PDA

View Full Version : Curiositàààà.... nfs underground

neo1987
22-12-2003, 19:37
avete presente nelle gare, soprattutto alla partenze e durante le gare di drift, quei rumori di macchine che sicuramente non sono gli avversari??? quelli sono sicuramente file audio perchè sono 2 o 3 e sono sempre quelli!!!! qualcuno sa come si fanno ad estrarre e rendere in mp3! cercando nei file audio del gioco ho trovato molta roba ma sono in formato .abx e non riesco ad aprirli ed ascoltarli!! qualcuno mi aiuta????? ciauz e graziex :confused: :confused: :confused: :muro: :muro: :muro: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :cry: :cry: :cry:

pirolisi
22-12-2003, 19:47
credo siano in formato proprietario.....quindi non credo (ma potrei sbagliarmi) si possano estrarre o convertire "in situ"

(THE REAL) Neo
22-12-2003, 20:24
Originariamente inviato da neo1987
avete presente nelle gare, soprattutto alla partenze e durante le gare di drift, quei rumori di macchine che sicuramente non sono gli avversari??? quelli sono sicuramente file audio perchè sono 2 o 3 e sono sempre quelli!!!! qualcuno sa come si fanno ad estrarre e rendere in mp3! cercando nei file audio del gioco ho trovato molta roba ma sono in formato .abx e non riesco ad aprirli ed ascoltarli!! qualcuno mi aiuta????? ciauz e graziex :confused: :confused: :confused: :muro: :muro: :muro: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :cry: :cry: :cry:

Stò cercando di fare la stessa cosa con le tracce audio ma non trovo niente....la ricerca continua.....
:)

neo1987
23-12-2003, 10:53
Grazie per il supporto... continuo anchio! se riesco vi scrivo come si fa!!! ciauz :muro: :confused:

Eld
23-12-2003, 11:12
provate dei tool come total recorder che registrano l'audio in output della scheda audio.

neo1987
23-12-2003, 11:19
ho capito ma il fatto è che io se registro ottengo anche il rumore della macchina con cui sto correndo! cmq grazie mille!!!

pirolisi
23-12-2003, 11:21
ho capito ma il fatto è che io se registro ottengo anche il rumore della macchina con cui sto correndo! cmq grazie mille!!!
basta azzerare il volume dell'auto dalle opzioni audio
;)

(THE REAL) Neo
23-12-2003, 17:59

Tu devi andare sulle opzioni del suono e seleziona Tracks,così te le ascolti una ad una...

Sibilo
23-12-2003, 18:02
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo
Tu devi andare sulle opzioni del suono e seleziona Tracks,così te le ascolti una ad una...

infatti niente di + facile ;)

...quindi se nn riuscite a estrarre le traccie audio, è presumibile ke nn si possano neanke aggiugere :muro:

(THE REAL) Neo
23-12-2003, 18:08
Originariamente inviato da Sibilo
infatti niente di + facile ;)

...quindi se nn riuscite a estrarre le traccie audio, è presumibile ke nn si possano neanke aggiugere :muro:

Credo che adesso riuscirò a registrarle col prog. di cui sopra...

neo1987
26-12-2003, 10:45
mmmmm.... grazie funzia solo che non riesco a usare il prog per registrare!!! zc! lo installo lo apro e non posso fare niente... qualcuno mi sa dire perchè?? io ho una sb! audigy player!!!! ciao.... :muro: :sofico:

(THE REAL) Neo
26-12-2003, 23:11
Lascia perdere.
Fai così,comprati un cavetto passante così composto:

jack da 3.5 stereo maschio <<---------------->> jack da 3.5 stereo maschio

Connetti un capo alla uscita audio della soundblaster e l'altro capo alla line in o al mic.

Avvii il Nero Wave Editor integrato insieme all'Ahead Nero Burning Rom,avvi la registrazione e fai partire il gioco.

Ciao!

neo1987
28-12-2003, 12:22
allora in tracks ci sono solo le canzoni! qualcuno mi dice come fare a far funzionare questo c****o di programmna! grazie!!! ciauz