View Full Version : Un Consiglio
Devo fare un regalo ed ho un budget di max 650 euro... che mi consigliate?
OPTIO PENTAX 555
o SONY V1
qui (http://www.nomatica.com/index.asp?devise=LIT&langue=IT&pays=IT)
Dipende molto dal tipo di macchina che vorresti regalare.
Con 650€ puoi prendere un intero corredo composto da cam, batterie ricaricabili, caricabatterie, memoria e custodia, oppure sui 650/700 trovi delle ottime macchine come la G5.
Ti direi prima ipotesi:
- Canon A80
- Batterie Ricaricabili
- Caricabatterie
- Compact Flash 256Mb
- Custodia Macchina
550/600€
Seconda ipotesi:
- Canon G5
650/700€
Io prenderei la prima, così metti subito la persona in gradi di fotografare senza doversi comprare altri accessori ;)
Originariamente inviato da KamiG
Dipende molto dal tipo di macchina che vorresti regalare.
Con 650€ puoi prendere un intero corredo composto da cam, batterie ricaricabili, caricabatterie, memoria e custodia, oppure sui 650/700 trovi delle ottime macchine come la G5.
Ti direi prima ipotesi:
- Canon A80
- Batterie Ricaricabili
- Caricabatterie
- Compact Flash 256Mb
- Custodia Macchina
550/600€
Seconda ipotesi:
- Canon G5
650/700€
Io prenderei la prima, così metti subito la persona in gradi di fotografare senza doversi comprare altri accessori ;)
La G5 non ha bisogno ne di batterie ricaricabili ne di caricabatterie...
La compact che esce con la G5 è di 32 invece di 16 della A80
Sempre 32Mb non servono a niente ma la compact e la custodia non sono vitali per iniziare a scattare ;)
Ciao
Beh, ma con 32 mb non ci fai molto... io la borsettina per la cam la trvo essenziale, ma sono un maniaco... se vedi la mia Casio sembra nuova, quindi non ti do torto, ma io prenderei la A80 con gli accessori (solo opinione personale ;) ).
Grazie dei consigli, ho visto le recensioni delle macchine su dcresource.com e steves-digicam e devo dire che effettivamente ne parlano molto bene. Ho visto anche la olympus c 750 uz della quale dice bene, di questa che ne pensate?
Raimondo
23-12-2003, 14:44
Originariamente inviato da ChriD
La G5 non ha bisogno ne di batterie ricaricabili ne di caricabatterie...
La compact che esce con la G5 è di 32 invece di 16 della A80
Sempre 32Mb non servono a niente ma la compact e la custodia non sono vitali per iniziare a scattare ;)
Ciao
ma chi ti ha detto che la a80 esce con 16 Mb??
Originariamente inviato da sester
Grazie dei consigli, ho visto le recensioni delle macchine su dcresource.com e steves-digicam e devo dire che effettivamente ne parlano molto bene. Ho visto anche la olympus c 750 uz della quale dice bene, di questa che ne pensate?
A me piace molto come cam, lo zoom ottico a 10X la rende molto appetibile ;)
Forse non la prenderei solo per il fatto che usa XD e non compact flash... ma io ho un IBM MicroDrive da 1Gb. ;)
Ho visto parecchi scatti sui forum e i possessori ne sono davvero entusiasti... attenzione che lo zoom è molto bello ma è difficile da gestire in quanto non stabilizzato.
Originariamente inviato da Raimondo
ma chi ti ha detto che la a80 esce con 16 Mb??
Boh, una volta Steve mi aveva detto così, ma evidentemente le cose stanno in modo diverso :rolleyes: , bhè dovrò abituarmi anche se sarà dura ;)
Buon Natale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.