PDA

View Full Version : Outlook fa cucù![problema]

thefrog
22-12-2003, 21:29
allora vi stupisco con l'ennesima chicca relgalatami personalmente da bill gates per natale 2003.
da oggi quando clicco su Outlook express mi appare la finsetrella con il logo di outlook express e poi sparisce e..puff.... niente.
Nei processi attivi non c'è traccia di outlook, il consueto msimn non esiste.
tutto proprio com se partisse e poi venisse chiuso..

ho provato a disistallare outlook ma....da dove?(ho win XP)

please help me

Thank you bill

gentilmente, se non sapete cosa possa essere, potreste dirmi da dove si installa/disinstalla outlook che mi ci stò dannando?

MiVida
23-12-2003, 00:01
Stò andando a memoria perchè ora utilizzo un pc con win 98se, ma se vai nel pannello di controllo, alla voce installazione applicazioni, se non mi sbaglio, a sx dovrebbe comparire una opzione con scritto "installazione di Windows".
Se clicchi su lì, dopo che ha verificato cosa hai installato, dovrebbe comparire una finestra dove puoi selezionare la disinstallazione di outlook express (fra l'altro, se selezioni la disinstallazione, prima di avviarsi effettivamente ti comparirà una finestra in cui potrai scegliere se -riparare quella installata- disinstallarlo - o modificarla)
Spero di essermi ricordato bene.

Ciao

thefrog
23-12-2003, 08:12
Originariamente inviato da MiVida
Stò andando a memoria perchè ora utilizzo un pc con win 98se, ma se vai nel pannello di controllo, alla voce installazione applicazioni, se non mi sbaglio, a sx dovrebbe comparire una opzione con scritto "installazione di Windows".
Se clicchi su lì, dopo che ha verificato cosa hai installato, dovrebbe comparire una finestra dove puoi selezionare la disinstallazione di outlook express (fra l'altro, se selezioni la disinstallazione, prima di avviarsi effettivamente ti comparirà una finestra in cui potrai scegliere se -riparare quella installata- disinstallarlo - o modificarla)
Spero di essermi ricordato bene.

Ciao

ho provato ma outlook non compare nella lista dei componenti di windows :cry:

Fenomeno85
23-12-2003, 09:52
hai provato a vedere se non hai qualche virus ???

>Sempre E Solo Lei<

thefrog
23-12-2003, 11:41
Originariamente inviato da Fenomeno85
hai provato a vedere se non hai qualche virus ???

>Sempre E Solo Lei<

in effetti avevi ragione, un virus cel'avevo

si chiama Windows XP, è stato prodotto da una strana ditta.....microsoft...una ditta di sui sicuramente non ci si può fidare....

non mi apriva più nemmeno kazaalite

ho formattato...

grazie bill

grazie a tutti...

si può chiudere

Fenomeno85
23-12-2003, 12:11
non esagerare ;) secondo me avevi un virus. Se ti da tanto fastidio usare windows vai su linux.

>Sempre E Solo Lei<

thefrog
23-12-2003, 12:45
non esagerare ;) secondo me avevi un virus. Se ti da tanto fastidio usare windows vai su linux.

>Sempre E Solo Lei<

a dire la verità potrei farlo, anzi, una volta sull'altro pc avevo linux però per ora è innegabile che chi fa un uso normale del pc è avvantaggiato se usa Windows, per esempio, in facoltà tutto quello che usiamo (per ora perchè tra poso se dio vuole si cambia sonata) wiaggia win2000 quindi....
so benissimo che potrei mettere linux, ma a dire la verità mi fa fatica, so usare win e mi ci trovo abbastanza bene sinceramente, soprattutto con XP, se non fosse che questa è la prima volta che XP mi regala una chicca del genere.....
virus non cen'era cmq, norton internet security+ norton antivirus aggoirnato tutti i giorni quindi.....

vabbè....

cmq mi hai fatto voglia di rimettere linux, appena mi rientra l'HD dall'assistenza lo monto!

ciao!

Fenomeno85
23-12-2003, 12:48
si ma ricordati che io sono uno antilinux

>Sempre E Solo Lei<

thefrog
23-12-2003, 12:58
si ma ricordati che io sono una antilinux???????

femmena???

io non sono antilinux, anzi, benvenga linux ovunque...

Fenomeno85
23-12-2003, 13:00
azzo ho cannato ... no sono UNO :D

>Sempre E Solo Lei<