View Full Version : XBOX a Milano, dove?
athlonus
22-12-2003, 19:55
Ho appena venduto la ps2 e avevo un mezza intenzione di comprare l'xbox, sapete se ci sono promozioni da qualche parte?
Oggi sono andato al centro comm. la fontana di cinisello B ma costavano 200euro, ma soprattutto ne vale la pena? (la ps2 e i giochi giapp tipo ffx m'hanno rotto i maroni).
Ciao.
:)
Originariamente inviato da athlonus
Ho appena venduto la ps2 e avevo un mezza intenzione di comprare l'xbox, sapete se ci sono promozioni da qualche parte?
Oggi sono andato al centro comm. la fontana di cinisello B ma costavano 200euro, ma soprattutto ne vale la pena? (la ps2 e i giochi giapp tipo ffx m'hanno rotto i maroni).
Ciao.
Ti conviene aspettare, si vocifera di ulteriori tagli dopo Natale.
Gli attuali prezzi sono gonfiati dai vari giochi inclusi tutte porcate per altro, basterà pazientare e vedrai che te la porterai a casa dopo l'epifania intorno ai 140€.
Ciao
majin mixxi
23-12-2003, 12:57
Originariamente inviato da athlonus
Ciao.
io l'ho comprata lì sabato a 129 con halo e mm3
Boulevard
23-12-2003, 15:22
a 129?????:eek:
ti prego dimmi dove!!!!
TNX
129 euro con midtown e halo ???? °_° dimmi dove!!! :sbav:
mandangez
24-12-2003, 17:39
159? da FNAC in via torino.... solo la console però..;) ;)
majin mixxi
25-12-2003, 17:11
Originariamente inviato da V4v4
129 euro con midtown e halo ???? °_° dimmi dove!!! :sbav:
Le fontane di CiniselloBalsamo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.