View Full Version : TROVATO!!!! Il migliore compressore
Mr.Lorenz
22-12-2003, 20:43
è questo: IZARC supporta tutto, va a palla ed è gratis...
http://www.izsoft.dir.bg/izarc.htm
IZArc is the ultimate archive utility suports many archive formats like: 7-ZIP, A, ACE, ARC, ARJ, B64, BH, BZ2, BZA, CAB, CPIO, DEB, ENC, GCA, GZ, GZA, HA, JAR, LHA, LIB, LZH, MBF, MIM, PAK, PK3, RAR, RPM, TAR, TAZ, TBZ,
TGZ, TZ, UUE, WAR, XXE, YZ1, Z, ZIP, ZOO. With a modern easy-to-use interface, IZArc provides support for most compressed and encoded files, as well as access to many powerful features and tools. It allows you to drag and drop files from and to Windows Explorer, create and extract archives directly in Windows Explorer, create multiple archives spanning disks, creating self-extracting archives, repair damaged zip archives, converting from one archive type to another, view and write comments and many more. IZArc has also build-in multilanguage support.
IZArc is the most complete archive utility available today.
lo provo e se và male sono affari tuoi!!!! :D :D
Mr.Lorenz
22-12-2003, 21:01
mi ringrazierai per tutta la vita...tra l'altro è anche in italiano....
:cool: :cool:
Voi che l'vete provato: è meglio di winrar 3.20 o di 7-zip?
Ciauz!!
Mr.Lorenz
22-12-2003, 21:39
Originariamente inviato da Stex75
Voi che l'vete provato: è meglio di winrar 3.20 o di 7-zip?
Ciauz!!
secondo me si...tra l'altro 7zip lo supporta anche in compressione...
Tra i programmi gratuiti vi segnalo anche Zip Genius
http://www.zipgenius.it/
izarc lo stò usando da un paio di giorni,supporta un mucchio di formati
però secondo me e meglio zippho.exe,anche questo e freeware ed in italiano,però supporta un numero minore di formati ma e più leggero,ciao.
Originariamente inviato da Mr.Lorenz
è questo: IZARC supporta tutto, va a palla ed è gratis...
http://www.izsoft.dir.bg/izarc.htm
IZArc is the ultimate archive utility suports many archive formats like: 7-ZIP, A, ACE, ARC, ARJ, B64, BH, BZ2, BZA, CAB, CPIO, DEB, ENC, GCA, GZ, GZA, HA, JAR, LHA, LIB, LZH, MBF, MIM, PAK, PK3, RAR, RPM, TAR, TAZ, TBZ,
TGZ, TZ, UUE, WAR, XXE, YZ1, Z, ZIP, ZOO. With a modern easy-to-use interface, IZArc provides support for most compressed and encoded files, as well as access to many powerful features and tools. It allows you to drag and drop files from and to Windows Explorer, create and extract archives directly in Windows Explorer, create multiple archives spanning disks, creating self-extracting archives, repair damaged zip archives, converting from one archive type to another, view and write comments and many more. IZArc has also build-in multilanguage support.
IZArc is the most complete archive utility available today.
senti ma questo izar e' veloce nella compressione???:confused: :confused: :confused:
Effettivamente sembra funzionare bene!!!;)
Grazie!!!
io invece nn ti ringrazio per niente e' prprio na merda sta roba nn comprime il .rar!!!!lo decomprime e basta !!!!:incazzed::incazzed::incazzed::incazzed:
Mr.Lorenz
23-12-2003, 09:29
Originariamente inviato da kwb
senti ma questo izar e' veloce nella compressione???:confused: :confused: :confused:
a me non sembra particolarmente lento....
se mi spieghi con questo izarc come si fa a compattare il .rar e' veramente un bel programma ma se no...:sofico: :sob:
Mr.Lorenz
23-12-2003, 09:31
io invece nn ti ringrazio per niente e' prprio na merda sta roba nn comprime il .rar!!!!lo decomprime e basta !!!!:incazzed::incazzed::incazzed::incazzed:
quanti soft conosci che comprimono in rar? questo fa il 7-zip che comprime più di tutti, se ti serve per fare archivi tuoi in poco spazio è la soluzione migliore...inoltre decomprime tutto (in alternativa puoi mettere su winrar, winace, winzip e 7-zip così comprimi in tutti i modi...)eheheh;)
Mr.Lorenz
23-12-2003, 09:32
Originariamente inviato da MM
Tra i programmi gratuiti vi segnalo anche Zip Genius
http://www.zipgenius.it/
secondo me zipgenius è ottimo, è solo un po' mattone ma altrimenti sarebbe ok
:)
(in alternativa puoi mettere su winrar, winace, winzip e 7-zip così comprimi in tutti i modi...)eheheh;)
che???? mi interessa nn ho capito spiegati meglio!!!
:what::what::what::what::what:
Mr.Lorenz
23-12-2003, 09:34
se mi spieghi con questo izarc come si fa a compattare il .rar e' veramente un bel programma ma se no...:sofico: :sob:
zip, cab, bh, jar, lha, 7-zip, bga, yz1
questi sono i formati supportati in compressione mi spiace il rar non c'è...ma perchè tanta premura per il rar?
Mr.Lorenz
23-12-2003, 09:37
che???? mi interessa nn ho capito spiegati meglio!!!
:what::what::what::what::what:
hai un soft free che decomprime anche la zia, al contrario di molti soft a pagamento se poi non fa il rar in compressione non sarà mica la morte di nessuno?
se usi winrar non hai supporto per .ace
se usi winzip non hai supporto per .rar
insomma tra i big uno esclude l'altro....
(in alternativa puoi mettere su winrar, winace, winzip e 7-zip così comprimi in tutti i modi...)eheheh;)
SPIEGAMI STA COSA CHE NN L'HO CAPITA!!!
ho tanta premura x il rar xke' comprime molto!!!:O
Mr.Lorenz
23-12-2003, 09:48
SPIEGAMI STA COSA CHE NN L'HO CAPITA!!!
ho tanta premura x il rar xke' comprime molto!!!:O
prova il 7-zip e poi mi dici....comprime molto + del rar....
quanti soft conosci che comprimono in rar? questo fa il 7-zip che comprime più di tutti, se ti serve per fare archivi tuoi in poco spazio è la soluzione migliore...inoltre decomprime tutto (in alternativa puoi mettere su winrar, winace, winzip e 7-zip così comprimi in tutti i modi...)eheheh;)
spiegami cosa vuoi dire con sta frase che centra 7zip, win ace, winrar ecc??
Mr.Lorenz
23-12-2003, 09:55
spiegami cosa vuoi dire con sta frase che centra 7zip, win ace, winrar ecc??
che se vuoi avere tutti i formati in compressione e decompressione devi mettere su tutti i relativi programmi, invece se vuoi averne alcuni in compressione , ma praticamente tutti in decompressione...allora izarc è un ottimo programma
infatti a me non frega niente di comprimere a me serve un programma che mi faccia aprire laa roba che scarico e basta....
che comprimo a fare? ho 5 hd da 160 Giga!!!:D :D :D
Mr.Lorenz
23-12-2003, 10:41
Originariamente inviato da rexxx
infatti a me non frega niente di comprimere a me serve un programma che mi faccia aprire laa roba che scarico e basta....
che comprimo a fare? ho 5 hd da 160 Giga!!!:D :D :D
appunto...per te dovrebbe essere ok allora...
;) :D :D
appunto...per te dovrebbe essere ok allora...
;) :D :D
a me sto programma va benone devo solo testare se comprime di piu' il 7-zip o il rar adesso lo sto provando ma per comprimere 5 divx ci mette ORE!!!!:ronf::ronf::zzz::zzz::zzz::zzz::ronf::ronf:
secondo me zipgenius è ottimo, è solo un po' mattone ma altrimenti sarebbe ok
:)
In effetti è un po'.... scenografico... :D
Originariamente inviato da rexxx
ho 5 hd da 160 Giga!!!:D :D :D
Scusa ma a te li regalano gli hd???:sbavvv:
No non me li regalano, ma invece di cambiare scheda video e processore ogni 6 mesi, mi concentro sulla capacità di stoccaggio materiale scaricato in rete.....
Raid 0+1 con 4 HD Maxtor 160Gb (gemelli) solo per fare da archivio di sicurezza...
+ 1 HD 160GB su Ide0 con sopra 2 Sistemi operativi Dual Boot....
;)
Mr.Lorenz
24-12-2003, 17:37
Scusa ma a te li regalano gli hd???:sbavvv:
allora ti piace o no il programmino?
;)
allora ti piace o no il programmino?
;)
mah su alcuni aspetti mi lasci un po' perplesso cmq e' accettabile insomma diciamo che nn e' il massimo pero'...;) :) :)
P.S:nn contattatemi piu' fino a gennaio che intanto nn rispondero'!!:doh: ah dimenticavo BUON NATALE A TUTTO IL FORUM!!!!!
:hic: :cincin:
Ma se prendo Zippho per esempio posso decomprimere dei file comressi con WinZip?
e perchè nò in fondo sempre di file zip si tratta,ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.