se ami o no una persona, lo capisci da tante piccole cose.
Solo che molte volte non si hanno le palle di ammetterlo e dirlo chiaramente all'altro, ma in cuor tuo lo sai eccome che quel rapporto è destinato a finire.
Se c'è solo attrazione a letto, inoltre, una storia al massimo dura qualche mese...nulla di più. Perchè al momento in cui incappi nella prima misera difficoltà, ti arrendi senza pensarci troppo su.
Jaguar64bit
23-12-2003, 20:58
Non la penso così: lo capisci bene se ami o no una persona, lo capisci da tante piccole cose.
Solo che molte volte non si hanno le palle di ammetterlo e dirlo chiaramente all'altro, ma in cuor tuo lo sai eccome e che quel rapporto è destinato a finire.
Se c'è solo attrazione a letto, inoltre, una storia al massimo dura qualche mese...nulla di più. Perchè al momento in cui incappi nella prima misera difficoltà, ti arrendi senza pensarci troppo su.
Forse io ho il difetto di non riuscire ad essere drastico quando parlo di sentimenti , su quello che ho sottolineato in neretto ...dico si hai ragione da un lato non si hanno le palle per ammetterlo , da un'altro magari si prova ancora solo semplice affetto....e non si riesce a dare un taglio ad una storia che come hai detto e' destinata ad arenarsi , e si commette l'errore di trascinarla stancamente , ed inutilmente.
Forse io ho il difetto di non riuscire ad essere drastico quando parlo di sentimenti , su quello che ho sottolineato in neretto ...dico si hai ragione da un lato non si hanno le palle per ammetterlo , da un'altro magari si prova ancora solo semplice affetto....e non si riesce a dare un taglio ad una storia che come hai detto e' destinata ad arenarsi , e si commette l'errore di trascinarla stancamente , ed inutilmente.
E' molto più raro trascinarla, che troncarla.
Solo che se tronchi sei uno stronzo/a a quanto si evince dai discorsi che fanno alcuni. :muro:
Jaguar64bit
23-12-2003, 21:08
E' molto più raro trascinarla, che troncarla.
Solo che se tronchi sei uno stronzo/a a quanto si evince dai discorsi che fanno alcuni. :muro:
Come poi ho scritto nel post sopra , ragionando con la testa e non con il cuore , se non si prova piu' nulla...e lo si capisce in maniera chiara ed inconfutabile... e' vero che si fa' un torto al partner stesso se non si trova il coraggio di diglielo.....come e in che modo non so'......ma bisogna trovare la forza , non sono tanto bravo con queste cose , spero che intervengano altri.
-kurgan-
23-12-2003, 23:49
ancora peggio.....:mad:
ti quoto dalla prima pagina..
non mi sembra il caso di arrabbiarsi ;)
quando scrivo che "l'orologio biologico incomincia a farsi sentire", magari sono un pò cinico ma espongo la semplice realtà dei fatti. Dopo una certa età non è semplice avere un figlio, tutto qui. Ovviamente chi ha desiderio di avere un figlio ci pensa due volte intorno ai 30 anni prima di mollare una persona, se ha sempre quell'idea in testa. Non tutte ce l'hanno, è sbagliato generalizzare naturalmente. Però sono molte le persone che fanno questo ragionamento.
Per i maschietti è diverso, visto che l'orologio biologico è un pò piu' clemente per queste cose ;)
La "paura di rimanere soli" in ogni caso è una brutta bestia, colpisce uomini e donne indistintamente.
Ciao
errato... io ho solo chiesto QUANDO UNA DONNA DA SU AD UN UOMO....
non che tutti fanno le stesse cose, ma la realtà ci dimostra che è SEMPRE l'uomo a dare su ala donna.. e RARISSIMO il contrario.
:muro:
Billabong
24-12-2003, 00:54
In australia sono i maschi che se la tirano, lì le donne sono disinibite al 100%, appena vedono uno che gli interessa gli saltano addosso, edere pe credere!:eek: :eek: :oink:
-kurgan-
24-12-2003, 01:41
Originariamente inviato da Billabong
In australia sono i maschi che se la tirano, lì le donne sono disinibite al 100%, appena vedono uno che gli interessa gli saltano addosso, edere pe credere!:eek: :eek: :oink:
ecco perchè costano cosi' tanto i viaggi in australia :eek:
Non sono solo leggende metropolitane? ;)
Visto che offrono casa ed una terra...... potremmo farci un pensierino...
Bilancino
24-12-2003, 06:10
Originariamente inviato da Billabong
Allora lì si che avrei uno straordinario successo........:D
Io l'ho detto l'italia non è per me.........:D
Ciao
Allora lì si che avrei uno straordinario successo........:D
http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies24.gif
Grazie Bilancino, ora posso partire felice :D
Bilancino
24-12-2003, 07:30
http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies24.gif
Grazie Bilancino, ora posso partire felice :D
Vieni giù? :D
Ciao
E' vero ... però finora ho dimostrato a me stessa di essere coerente: quando non funzionava una storia sono sempre stata sincera, e ho mollato il colpo.
Ho sofferto e fatto soffrire, ma sono convinta che adesso quelle persone stanno bene, e possono avere imparato qualcosa, come ho fatto io. Quantomeno, a non rifare gli stessi errori.
ManyMusofaga
24-12-2003, 11:02
Ma quando eri sul "mercato" costavi cara ????? :D :D :D :mc: :mc:
moooooolto direi:O :sofico: :D
moooooolto direi:O :sofico: :D
Allora chissà quanto ha dovuto tirare fuori Pietro :D :sofico:
PentiumII
24-12-2003, 11:26
Allora chissà cosa ha dovuto tirare fuori Pietro :D :sofico:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:O :O :O :O :O :O :O :O
ManyMusofaga
24-12-2003, 11:26
Allora chissà quanto ha dovuto tirare fuori Pietro :D :sofico:
sta ancora pagando i debiti dopo 5 anni:O poi considerando quant'è tirchio....:muro: :muro: :D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:O :O :O :O :O :O :O :O
Dai, ma il doppio senso era involontario .... :D
PentiumII
24-12-2003, 11:30
Dai, ma il doppio senso era involontario .... :D
Mi pare che tu avessi scritto abbastanza esplicitamente..... :O
:D :sofico: :p
Mi pare che tu avessi scritto abbastanza esplicitamente..... :O
Ma ti pare???
PentiumII
24-12-2003, 11:33
Ma ti pare???
Ma dai scherzoooo :D
Non hai visto che ho modificato la tua frase quotandoti? ;) eheh
Ma dai scherzoooo :D
Non hai visto che ho modificato la tua frase quotandoti? ;) eheh
:D :sofico:
Bilancino
24-12-2003, 11:37
sta ancora pagando i debiti dopo 5 anni:O poi considerando quant'è tirchio....:muro: :muro: :D
Allora andiamo daccordo..:D
Ciao
ManyMusofaga
24-12-2003, 11:53
Allora andiamo daccordo..:D
Ciao
Andreste d'accordo sulla tirchieria?:what:
:muro: :muro: :muro:
Bilancino
24-12-2003, 12:25
Andreste d'accordo sulla tirchieria?:what:
:muro: :muro: :muro:
Ovvio, quando esco mi porto solo 10 euro il resto in cassaforte lontano da mani pericolose...:D
Ciao
Billabong
24-12-2003, 18:47
Originariamente inviato da Quiro
Non sono solo leggende metropolitane? ;)
Visto che offrono casa ed una terra...... potremmo farci un pensierino...
Ho sperimentato in prima persona: certe scene se me avessero raccontato non ci avrei creduto!:eek: :cool: :oink:
Billabong
24-12-2003, 18:50
E' vero ... però finora ho dimostrato a me stessa di essere coerente: quando non funzionava una storia sono sempre stata sincera, e ho mollato il colpo.
Ho sofferto e fatto soffrire, ma sono convinta che adesso quelle persone stanno bene, e possono avere imparato qualcosa, come ho fatto io. Quantomeno, a non rifare gli stessi errori.
:eek: :eek:
Privare una persona della possibilità di sbagliare è un atto vergognosamente egoistico!!
E' davvero ammirevole, a patto che venga fatto consapevolmente.
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.