PDA

View Full Version : DA 16:9 A 4:3 CON INSTANTCOPY!NOOO!HELP


Cr@sh0v3rr1d3
22-12-2003, 18:19
Ciao a tutti ragazzi io ho un problema nel "rippare" i dvd usando pinnacle instant copy: ho provato a fare una copia nel mio hd del mio fast and furious originale xò mi viene modificata la immagine nel senso che nel filmato rippato il video non è più come il 16:9 del dvd ma molto + largo (sebbeno nella parte in alto e in basso c'è ancora una striscia nera) e l'immagine risulta deformata con una conseguente xdita di qualita:mad: !!!! avete qualke idea? io seguo qst procedimento x copiare i dvd http://www.alientech.it/dvd/ic8/1.htm ...... avete da consigliarmi qualke metodo migliore??grazie mille ciao ciao

y4mon
23-12-2003, 09:28
Mi pare che nella sottocartella delle impostazioni dvd ci sia la possibilità di settare il formato video: devi lasciare "automatico".
Uso sempre IC8 e non mi è capitato mai questo problema, quindi non è sicuramente un bug del programma ma solo qualche impostazione.

Ciao
Y4mon

silverman2k1
23-12-2003, 09:30
Mi permetto di aggiungere inoltre che è sempre meglio creare un'immagine iso da IC8 anzichè copiare direttamente su supporto dvd. Fidatevi.
Ciao!