PDA

View Full Version : Conoscete il provider SuInternet!?!?

s5otto
22-12-2003, 21:28
Chiedo agli amici del forum se conoscete il provider SuInternet e che opinione ne avete.

Io ho sperimentato la formula dell'Internet Gratis, che poi non lo è, ma i prezzi sono comunque effettivamente bassi e la velocità sembra ottima.

Questo è il link: http://www.suinternet.it/index.php .

Grazie della collaborazione a tutti.

s5otto
24-12-2003, 14:23
up.

subvertigo
24-12-2003, 19:53
ma la velocità massima con un modem analogico resta sui 5-5,5 Kb/s, oppure va più veloce?

s5otto
24-12-2003, 20:26
Originariamente inviato da subvertigo
ma la velocità massima con un modem analogico resta sui 5-5,5 Kb/s, oppure va più veloce?

Mah! guarda da quando ho sottoscritto l'iscrizione combinazione ho fatto pochi download, anche perchè dato il periodo ho ridotto un pò l'attività; comunque per quel poco che ho fatto, un pò a tutte le ore dalle 7:30 alle 23:00, ho sempre rilevato almeno un 4kb/s anche nelle ore tipiche di più traffico; ho visto spesso valori sopra i 6 per diversi minuti, ossia per un intero download; direi comunque che mediando i picchi dovremo essere sui 5 o poco più.

Nella mia esperienza, magari modesta rispetto ad altri amici del forum, qui da Torino ho finora lavorato spesso con Tiscali e Kataweb, ed un pò meno con CiaoWeb, bene queste prestazioni me le sognavo: forse KataWeb è un pò più veloce di Tiscali; CiaoWeb ha spesso problemi di completa inoperatività.

Ti ringrazio dell'opinione e mi permetto di proporti di valutare l'iscrizione, chiedono pochissimi dati, appena quelli anagrafici.

Comunque fai girare la segnalazione che può essere interessante rilevare altri pareri.

Grazie, ciao e ...........buon natale.

s5otto
26-12-2003, 12:53
up.

s5otto
27-12-2003, 12:50
up.

s5otto
29-12-2003, 08:27
up.

s5otto
04-01-2004, 12:59
up.

s5otto
06-01-2004, 08:33
up.

s5otto
08-01-2004, 14:21
up

s5otto
24-01-2004, 07:30
up.

Digitos
25-01-2004, 00:34
ti aiuto a uppare:D

s5otto
25-01-2004, 00:43
Beh!! Grazie ;) .....ma!??? dimi lo fai per compassione o hai qualche opinione in merito.

Ciao

s5otto
06-02-2004, 15:41
up.

andy_mouse
06-02-2004, 21:30
qui si uppa da forsennati :D
ti aiuto anch'io :D

Wildlamb
07-02-2004, 02:25
uppo ricco....
mi ci ficco! :D

s5otto
07-02-2004, 06:09
Originariamente inviato da andy_mouse
qui si uppa da forsennati :D
ti aiuto anch'io :D

Originariamente inviato da Wildlamb
uppo ricco....
mi ci ficco! :D

Mah!? :wtf: ...... scusate ragazzi.......

grazie per l'up ma........cos'ì senza vostri commenti o opinioni a che serve!?!?

se fosse una vendita lo capirei di più; ma questa è una piccola ricerca e richiesta di opinioni.

Mi viene il dubbio che non ho capito qualcosa: ...non mi state mica prendendo per il s@d@r@!?!?

Se ho sbagliato qualcosa nella forma o nella scelta della sezione o altro: ditemelo, non m'offendo mica; per imparare non è mai troppo tardi.

........ comunque anche oggi ....... UP! ;)

alimatteo86
07-02-2004, 16:35
probabilmente non lo conosce nessuno:D :D

s5otto
07-02-2004, 17:19
Mah!! ho capito che non lo conosce nessuno .... neanch'io lo conoscevo.

Non posso dare troppe indicazioni perchè poi passo per quello che fà pubblicità e magari i malpensanti possono dubitare che c'ho interessi.

Ma in termini molto semplici:
- tu hai sempre un numero 702xxxxx
- ma invece di vedere applicate le tariffe Telecom vedrai applicate:
..... per la tariffa intera un risparmio di 17%
..... per la tariffa ridotta un risparmio di 11%
- in più ti ritrovi una costanza di velocità molto apprezzabile e pur
... non dando un servizio di email, ti danno un server SMTP per
... poter spedire con qualunque mittenza di posta email;

Psiche
07-02-2004, 20:59
Cmq non puoi continuare ad uppare questa discussione all'infinito. E' da prima di Natale che lo stai facendo; arrivati a questo punto mi sembra molto evidente che non lo conosce nessuno... non credi?

s5otto
08-02-2004, 07:14
Originariamente inviato da Psiche
Cmq non puoi continuare ad uppare questa discussione all'infinito. E' da prima di Natale che lo stai facendo; arrivati a questo punto mi sembra molto evidente che non lo conosce nessuno... non credi?

Mah! da un moderatore mi sarei aspettato un'altro tono ..... ma a leggere delle volte si può sbagliare l'interpretazione ma io di fondo non sono suscettibile.

E' << ..l'uppare all'infinito..>> che non mi torna.

Ho fatto 9 up; dal 22/12 ad oggi forse risulta una media superiore ad 1 ogni 3 giorni; poi di fatto ci sono stati intervalli di 2 giorni ed altri più lunghi.

Senz'altro sono stato "costante", è una cosa che mi interessa, e non avevo intenzione di andare avanti all'infinito.

Forse mi ho una idea sbagliata, di quanto c'è dietro al forum in termini di gente che ci lavora, (mai abbastanza ringraziati), e di risorse tecniche; se il mio modo di comportarmi nell'occasione di questa discussione ha "appesantito", (insieme ad altri "impediti" come me non da solo ovviamente), l'efficienza del forum me ne dispiace......l'ignoranza non è una scusa..... ma l'imparo adesso.

Ma non credo sia così ...... da quando ho iniziato con le schede perforate.... ad oggi molte cose sono cambiate ....... ed io sono una persona normale e non un "mostro" di sapienza e tecnica, sicuramente mi sono perso molte cose per la strada; ma tutti i post del mio 3D, che stanno in una unica pagina compresi i miei 9 Up, non dovrebbero proprio aver dato fastidio a nessuno.

Ma tant'è......non si finisce mai di imparare.

Grazie.

Potete chiudere.