View Full Version : [RN] modem ISDN + ventole e griglie
.MOD: potete chiudere perchè ho aggiornato il thread in un'altra pagina. grazie
ciao.
come da titolo, ho i seguenti componenti da vendere e preferirei venderli in due blocchi:
* 1° blocco
modem isdn pci della trust acquistato in data 13.02.03 e pagato 36 e rotti euri. ho lo scontrino. imballi, cd driver e cd sw sono presenti. è anche presente il classico cavo lungo circa 1 metro.
lo vendo per disinstallazione isdn.
chiedo 18 euro.
* 2° blocco
_ 6 griglie da 92X92 giallo oro
_ 1 griglia da 92*92 cromata
_ 2 griglie da 80*80 cromate
_ 1 griglia da 80*80 giallo oro
_ 1 griglie da 120*120 cromate
_ 2 ventole da 40*40 (di cui una era montata sulla 9100, l'altra mai usata)
_ 2 ventole da 80*80
tutte le griglie hanno questo (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/accessori/img/griglia_50.gif) disegno.
il prezzo è 30 euro.
le spese di spedizione sono a metà.
se si acquistano entrambi i blocchi, le spese di spedizione saranno pagate interamente da me
IcEMaN666
23-12-2003, 20:28
quanto me le metti 4 griglie 80x80 e un griglia 120x120?
beh preferirei aspettare qualche giorno prima di iniziare a dividere il blocco, altrimenti corro il rischio di andare per le lunghe.
o comunque vorrei vedere se a qualcuno interessano altri pezzi in modo da vendere tutto.
IcEMaN666
24-12-2003, 14:25
io sono in coda x quelle se smembri ;)
ciao max, forse interessato al modem, funziona bene con XP?
klimt78
ciao max, forse interessato al modem, funziona bene con XP?
ciao,
se devo essere sincero non l'ho mai usato sotto windows xp perchè la presa diretta isdn ce l'avevo in un'altra stanza rispetto a quella dove ho questo computer (intendo il pc che ha windows xp).
comunque non penso ci siano problemi.
ad ogni modo, questo (http://www.trust.com/home/default.htm?viewpage=products/product.htm%3Fartnr%3D11537) è il link al sito trust.
p.s.: non l'ho nemmeno mai registrato (mi sembra), quindi se ti va puoi farlo direttamente te a nome tuo.
klimt78 => allora sei interessato? se la risposta è sì, possiamo già concludere
ciao scusa ma ieri non mi sono collegato,
in sostanza non vorrei arrivare a spendere 25 euro (comprese di spedizione) per un modem che venderò tra 2 mesi circa, quindi se mi dici che le spese le dividiamo per il j+3 posso arrivare a 21 ,
se ti interessa fammi sapere:)
klimt78
in sostanza non vorrei arrivare a spendere 25 euro (comprese di spedizione) per un modem che venderò tra 2 mesi circa, quindi se mi dici che le spese le dividiamo per il j+3 posso arrivare a 21 ,
va bene
ci mettiamo d'accordo in privato. però io preferisco vivamente il bonifico come pagamento perchè il contrassegno impiega troppo
ti do i dettagli in privato e tu mi dai il tuo indirizzo?
p.s.: io ci metto 3 euri
IcEMaN666
29-12-2003, 10:17
max le griglie allora non me le dai?:cry:
IcEMaN666
max le griglie allora non me le dai?:cry:
scusa, intanto approfittavo per uppare ;)
per le griglie dai va bene, però chiedo 1,50 euro a griglia. quindi sarebbero 5*1,50 escluse spese di spedizione. magari possiamo fare per raccomandata..
IcEMaN666
29-12-2003, 14:56
me ne servono due da 80x80 e una da 120x120..metti in prioritaria che costa 0.62€...facciamo 5€?
IcEMaN666
me ne servono due da 80x80 e una da 120x120..metti in prioritaria che costa 0.62€...facciamo 5€?
ma non erano 4 da 80*80? :cry:
dai dai fai 4, poi le dai a qualche tuo amico
;)
IcEMaN666
29-12-2003, 23:21
Originariamente inviato da max84
ma non erano 4 da 80*80? :cry:
dai dai fai 4, poi le dai a qualche tuo amico
;)
e che me ne faccio su che ti cambia:D
IcEMaN666
e che me ne faccio su che ti cambia:D
ma poi me ne rimangono troppe :O
IcEMaN666
29-12-2003, 23:30
ma poi me ne rimangono troppe :O
eddai cattivone tanto non te se le pija nessuno:p
dai su verrai messo nei ringraziamenti della mia waterstation:sofico:
IcEMaN666
eddai cattivone tanto non te se le pija nessuno:p
dai su verrai messo nei ringraziamenti della mia waterstation:sofico:
allora, a parte il lol che è doveroso ( :D ), va bene..
paghi con bonifico, o no?
poi mi spiegherai cosa intendi per "waterstation", non so se ho inteso bene..
;)
IcEMaN666
30-12-2003, 00:09
allora, a parte il lol che è doveroso ( :D ), va bene..
paghi con bonifico, o no?
poi mi spiegherai cosa intendi per "waterstation", non so se ho inteso bene..
;)
dicesi Waterstation scatola/case/accrocco contenente radiatori, pompa vasca per il liquid cooling.
Pago con soldi in busta metto il fogliettino da 5 eurozzi dentro e te lo spedisco domattina tanto devo falro anche x un altro utente.. dovevo farlo oggi ma non ho potuto pioveva a dirotto:cry:
IcEMaN666
:cry:
stavo pensado.. ma tu sei sicuro che con una busta mi faranno spedire le tre griglie? secondo me no.. :wtf:
dovrò usare una di quelle imbottite grandi, giusto? e in questo caso non ce l'ho :rolleyes:
IcEMaN666
30-12-2003, 13:16
stavo pensado.. ma tu sei sicuro che con una busta mi faranno spedire le tre griglie? secondo me no.. :wtf:
dovrò usare una di quelle imbottite grandi, giusto? e in questo caso non ce l'ho :rolleyes:
30 cent costa al tabaccaio..
IcEMaN666
30 cent costa al tabaccaio..
allora facciamo 5.20 euro
;)
IcEMaN666
30-12-2003, 13:49
allora facciamo 5.20 euro
;)
perfetto oggi ti vado a mettere in una bustina 5.20€:mc:
l'indirizzo me l'hai già dato no?
IcEMaN666
perfetto oggi ti vado a mettere in una bustina 5.20€:mc:
l'indirizzo me l'hai già dato no?
no, ma nemmeno tu l'hai fatto..
te lo scrivo in privato. tu fa altrettanto.
p.s.: svuota la casella dei messaggi privati
IcEMaN666
30-12-2003, 15:26
p.s.: svuota la casella dei messaggi privati
vai
IcEMaN666
vai
ma te il tuo indirizzo quando me lo mandi?
:wtf:
p.s.: anche te spedisci in prioritaria allora,..?
klimt78
ciao scusa ma ieri non mi sono collegato,
a te interessa poi il modem..?
IcEMaN666
04-01-2004, 00:59
up
max ti ho spedito eh;)
IcEMaN666
max ti ho spedito eh;)
ok ok.
uppavo per il resto delle cose.. e il tipo del modem, dopo aver detto di essere interessato, non si è fatto più sentire: che educazione.
IcEMaN666
05-01-2004, 18:14
up
arrivati i dindi?
a me le griglie son arrivate stamane:)
IcEMaN666
arrivati i dindi?
a me le griglie son arrivate stamane:)
perfetto, anche a me sono arrivati i soldi stamane.
ti avevo inviato un messaggio privato chiedendoti se fossero arrivate le griglie.
IcEMaN666
05-01-2004, 19:09
perfetto, anche a me sono arrivati i soldi stamane.
ti avevo inviato un messaggio privato chiedendoti se fossero arrivate le griglie.
:mano:
ciao, ho letto che ti interessa il bloco ma non è che potresti spedirmi solo la griglia dorata??? Mi serve per fare coppia col mio ali chieftec che monta anche lui una bella grigliozza dorata! :)
Please. Il prezzo fai tu.
Guidooo
ciao, ho letto che ti interessa il bloco ma non è che potresti spedirmi solo la griglia dorata??? Mi serve per fare coppia col mio ali chieftec che monta anche lui una bella grigliozza dorata! :)
Please. Il prezzo fai tu.
per griglia dorata quale intendi? intendo la misura..
comunque va bene, ma le spese di spedizione ovviamente le pagherai te (facciamo raccomandata con una busta?)
la misura che mi serve è di 80x80mm.
Direi che basta la porioritaria, una bustina imbottita piccola, metti del cartoncino rigido sopra e sotto così non si dovrebbe sentire la forma.
Se ti mando io una busta in prior con 5€ pensi che bastino a coprire tutto? Tieni conto che la griglia nel pacco che ti ho descritto costerà 2 €. Contattami in in pvt.
Guido.:)
Guidooo
la misura che mi serve è di 80x80mm.
Direi che basta la porioritaria, una bustina imbottita piccola, metti del cartoncino rigido sopra e sotto così non si dovrebbe sentire la forma.
Se ti mando io una busta in prior con 5€ pensi che bastino a coprire tutto? Tieni conto che la griglia nel pacco che ti ho descritto costerà 2 €. Contattami in in pvt.
ti mando un mes privato allora.
max mi dice che hai i pvt pieni svuotali! :)
stasera ho imbucato la tua letteronza, partirà domattina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.