View Full Version : Marvel vs Capcom
Quintiliano
22-12-2003, 20:17
Ragazzi, vi ricordate il gioco che uscì un bel po' di anni or sono nelle sale giochi e che riguardava lo scontro tra i personaggi della Marvel e quelli della Capcom?? Ne hanno fatte un sacco di versioni...ma quello che volevo sapere è se sapete dove posso trovare questo gioco in internet per poterci giocare sul computer?? Quale sito possiede questo gioco e il relativo emulatore??
Aiutatemi a tronare per qualche istante bambino....
Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie.....:D :D :D
Originariamente inviato da Quintiliano
Ragazzi, vi ricordate il gioco che uscì un bel po' di anni or sono nelle sale giochi e che riguardava lo scontro tra i personaggi della Marvel e quelli della Capcom?? Ne hanno fatte un sacco di versioni...ma quello che volevo sapere è se sapete dove posso trovare questo gioco in internet per poterci giocare sul computer?? Quale sito possiede questo gioco e il relativo emulatore??
ehm... MAME....
JACK KIRBY
28-12-2003, 13:31
Originariamente inviato da Quintiliano
PROVA A VEDERE QUI:
http://www.comicus.it/downloads.php?action=cat&cat=Videogames
SE TI INTERESSANO I VIDEOGAMES MARVEL NE TROVI ALCUNI SU :
www.comicus.it
IO NE HO UNA PICCOLA COLLEZIONE
CIAO
JACK ;->:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.