PDA

View Full Version : Marvel vs Capcom

Quintiliano
22-12-2003, 20:17
Ragazzi, vi ricordate il gioco che uscì un bel po' di anni or sono nelle sale giochi e che riguardava lo scontro tra i personaggi della Marvel e quelli della Capcom?? Ne hanno fatte un sacco di versioni...ma quello che volevo sapere è se sapete dove posso trovare questo gioco in internet per poterci giocare sul computer?? Quale sito possiede questo gioco e il relativo emulatore??
Aiutatemi a tronare per qualche istante bambino....

Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie.....:D :D :D

skazzo
23-12-2003, 09:54
Originariamente inviato da Quintiliano
Ragazzi, vi ricordate il gioco che uscì un bel po' di anni or sono nelle sale giochi e che riguardava lo scontro tra i personaggi della Marvel e quelli della Capcom?? Ne hanno fatte un sacco di versioni...ma quello che volevo sapere è se sapete dove posso trovare questo gioco in internet per poterci giocare sul computer?? Quale sito possiede questo gioco e il relativo emulatore??

ehm... MAME....

JACK KIRBY
28-12-2003, 13:31
Originariamente inviato da Quintiliano

PROVA A VEDERE QUI:

http://www.comicus.it/downloads.php?action=cat&cat=Videogames

SE TI INTERESSANO I VIDEOGAMES MARVEL NE TROVI ALCUNI SU :
www.comicus.it

IO NE HO UNA PICCOLA COLLEZIONE
CIAO

JACK ;->:D